Ciao a tutti..
vorrei un consiglio da qualcuno che sicuramente ci è gia passato pirma di me.
Vorrei montare un assetto sulla nuova arrivata in casa Automare Drag Racing,Subaru Impreza STI 2002...
Ero indirizzato su un assetto a ghiera..il D2 costa poco,è regolabile anche nel camber..ma non mi da molta fiducia..
l unica cosa che mi porta a sceglierlo è il prezzo..
In america..su ebay.com ce ne sono tanti..ma poi resta il fatto che se per sfortuna ti si rompe qualcosa sei nella merda..
in italia ho trovato Cusco e Tein..a prezzi modici..1300 1400 euro...
Una cosa positiva che ho trovato in questa auto..è che gia l assetto originale è abbastanza rigido..
e mi era passato per la testa di trovare 4 ammortizzatori originali usati a buon prezzo..e con poki km e mettere 4 molle Tein da 3.5 ant.e 2.5 post.(Volevo provare a chiedere il prezzo di 4 ammortizzatori nuovi originali Subaru..ma sicuramente costano cari e a quel punto prenderei il ghiera).
premetto che monterò oltre all'assetto anche barre antirollio perrin ant post con end link,gommini power flex e barre duomi con telaietto inferiore.
Auto da usare per strada con qualche ovvia puntatina a track day e turni in pista..
COSA MI CONSIGLIATE???
CIAO LUCA
vorrei un consiglio da qualcuno che sicuramente ci è gia passato pirma di me.
Vorrei montare un assetto sulla nuova arrivata in casa Automare Drag Racing,Subaru Impreza STI 2002...
Ero indirizzato su un assetto a ghiera..il D2 costa poco,è regolabile anche nel camber..ma non mi da molta fiducia..

In america..su ebay.com ce ne sono tanti..ma poi resta il fatto che se per sfortuna ti si rompe qualcosa sei nella merda..

in italia ho trovato Cusco e Tein..a prezzi modici..1300 1400 euro...
Una cosa positiva che ho trovato in questa auto..è che gia l assetto originale è abbastanza rigido..

premetto che monterò oltre all'assetto anche barre antirollio perrin ant post con end link,gommini power flex e barre duomi con telaietto inferiore.
Auto da usare per strada con qualche ovvia puntatina a track day e turni in pista..
COSA MI CONSIGLIATE???

CIAO LUCA
Commenta