Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato una LIFAN 320!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

    Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    prime impressioni..e' un po rumorosa (ma lo sapevo)
    pero' e' molto maneggevole soprattutto in citta.anche se va tenuta un po alta di giri quando si parte (io sono abituato ad auto molto elastiche ai bassi,seppur benzina..)
    sedile non comodissimo per i lunghi viaggi. (ma sono anche io alto 190 x 100kg...)
    Cambio meglio di quanto pensassi...per il motore ci mettero piu tempo perche' l'ho usata giustro per andare a fare le targhe.....ed avevo il blocco 3000 giri sulla centralina.

    nel weekend ci staro' piu dietro.

    in cina mi rendo conto di come sia meglio un cambio automatico..ma su auto cosi piccole rendono di merda. quindi l'ho presa manuale.

    [qimg]http://i54.tinypic.com/e9i7lz.jpg[/qimg]
    per 6000€ è un gran mezzo, da noi alla stessa cifra ti danno un motore e basta
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

      i conti li faro' a50.000 km..(e quindi 3 anni o un po meno...)
      per i soldi spesi arrivare li senza grossi problemi, sarebbe un ottimo risultato.
      ora e' oggettivamente troppo presto.....vedremo.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195463877

        Commenta


        • Re: Ho comprato una LIFAN 320!



          gli interni sono FELICI!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            [qimg]http://pic.autoscout24.net/images-big/877/463/0195463877010.jpg[/qimg]

            gli interni sono FELICI!
            LOOOOOL
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

              vero...me ne ero accorto subito.

              3900 km tutto a posto.
              il problema e' che quando parte il clima e' veramente inchiodata..(mentre senza vi diro' e' pure bella scattante..)
              Mi son fatto 3 gg di diluvio e sul bagnato la frenata mi ha stupito parecchio come efficiacia (meglio della meriva di mio padre..)

              Ieir inoltre ho fatto un pezzo di trasloco e domani vi posto la foto di come l'ho caricata, ovviamente col sedile abbassato.
              Contando che ha solo lo schienale ribaltabile e quindi non si crea un piano di appoggio orizzontale, sono riuscito a riempirla parecchio...

              Comunque ho stallonato una gomma stamattina.con queste strade le gomme ribassate non credo siano il massimo...
              Ultima modifica di nik978; 07-06-2011, 06:12.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                stallonato?esticazzi.....fai una foto delle strade li?

                Commenta


                • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  stallonato?esticazzi.....fai una foto delle strade li?

                  cerchio e gomma da buttare...
                  La foto non l'ho fatta, il mio cell non le fa.
                  Specialmente quando piove causa 10000 camion in giro, si creano buche ovunque..questa era non grossissima, ma stupidamente ho provato a farmela passare sotto senza finirci dentro. l'ho vista all'ultimo ed essendo piena d'acqua e non potendo inchiodare era l'unica cosa che ho pensato.
                  Purtroppo non sono riuscito a passarci sopra preciso e sono "caduto" sbucciando la gomma (che si e' tagliata) e dando una botta al cerchio che si e' piegato proprio dove la gomma fa tenuta...

                  ci fossi finito dentro diretto avrei fatto molto meno danno (o nessun danno)...

                  incrocio le dita, ma l'assicurazione dovrebbe pagare tutto......(qui funziona cosi..o almeno ti arriva sempre qualcosa. magari non il 100%)
                  Ultima modifica di nik978; 08-06-2011, 06:39.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                    fantastico,da noi i comuni non si assicuraio più e te la prendi dove non batte il sole...............

                    Commenta


                    • Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                      Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      cerchio e gomma da buttare...
                      La foto non l'ho fatta, il mio cell non le fa.
                      Specialmente quando piove causa 10000 camion in giro, si creano buche ovunque..questa era non grossissima, ma stupidamente ho provato a farmela passare sotto senza finirci dentro. l'ho vista all'ultimo ed essendo piena d'acqua e non potendo inchiodare era l'unica cosa che ho pensato.
                      Purtroppo non sono riuscito a passarci sopra preciso e sono "caduto" sbucciando la gomma (che si e' tagliata) e dando una botta al cerchio che si e' piegato proprio dove la gomma fa tenuta...

                      ci fossi finito dentro diretto avrei fatto molto meno danno (o nessun danno)...

                      incrocio le dita, ma l'assicurazione dovrebbe pagare tutto......(qui funziona cosi..o almeno ti arriva sempre qualcosa. magari non il 100%)

                      ma un mini suv tipo copia del daihatsu terios ? che cosi sei più sicuro sù certe strade ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X