Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato una LIFAN 320!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    si'...potrebbe rimarchiare (ma non sta ESCLUSIVAMENTE rimarchiando lo sai) qualcos'altro oppure potrebbe fare l gran salto assemblando ancora di piu'..o addirittura costruendo...in ogni caso e' uno dei pochi che nell'italia degli ultimi anni ha deciso di fare impresa con le "cose" non vendendo prodotti eterei...e senza gente cosi il nostro paese non va avanti...
    Secondo me, Di Risio potrebbe non aver preso la strada migliore, ma fatto sta che o non ci rimette niente oppure ci guadagna, perciò fa bene a fare come fa.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #82
      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      si'...potrebbe rimarchiare (ma non sta ESCLUSIVAMENTE rimarchiando lo sai) qualcos'altro oppure potrebbe fare l gran salto assemblando ancora di piu'..o addirittura costruendo...in ogni caso e' uno dei pochi che nell'italia degli ultimi anni ha deciso di fare impresa con le "cose" non vendendo prodotti eterei...e senza gente cosi il nostro paese non va avanti...


      e' un coraggioso..
      e per questo mi piace.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #83
        Re: Ho comprato una LIFAN 320!

        Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        e' un coraggioso..
        e per questo mi piace.
        che fai di bello in cina nik?
        come ci si sente a stare nel futuro centro dell'impero?
        anche tu come dirisio sei una delle speranze del nostro povero paese...

        Commenta


        • #84
          Re: Ho comprato una LIFAN 320!

          arrivata!
          domani vado in polizia a fare un foglio e poi col sacchettone pieno di banconote (in stile cinese) la vado a prendere, sperando sia esattamente come volevo (il che non e' ovvio..)

          Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
          che fai di bello in cina nik?
          come ci si sente a stare nel futuro centro dell'impero?
          anche tu come dirisio sei una delle speranze del nostro povero paese...
          ahah..io sono solo un semplice emigrato che fa il dipendente (dei cinesi tra l'altro..)
          ti ringrazio per la stima, ma chi ci mette faccia e soldi sono altri



          son passato dal negozio chiuso...
          e infatti non ha i cerchi neri come avevo chiesto...


          qui e' sempre cosi..non c'e' verso. le cose piu semplici son complicate..aaarghhhhhhhhhhhh
          Ultima modifica di nik978; 11-04-2011, 14:54. Motivo: merda...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #85
            Re: Ho comprato una LIFAN 320!

            a me piace! per quello che costa è interessante!
            quando ce l'hai sotto casa poi ci metti un po' di foto di interni, vano motore, bagagliaio...?
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

            Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

            Commenta


            • #86
              Re: Ho comprato una LIFAN 320!

              anche a me piace sta macchinetta, poi i cerchioni bianchi non stanno male dai, anzi, forse neri non avrebbero dato quel tocco racing.
              PS: ti invidio tantissimo....anche io vorrei molto stabilirmi in cina.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #87
                Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                bianchi pero' si sporcano subito..qua le strade sono spesso nuovissime, ma sporche da fare paura.dovrei lavarli tutti i giorni o quasi...

                i bianchi mi han spiegato servono per andare all';imatricolazione..i neri li montano fra qualche gg (non mi chiedete il perche' di tutto questo!!!)

                appena e' a casa faccio un po di foto
                la cosa buffa e' che la pago in contanti!
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #88
                  Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                  prime impressioni..e' un po rumorosa (ma lo sapevo)
                  pero' e' molto maneggevole soprattutto in citta.anche se va tenuta un po alta di giri quando si parte (io sono abituato ad auto molto elastiche ai bassi,seppur benzina..)
                  sedile non comodissimo per i lunghi viaggi. (ma sono anche io alto 190 x 100kg...)
                  Cambio meglio di quanto pensassi...per il motore ci mettero piu tempo perche' l'ho usata giustro per andare a fare le targhe.....ed avevo il blocco 3000 giri sulla centralina.

                  nel weekend ci staro' piu dietro.

                  in cina mi rendo conto di come sia meglio un cambio automatico..ma su auto cosi piccole rendono di merda. quindi l'ho presa manuale.

                  Ultima modifica di nik978; 15-04-2011, 14:41. Motivo: aggiunta foto..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                    per me carinissima! ovviamente in base alla spesa!
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                    Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                      Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                      per me carinissima! ovviamente in base alla spesa!
                      probabilmente meglio della Dr1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X