annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota Ft 86 II

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    hahahah

dato che ci tocca aspettare almeno faccio la recensione sul "virtuale"
    come quello che tempo fà qui su elaborare vantava di sapere come si porta una Evolution avendola sempre guidata in tutti i gran turismo

credo ci sia gente che rida ancora adesso
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

no dai chi è? Voglio vedere la discussione ti prego!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        come quello che tempo fà qui su elaborare vantava di sapere come si porta una Evolution avendola sempre guidata in tutti i gran turismo

credo ci sia gente che rida ancora adesso

tipo anni fà che EVO fece guidare una GT-R 34 al miglior giocatore inglese di GT , risultato incidente dopo poche centinaia di metri

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          @ dom: no la scion è la nostra toyota venduta negli states

Questo lo so perfettamente... volevo solo sapere se e' sempre la FT86 nostra acchittata o se era una serie particolare
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

ma che domanda è? la scion è la toyota con un altro badge..stop ( aparte modifiche marginali la sostanza è sempre quella)

Commenta

Il problema e' che non riesci a capire la domanda....

Che Scion e Toyota siano la stessa cosa e' un dato di fatto ok???

Scion America

Toyota Europa

E fino a qui ci siamo.....

La scion delle foto, quella nera e' abbastanza modificata te ne sei accorto???

Assetto, Cerchi in Lega, Scarichi.....

Adesso la domanda era:

Quella della foto e' un modello particolare, serie limitata ecc

Oppure e' la macchina di americano che se l' e' comprata normale e l' ha acchittata da solo???

Vediamo se adesso e' piu' chiaro.........
              D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
              S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
              Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

allora,ho provato la gt86 a gt5......faccio una mini recensione:

è mooooolto divertente da guidare,agile e leggera.....

come motore gira molto alto,sale di giri costante e in modo graduale....la coppia xo' è molto alta e si sente la mancanza di piu' cavalleria.....

l'auto è ben piantata a terra,l'anteriore è agilissimo e il posteriore è fin troppo inchiodato....driftare nn è semplice a meno di usare il freno a mano....
                dopo questo post credo che nessun utente qui dentro dovrà più parlarti o rivolgere attenzione ai tuoi futuri post

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

fanculo va

talmente mi sono rotto i colglioni di aspettare sta macchina che mi faccio pure le recensioni con i videogames...!!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

• Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    fanculo va

talmente mi sono rotto i colglioni di aspettare sta macchina che mi faccio pure le recensioni con i videogames...!!
                    loooooooool
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

fanculo va

immaginiamo se te la sogni la notte!!

"oh ragà, mi sono ognato la gt86! faccio una recensione della macchina del sogno: beh andava bene, tirava il gusto, un pò pesante, poi è suonata la sveglia nel bel mezzo del drift e non sono riuscito a capire se i trasferimenti di carico funzionano il giusto o a che punto è il limitatore"
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X