annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota GT86 & Subaru BRZ

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

"Cavalli miracolosi" Ops, volevo dire "cavalli golosi"

proprio scemi in Toyota, hanno il motore definitivo, un 2mila aspirato da 120 cv/litro e lo tappano così
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
        Scusami ...mi sento di dirti una cosa:
        Preciso che sono un venditore Toyota.
        Confermo che sulla gt 86 c'e poco margine....a Toyota non interessa fare numeri su questa auto.....
        "Dobbiamo" vendere solo Yaris e Rav4.....li ci sono da fare i famosi"obiettivi di consegna" e Toyota ci sta investendo una cifra colossale...ora che c'e anche l'ibrido!
        Di conseguenza gli usati permutati sulla gt 86 per forza valgono molto poco.....
        Perdonami ,col tutto il rispetto:ma una z4.......ora come ora chi se lo piglia????
        Bisogna capire che siamo in Italia:terrore su auto di piu' di 2.0 di cilingrata......bollo,assicurazione,benzina,auto particolari che ora come ora sono nell'occhio del ciclone della finanzia.
        Esempio:Clienti che devono per forza vendere un Toyota Land Cruiser 3.0 diesel perche' ogni settimana sono fermati dalla finanzia e assogettati al controllo fiscale per vedere se il guidatore si puo' permettere questo tipo di auto....roba da pazzi!!!!!
        Tu fai bene a lamentarti....ma devi capire che auto del genere che proponi,valutandole molto c'e il rischio di non venderle piu'.....e sono usati che ogni mese perdono una valangata di svalutazione.
        Ci "aiutono" i commercianti esteri a "smaltire" gli usati pesanti....ma anche loro hanno spese:vedi pagamento iva in dogana x export.
        Insomma.....la soluzione migliore e' vendere privatamente:senza obbligo di garanzia e soldi subito!!!
        Tanto per farti un esempio,sto vendendo,personalmente la mia Honda Integra....auto sempre richiesta e con ottime valutazioni......
        Da quest'anno il mercato e' talmente chiuso....che e' da 6 mesi che c'e l'ho in vendita......chi mi contatta e' gente che non ha soldi e ha permute improponibili
        Spero che non ti abbia offeso per questo mio intervento....ho fotografato solo la realta'!!!
        ps:l'ho ricevuta in concessionaria la scorsa settimana ...per chi vuole provarla mi avvisi con un pm
        Sono di Cesena(fc)

Anche io mi sento di dire la mia da compratore, l altro giorno al telefono con un venditore ci mancava poco che ci mettessimo a litigare per telefono (l inizio della conversazione è stato: Salve buongiorno chiamavo per il Cooper S nero dell annuncio. Dall altra parte: EH.... QUINDI?) da parte mia sempre massima cortesia fino all ultimo poi gli ho praticamente sbattuto il telefono in faccia, sembrava che dovessi fargli un grande favore a comprargli un auto, oltretutto non sono uno di quelli che tengono al telefono le persone delle ore, ho chiesto solo le informazioni essenziali per capire lo stato dell auto e le risposte sono state anche: eh, quindi? ti interessa sta macchina? Se ti interessa te la vieni a vedere e guardi sul sito quando siamo aperti, sennò ho altro da fare.

Posso immaginare le pressioni aziendali per vendere determinati modelli ma finchè ci saranno venditori del genere....
        Io neanche la sono andata a vedere la macchina ma mi interessava sul serio

Quello che racconta lancievolution mi sembra incredibile, invece è proprio vero
        Ultima modifica di Luca_430; 06-07-2012, 15:51.
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

Commenta

che i motori moderni siano tappati non è un mistero...certo qui i gudagni (per essere un aspirato) sono di spessore e non da tutti i giorni però è anche vero che ci sono già un bel pò di preparatori in usa che ci stanno mettendo mano e tutti sono concordi nel dire che il potenziale nascosto c'è (le svariate prove al banco di tutte le sorte lo confermano). 5cv dal filtro 20 dalla scarico (completo di collettori) e un 15 dalla mappa sembrano essere a portata di mano per quel che ci stanno facendo vedere. Il che devo dire che non è proprio male....depone anche a favore il fatto che su questa macchina ci metteranno le mani (e investiranno soldi quindi) praticamente tutti i preparatori di questo mondo ergo la scelta di parti aftermarket (e relativi a guadagniin termini di potenza) sarà per tutti i gusti e verificata da prove al banco. In usa tanto per dire sono già a buon punto per turbizzarlo...(io però aspetto di vedere cosa uscirà in futuro per quanto riguarda le versioni cattive)

Commenta

si, ma và bene che i motori moderni sono tappati, ma qui si parla di aumenti di cavalleria degni di motori turbo, e riguardo alle rullate io sono sempre stato dubbioso, preferisco vedere i miglioramenti su strada
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

anch'io dicono che sono incrementi davvero notevoli ma se diversi tuners (e sono già diversi, per gli scarichi soprattutto) ottengono risultati lusinghieri qualcosa vorrà dire....poi c'è anche da considerare che negli states c'è poco da fare i furbi perchè ci mettono poco a denunciare "truffe" o semplicemente una qualità dei pezzi che non è soddisfacente (te lo dico perchè frequento da un pò un paio di forum americani e loro non hanno peli sulla lingua a dare giudizi sui componenti; addirittura ci sono sezioni apposite nei forum dove gli user recensiscono i pezzi acquistati con tanto di fotografie commenti e quant'altro....ergo ai tuners non conviene molto a far e i furbetti.......)

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.c-west.co.jp/aero/86_ZN6/img/86_03.jpg[/qimg]
                Mi sa che ho sporcato le mutande. *_*

Commenta

ragazzi 30 cv con la classica preparazione soft so troppi

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

a me non ne viene in tasca niente nè mi fanno cambiare idea che questo tipo di motore non sia quello giusto per me ma perchè dovete dire che sono troppi quando ci sono dei dat che lo provano??? Si sono messi d'accordo tutti i prepratori allora???

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      a me non ne viene in tasca niente nè mi fanno cambiare idea che questo tipo di motore non sia quello giusto per me ma perchè dovete dire che sono troppi quando ci sono dei dat che lo provano??? Si sono messi d'accordo tutti i prepratori allora???

ma infatti...ragà non e che siamo preparatori e dobbiamo vendere al merce.... se su x preparazioni tutti danno piu' o meno lo stesso risultato ,evidentemente l'incremento cosi notevole è veritiero....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X