annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
    Max io metto appena mi decido bene per i cerchi :

Cerchi da 17" e sono indeciso tra OZ superleggera (CHE CONOSCERETE SICURAMENTE TUTTI)

Oppure questi bambini che sono bellissimi della ENKEI che però costano una bella cifretta...

CLICCATE QUà!!!!

E le gomme piazzo sotto delle belle BRIDGESTONE S03 215-40-17

Mi hanno fatto il preventivo per cerchi ENKEI e Gomme Bridgestone: 2.000 €€€ Ancora non l'ho presi anche perchè è una bella spesa e non sò come sono veramente quei cerchi.. in foso sembrano belli bhò!

Ancora stò immerso nelle scelte

JACK ascolta ma quella marca è buona di cerchi?Hai già delle foto?
    Ma faranno le classiche copie fatte male oppure bella e precisamente identica?

Una ditta che fà la copia dei MEISTER è la ALESSIO ed il modello è il Turbo però con i bulloni stile componibile però non mi fido molto della ditta in questione per sentito dire e non per esperienza personale!

Byz!

^F4sT^

Lo sai che le S03 non hanno un indice di carico corretto ?
    E' un 83 e non un 87!!!!
    Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• A... PER ULTIMA INFORMAZIONE :

Devo cambiare l'ammortizzatore tendi cinghia perchè ogni volta che parto e ogni volta che la macchina è sottosforzo fà un rumore tipo MAGIOLINO VECCHIO A FREDDO IN PARTENZA... bene ho parlato con il presidente del Celica Team Italia e indovinate un pò?
      M'ha detto:"Io fossi in te non lo farei neanche cambiare.... quel rumore abituatici che non lo leveranno mai m'hanno cambiato anche a me quell'ammo ma non è stato risolto nulla..non sò le volte che l'ho portata per questo motivo".

Bene gente... questa TS mi stupisce giorno dopo giorno sempre di +... domattina rivado alla Conce per far cambiare stò cazzo di ammo e riprovo con la santa pazienza a far togliere i rumori del cazzo che ormai m'hanno rotto le palle egregiamente.In base a quello che uscirà fuori entro venerdì deciderò che farmene della TS perchè m'ha rotto il cazzo solamente 2 secondi...!

A... Poi non parliamo del minimo irregolare... cioè la pupa ogni tanto arrivo al semaforo mi fermo e lei incomincia ad oscillare la lancetta dei giri tra i 1.200 e gli 800 circa su e giù su e giù lo fà per tipo 7 volte circa e poi si ferma... il questo movimento che fà il motore sembra andare a 3 cilindri e trema tutta...!

Bhè che dire... formidabbile stà TS!

Mind amico mio segui il consiglio di un "PARANOICO" come detto da tanti... i soldi che stai risparmiando mangiateli oppure risparmiateli per una macchina che magari non ti tira il collo dopo i 6.000 giri ma che ti fà vivere tranquillo e che se vuoi stare tranquillo non devi perforza accendere lo stereo a palla per non sentire tutti i suoi cazzo di rumori!

Mi dicono bhè... la celica pesa poco e quindi corre di +... e quindi meno peso e meno materiali e + rumori... e bhè a stò punto vi dico na bella cosa:"MA CHI SE LI FOTTE STì 230 Km/h che non vedrò mai..."!

A... Come si diceva una volta?Bhè ma la TS è meglio della Honda... la Honda dentro fà schifo e in senso di qualità di assemblaggi e tutto è meglio la CELICA... si si si si e F4sT come no stronzo c'ha creduto e ora vi consiglia una cosa:"NON CREDETE ALLE FREGNACCE" "Magari è + curata come deisgn interno e come disegni e linea rispetto alle Honda ma credetemi...sono salito sulle Honda e una aveva gli annetti e rispetto alla mia sembravano MAYBACH".
      A... e prendendo in esame la Civic Type R ha una cosa molto importante in + della CELICA UN ASSETTO OTTIMO, 4 CERCHI DA 17 E 4 GOMME BUONE e di rumori non ne ho sentiti!
      La celica sembra un X5 di serie e scricchiola da fare schifo!Bhà...

Mi si dice paranoico? Bhè sinceramente mi rode il culo che dite?Dopo aver deciso 1 anno e mezzo che macchina comprare e dopo aver speso 54.000.000 delle vecchie lire ritrovarmi con sotto al culo una STILO... e poi aò ma parliamoci chiaro io la vorrei provare stà STILO... tutti che ne parlano male e dicono le macchine italiane e no si fate tutti come F4sT date 54.000.000 alle giapponesi che poi sarete pienamente soddisfatti....!!!

.
      Ultima modifica di ^F4sT^; 26-02-2003, 17:33.
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

A... PER ULTIMA INFORMAZIONE :

Devo cambiare l'ammortizzatore tendi cinghia perchè ogni volta che parto e ogni volta che la macchina è sottosforzo fà un rumore tipo MAGIOLINO VECCHIO A FREDDO IN PARTENZA... bene ho parlato con il presidente del Celica Team Italia e indovinate un pò?
        M'ha detto:"Io fossi in te non lo farei neanche cambiare.... quel rumore abituatici che non lo leveranno mai m'hanno cambiato anche a me quell'ammo ma non è stato risolto nulla..non sò le volte che l'ho portata per questo motivo".

Bene gente... questa TS mi stupisce giorno dopo giorno sempre di +... domattina rivado alla Conce per far cambiare stò cazzo di ammo e riprovo con la santa pazienza a far togliere i rumori del cazzo che ormai m'hanno rotto le palle egregiamente.In base a quello che uscirà fuori entro venerdì deciderò che farmene della TS perchè m'ha rotto il cazzo solamente 2 secondi...!

A... Poi non parliamo del minimo irregolare... cioè la pupa ogni tanto arrivo al semaforo mi fermo e lei incomincia ad oscillare la lancetta dei giri tra i 1.200 e gli 800 circa su e giù su e giù lo fà per tipo 7 volte circa e poi si ferma... il questo movimento che fà il motore sembra andare a 3 cilindri e trema tutta...!

Mind amico mio segui il consiglio di un "PARANOICO" come detto da tanti... i soldi che stai risparmiando mangiateli oppure risparmiateli per una macchina che magari non ti tira il collo dopo i 6.000 giri ma che ti fà vivere tranquillo e che se vuoi stare tranquillo non devi perforza accendere lo stereo a palla per non sentire tutti i suoi cazzo di rumori!

Mi dicono bhè... la celica pesa poco e quindi corre di +... e quindi meno peso e meno materiali e + rumori... e bhè a stò punto vi dico na bella cosa:"MA CHI SE LI FOTTE STì 230 Km/h che non vedrò mai..."!

A... Come si diceva una volta?Bhè ma la TS è meglio della Honda... la Honda dentro fà schifo e in senso di qualità di assemblaggi e tutto è meglio la CELICA... si si si si e F4sT come no stronzo c'ha creduto e ora vi consiglia una cosa:"NON CREDETE ALLE FREGNACCE" "Magari è + curata come deisgn interno e come disegni e linea rispetto alle Honda ma credetemi...sono salito sulle Honda e una aveva gli annetti e rispetto alla mia sembravano MAYBACH".
        A... e prendendo in esame la Civic Type R ha una cosa molto importante in + della CELICA UN ASSETTO OTTIMO, 4 CERCHI DA 17 E 4 GOMME BUONE e di rumori non ne ho sentiti!

Mi si dice paranoico? Bhè sinceramente mi rode il culo che dite?Dopo aver deciso 1 anno e mezzo che macchina comprare e dopo aver speso 54.000.000 delle vecchie lire ritrovarmi con sotto al culo una STILO... e poi aò ma parliamoci chiaro io la vorrei provare stà STILO... tutti che ne parlano male e dicono le macchine italiane e no si fate tutti come F4sT date 54.000.000 alle giapponesi che poi sarete pienamente soddisfatti....!!!

.

CAVOLO!!!
        MI spaventi sempre più..... quasi quasi mi tengo la mia GTV (prodotta dalla Fiat ma che fa ben pochi rumorini e non mi ha dato troppi problemi...) e ci perdo la caparra......:rolleyes:

....inoltre il tipo che me l'ha venduta, una volta che ha preso l'ordine non si fa sentire se lo chiami per informazioni, non mi sa mai rispondere alle domande..... mah... chissà dopo.....
        Ultima modifica di Max0372; 26-02-2003, 17:55.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

A... PER ULTIMA INFORMAZIONE :

.
          ascolta non mi hai risposto più in proposito: ma adesso, a parte i problemi dei vari rumori, è tornata a tirare o no ?
          Ma che macchina avevi prima di comprare la TS ?

Commenta

• scusate ragazzi anzi 2fast mi sembra un pò esagerato il tuo commento,io nella mia yaris (Toyota) in due anni mai uno scricchiolio mai problemi al motore o ad altro,mi sembra un pò strano sto fatto della celica non che non ci credo ma forse essendo una delle prime dei nuovi modelli di solito ha un pò di problemi,pensa che uno che conosco io ha una stilo da 6 mesi e la maggior parte del tempo è stata in riparazione,ora il faro che si appanna,ora il motore,ora le chiusure centralizzate,mio padre ha una 166 da 98 milioni e dopo 40000 km già scricchiola....insomma io delle altre marche tipo fiat non mi fido!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Max forse è la mia che è così quindi non ti spaventare + di tanto!

Per quanto riguarda il tirare, alcune volte tira alcune volte meno... io ormai mi baso sulla macchina che ho e cioè la TS...

Prima avevo una 206 GT 2.000 16 V e credimi sotto era molto meglio... si bhè mi dicono questo è un motore che rende dopo i 6.000 giri e ho capito allora viviamo sempre sopra i 6.000 giri a stereo a palla perchè sennò non andiamo da nessuna parte e andiamo fuori di testa per i rumori...!!

Bhà che vi devo dire... l'ho aspettata stando a piedi per + di 3 mesi... l'ho ritirata contento.. me ne sono innammorato giorno dopo giorno ma nelle ultime 2 settimane sono entrato nello sconforto e nella delusione + completa!

Commenta

• Ben, credimi non sono esagerato... il ragazzo della conce che ha provato la mia celica per capire i rumori dopo 5 minuti ha detto:"NON LA SOPPORTO + SE FOSSE LA MACCHINA MIA MI ANDREI A SCHIANTARE ADDOSSO A UN MURO..." io è un mese circa che invece ci giro...!!

Per quanto riguarda le fiat non sò, non ho mai avuto macchine FIAT ma io lo dicevo perchè a stò punto non sò fino a che punto le macchine italiane fanno + schifo delle altre!Cioè e poi?54.000.000 la celica e mi stà facendo uscire pazzo in un mese che ci giro... la 206 GT che avevo prima in 3 anni non mi aveva ancora creato alcun problema... quando l'ho rivista 2 settimane fà credimi... ho provato un senso di vuoto a vederla pronta per essere consegnata ad altro proprietario!

54.000.000 Di macchina un modello 2003 e mi si dice che il rumore del tendicinghia che sembra una FIAT 127 mi ci posso anche mettere l'anima in pace perchè non si toglie?Cioè un difetto che c'èra anche nel modello "vecchio" e nel 2003 non l'hanno risolto?Ma che cazzo vendono BRUSCOLINI???

Ma dai su...!
                Ultima modifica di ^F4sT^; 26-02-2003, 19:03.

Commenta

Ben, credimi non sono esagerato... il ragazzo della conce che ha provato la mia celica per capire i rumori dopo 5 minuti ha detto:"NON LA SOPPORTO + SE FOSSE LA MACCHINA MIA MI ANDREI A SCHIANTARE ADDOSSO A UN MURO..." io è un mese circa che invece ci giro...!!

Per quanto riguarda le fiat non sò, non ho mai avuto macchine FIAT ma io lo dicevo perchè a stò punto non sò fino a che punto le macchine italiane fanno + schifo delle altre!Cioè e poi?54.000.000 la celica e mi stà facendo uscire pazzo in un mese che ci giro... la 206 GT che avevo prima in 3 anni non mi aveva ancora creato alcun problema... quando l'ho rivista 2 settimane fà credimi... ho provato un senso di vuoto a vederla pronta per essere consegnata ad altro proprietario!

54.000.000 Di macchina un modello 2003 e mi si dice che il rumore del tendicinghia che sembra una FIAT 127 mi ci posso anche mettere l'anima in pace perchè non si toglie?Cioè un difetto che c'èra anche nel modello "vecchio" e nel 2003 non l'hanno risolto?Ma che cazzo vendono BRUSCOLINI???

Ma dai su...!
                  guarda resto incredulo al fatto anche perchè conosco la solidità toyota.......mah non so se nella versione che c'era prima c'era sto problema bisogna chiedere.....se è così e non hanno risolto sono un pò scemi perchè così ne va del nome della toyota............io cmq vedo che molta gente sta comprando la nuova hiunday coupè che certi in quanto a motore non è il massimo ma per cura e assemblaggio ed estetica sta andando bene e fa passi da gigante.........per il resto mi preoccupa la toyota perchè pensa che la yaris è la piccola + affidabile sul mercato!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Si si... questo difetto già lo aveva la vecchia celica TS già chiesto e m'hanno già confermato i ragazzi del CELICA TEAM ITALIA!

Bhè contenti alla toyota...!

Commenta

Max forse è la mia che è così quindi non ti spaventare + di tanto!

Per quanto riguarda il tirare, alcune volte tira alcune volte meno... io ormai mi baso sulla macchina che ho e cioè la TS...

Prima avevo una 206 GT 2.000 16 V e credimi sotto era molto meglio... si bhè mi dicono questo è un motore che rende dopo i 6.000 giri e ho capito allora viviamo sempre sopra i 6.000 giri a stereo a palla perchè sennò non andiamo da nessuna parte e andiamo fuori di testa per i rumori...!!

Bhà che vi devo dire... l'ho aspettata stando a piedi per + di 3 mesi... l'ho ritirata contento.. me ne sono innammorato giorno dopo giorno ma nelle ultime 2 settimane sono entrato nello sconforto e nella delusione + completa!

Mmmmmmhhh... spero solo che nella nuova CELICA non abbiano avuto qualche problema...... ho comprato una Toyota anche perchè mi è sempre stato detto di essere affidabile..... certo: la 206 GT sotto tira senz'altro di più!!!
                      Poi mi sa che come coppia non c'è proprio paragone.... inoltre io ho fatto i confronti tra le curve di potenza della mia e della Celica Ts e ne è uscito che la mia riesce a dare fino a 12 cv alla Celica fino a 6000 giri.... poi cambia l'alzata ed è tutta un'altra storia!!!!
                      hai provato a sentire la Toyota Italia ??? (che peraltro è proprio vicino a te!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X