annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si contattata la Toyota italia max...!

M'hanno detto ora chiamiamo la concessionaria!

L'hanno chiamata e quelli della conce hanno detto:"FORSE CI SIAMO CAPITI MALE CON IL CLINETE, QUANDO VIENE RISOLVEREMO SICURAMENTE IL PROBLEMA".

Risultato?STò COME PRIMA E I RUMORI SONO AUMENTATI + TUTTE LE ALTRE COSE!

E poi te lo posso dare un consiglio?

Esci dal tunnel del rodaggio perfetto... delle potenze e dei cv in +... perchè sennò non ne esci +... fidati!

Tu dici dopo i 6.000 giri non c'è storia?E si ma dimmi una cosa, si vive sempre a 8.200 giri? di 2 ^ a 100km/h e di 3^ a 145 km/h?
    Sentito del buco dei 5.000 giri di cui tutti parlano?Ecco per città non si riesce a superarlo neanche e ti ritrovi le macchine davanti o il semaforo rosso!

Quindi stì 6.000 giri quando andrebbero superati?In autostrada?E bella idea del cazzo... 4^ 5^ 6^ e così a 240 te fanno na bella foto e ti ritrovi ad andare in giro con un mezzo a + di 2 ruote di colore blu o arancione... AUTOBUS!

Tutto questo per dire... non mi esalto solo perchè c'ho una macchina che dopo i 6.000 giri si scatena, quando poi dietro ci sono tante cose che non mi vanno giù!

Byz!

^F4St^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max0372
      hai provato a sentire la Toyota Italia ??? (che peraltro è proprio vicino a te!!!)
      infatti, prima di fare qualsiasi cosa farei storie direttamente a loro...

Mi spiace F4st per la tua sfiga... cmq non tutte le celiche sono cosi.. anzi! tu hai citato honda, io ti posso portare i casi contrari di chi invece se ne è andato da honda... penso va molto a fortuna..

Commenta

• F4st abbiamo risposto quasi in parallelo!

CMQ dopo aver letto il tuo ultimo post ti posso dire che allora hai cannato tutto, la celica è l'auto piu sbagliata per te, è meglio un golf TDI chippato che di coppia ne ha da vendere e schizza via ai bassi da paura... e non vibra all'interno.

F4st cambia concessionaria. Non c'è altro da dire.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
          Si contattata la Toyota italia max...!

M'hanno detto ora chiamiamo la concessionaria!

L'hanno chiamata e quelli della conce hanno detto:"FORSE CI SIAMO CAPITI MALE CON IL CLINETE, QUANDO VIENE RISOLVEREMO SICURAMENTE IL PROBLEMA".

Risultato?STò COME PRIMA E I RUMORI SONO AUMENTATI + TUTTE LE ALTRE COSE!

E poi te lo posso dare un consiglio?

Esci dal tunnel del rodaggio perfetto... delle potenze e dei cv in +... perchè sennò non ne esci +... fidati!

Tu dici dopo i 6.000 giri non c'è storia?E si ma dimmi una cosa, si vive sempre a 8.200 giri? di 2 ^ a 100km/h e di 3^ a 145 km/h?
          Sentito del buco dei 5.000 giri di cui tutti parlano?Ecco per città non si riesce a superarlo neanche e ti ritrovi le macchine davanti o il semaforo rosso!

Quindi stì 6.000 giri quando andrebbero superati?In autostrada?E bella idea del cazzo... 4^ 5^ 6^ e così a 240 te fanno na bella foto e ti ritrovi ad andare in giro con un mezzo a + di 2 ruote di colore blu o arancione... AUTOBUS!

Tutto questo per dire... non mi esalto solo perchè c'ho una macchina che dopo i 6.000 giri si scatena, quando poi dietro ci sono tante cose che non mi vanno giù!

Byz!

^F4St^
          Mah... io ti racconto la mia piccola esperienza perchè la Celica non l'ho mai posseduta!!!!
          L'ho provata una volta (il modello precedente, era del 2001) e sono rimasto entusiasta.... la macchina aveva 14000 o 15000 Km, ora non ricordo esattamente, e tirava molto... molto.... andava via bene anche in "basso" e le marce corte la facevano sembrare meglio della mia che pur elaborata molto bene risentiva dei quasi 1500 kg!!!!
          Anche in quinta (la sesta mi ero dimenticato l'avesse...troppo abituato alle 5 marce) andava via bene.....

Poi ho montato la coppia conica corta anch'io e del peso la mia macchina ne risente molto meno!!!!

Sono due macchine diverse: la Celica è molto "corsaiola", e quindi devi tenere su di giri parecchio il motore, se vuoi sentire la prestazione in accelerazione... mentre la mia GTV fa un po' effetto turbo diesel che in città non è assolutamente male... anzi...
          Io non so quanti KM hai percorso, ma non penso molti, quindi ti direi che sarebbe meglio aspettare un po' prima di giudicare molto il motore.... inoltre sei abituato ad una coppia ben diversa: anch'io nella mia ho parecchio più coppia ma se devo dar via ad un Turbo diesel devo tirare le marce... almeno fino a 5000 giri... se no, con le potenze e le coppie che hanno quelle macchine, NON GLI VAI VIA NEANCHE A PIANGERE IN CINESE!!!!
          Purtroppo è la fine delle macchine a benzina!!!

Comunque ho provato anche un modello "vecchio" nuovo di pacca e ho sentito una differenza abissale con quella che avevo provato di 14000 km... quindi mi sa che si slega con molta calma!!!

E ne ho provato anche un modello 2003, in realtà per pochi KM, di sera e ho visto come vanno i fari allo XENO: in realtà mi aspettavo molto di più (ci vedo meglio con la mia che non gli ha) ma magari non erano regolati bene.... almeno spero!!!
          E tu come ti trovi con questi fari ?
          Si vede bene ?

Ti dirò: provando il modello nuovo non ho trovato che fosse una macchina che non va... anzi.... però tu potresti anche avere dei SERI problemi sulla tua CELICA (e spero di non essere così sfigato anch'io!!!) e quindi ti consiglio anch'io di cambia re meccanico e sentire un'altra campana!!!

IN BOCCA AL LUPO F4st e spero tu possa risolvere i problemi alla tua CELICA !!!!
          Tienici aggiornati!!!!
          Mi raccomando: su col morale!!!!!

max
          Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• e per quanto riguarda il rodaggio ho intenzione di seguire la mia filosofia: andare tranquillo, non tirare troppo le marce per qualche centinaio di km, poi andare in autostrada magari andando a fare un giretto al mare e poi piano piano aumentare il regime di rotazione....

ho sempre fatto così ed è sempre andata bene: tanto la tua macchina (e anche la mia) c'hanno già pensato in concessionaria a scannarla i meccanici stessi.... se si deve rompere si rompe... se no, resiste..... non ti preoccupare che è così!!!!

L'importante è che il motore sia sempre bello caldo..... poi bisogna andare tranquilli senza avere timori... sono abituato col mio motore: dopo una settimana in città va la metà di prima!!!
            Purtroppo sono motori che hanno bisogno di essere tirati un po', se no si addormentano...

Ripeto che secondo me hai dei problemi seri sulla tua macchina!!!
            E spero tanto non siano difetti del modello nuovo!!!!

...sperem.....

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• dai... mettiamola qui........ guarda che bella che è....bastano dei cerchi e delle gomme giuste.....

Commenta

• Direi favolosa...

Commenta

• MMMMMMMMM mi sembra di conoscerla quella CELICA TS

Bhè bella è bella sennò manco me la compravo... cioè non è bella, è bellissima!

GIURO CHE SE MI LEVANO I RUMORI ODIOSI ME LA TENGO PER 50 ANNI E SARò IL CELICHISTA + CONVINTO DEL MONDO!

ORA OGNI COSA CHE DICO SBAGLIO... STò INCAZZATO QUINDI SPARO A ZERO!

Ora mi sono calmato quindi vediamo se risolvo stè cose MA LE DEVO RISOLVERE PERCHè NON ME LA LEVO LA TS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                    MMMMMMMMM mi sembra di conoscerla quella CELICA TS

Bhè bella è bella sennò manco me la compravo... cioè non è bella, è bellissima!

GIURO CHE SE MI LEVANO I RUMORI ODIOSI ME LA TENGO PER 50 ANNI E SARò IL CELICHISTA + CONVINTO DEL MONDO!

ORA OGNI COSA CHE DICO SBAGLIO... STò INCAZZATO QUINDI SPARO A ZERO!

Ora mi sono calmato quindi vediamo se risolvo stè cose MA LE DEVO RISOLVERE PERCHè NON ME LA LEVO LA TS

Così ti voglio!!!!!!
                    CONVINTO!!!!!!
                    E vedrai che risolvi tutto!!!!
                    E non stare troppo ad ascoltare quelli del CTI se no entri ancora di più in paranoia.... io ci stavo entrando!!!!

Commenta

• Per la macchina che la sento vuota e per il minimo instabbile domani ne parlo con quelli della concessionaria e sento che dicono!
                      Ma devo provare una celica... che non è la mia per poter fare un paragone e presto lo farò!
                      E verso i 15.000 km per scrupolo faccio una bella rullata e vedo quanti CV tira fuori!

Byz!

^F4sT^

Commenta

Sto operando...
                      X