annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Honda E Accessori....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho provato a sentire il concessionario HONDA di dove abito ma di preparazioni MUGEN non sanno come potersene procurare anche perche e' concessionario HONDA da poco e comunque sono di quei classici meccanici che sono contrarie alle modifiche preparazioni . Quindi ditemi io come faccio a fidarmi di far fare la mia CIVIC da loro !!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevo letto su una rivista che c'era anche la COMOCAR che faceva qualcosa di interessante in collaborazione con GARAGE PARSIFAL e MUGEN ma non so se sia vero oppure no ! Comunque se qualcuno viene aggirnato su preparatori in gamba su motori HONDA e accessori EFFICACI sempre per questi fantastici gioielli di tecnologia se mi da un fischio mi fa un piacere. Grazie a tutti comunque per adesso. QUALCUNO HA DA VENDERE SCARICO COMPLETO MUGEN OPPURE DC SPORT PER CIVIC VTI EG6 1995 ? ho provato a vedere di mettere il centrale e collettori originali dell'INTEGRA TYPE R ma sara un po' dura soprattutto per il centrale secondo voi ? FORZA CIVIC
    FORZA INTEGRA
    FORZA S 2000

Commenta

Per quanto riguarda la Mugen c'e' un concessionario a Milano (zona fiera) che e' fornito
      di accessori ed estetica Mugen,forse spediscono anche.
      L'MSdesign non fa niente di bello?( ho sentito che tutte le loro parti sono testate nella
      galleria del vento...puo' darsi...).

Commenta

Dicci qualcosa di più che siamo curiosi.

per quanto riguarda l'MS Design non se so molto, mi spiace...
        LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Il mio consigliuccio

D'accordissimo con ZON sul NON MONTARE ss assolutamente, se poi quello è amico di Zazzà dovrebbe dirtelo lui per primo!!
          La SIBI Auto di Milano una volta distribuiva Mugen a prezzi da sciacallaggio, il mio consiglio è di andare in Svizzera e farseli montare la, non paghii dogana perchè non possono dimostrare nulla e risparmi. Tanto anche Millemiglie ed altri conc. li comprano in Svizzera a Ginevra dall'importatore per l'Europa, ed alla fine ti costano di più che farteli mettere dal conc. CH... Che solitamente ti dice un prezzo e poi ti fa un pò di sconto

Ciao!

Alex
          Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
          www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Ciao raga oggi sono andato a fare visita al mio concessionario e quando ho chiesto dei pezzi Mugenl 'unica risposta che mi ha dato è stata , oltre che scoraggiarmi dicendomi che è sbagliato elaborare le auto bla bla bla...
            Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

Ok Alex, tu lo sai per esperienza.

Ma se io monto (per esempio) scarico completo + collettori in Svizzera e poi mi fermano in dogana in Italia e mi fanno aprire il baule e trovano il vecchio impianto di scarico cosa mi fanno?

Sicuramente te sai la risposta
              LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

volendo sono disponibili alla turbo corse
                compenenti tenzo r (scarichi , aspirazioni dirette , barre duomi , ecc)
                Scarichi DC sport (anche se ci impiegano un pò ad arrivare)
                e da poco anche i fari ant e post tipo altezza che fanno paura.

Commenta

.....

Diac, di la verità, ne sei il proprietario
                  Never as good as the first time
                  ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Senti Diac, invece di fare questo sporco compito del rappresentante per la Turbo Corse, perchè non pensi seriamente di dare via quella golf, tanto con un anno ti ammortizzi l'intero prezzo con quello che consuma (peccato che neanche cammina!)........e farti una Honda di nuova generazione, che quella che avevi se non sbaglio, non era molto recente.
                    Secondo me hai fatto quello sbaglio perchè non hai mai provato la vera emozione del V-tec................
                    Dai, che per il 2002(quando esce la Civic Type R) l'avrai venduta quella barca a vela di volkswagen.........

per GUT:
                    ma quella storia delle cinque cifre mi sembra già sentita........COPIONE!!!

Commenta

sgamato

Beh, ma allora perchè non ti presenti per bene

Spesso la stessa passione porta ad uguali conclusioni, e frasi, aggiungerei, perciò non lo puoi dimostrare

Con tanti sfoghi passionali, ne ho anche mandato uno a Mancini, ma nisba , di certo non mi mancano frasi, tse!!

A prop, non hai letto l'articolo sul vtec ?

Ciao, gutmann.
                      Never as good as the first time
                      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Sto operando...
                      X