CIAO A TUTTI ,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA DOVE POSSO APPOGGIARMI PER CONSIGLI, MODIFICHE, E ACCESSORI STANDO NEL NORD ITALIA PERO. COME PREPARATORE VALIDO SO CHE C' E' GIANCARLO ZAMUNER PURTROPPO E' A ROMA E SE NON FOSSE CHE ABITO A PIACENZA SAREI GIA ANDATO A INTERPELLARLO, ANCHE PERCHE' HO PIACERE PARLARE FACCIA A FACCIA. IO HO UNA CIVIC VTI EG6 DEL '95 CHE LEGGENDO E PARLANDO NEL FORUM HO CAPITO DI LASCIAR LE MARCHE DI ACCESSORI ITALIANI DOVE STANNO ( ALMENO RIGUARDANTE LE HONDA ) E' UNA SFIGA PERCHE' LAVORANDO IN UN NEGOZIO DI AUTOACCESSORI ( MARINI AUTORICAMBI PER L' ESATTEZZA COSI SE C' E' QUALCHE HONDA MANIACO FACCIO 2 CHICCHIERE VOLENTIERI ) NON POSSO SERVIRMENE. UN GRAZIE PER I CONSIGLI VERI RICEVUTI ,E UN FANC... PER I FINTI CV DICHIARATI DA SS !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparatori Honda E Accessori....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ho conosciuto un'ottimo preparatore di Trento che in stretto contatto con Zamuner
e con la Supersprint.Ti posso assicurare che entrambi erano al banco della Supersprint
quando c'era stato bisogno di testare le ultime civc(le sportive s'intende e non quella
che appena uscita7,quindi penso che qualcosa ci capisca pure lui.
Effetua anche buoni sconti sugli scarichi,se ti pu˜ interessare.se pensi ti possa interessare
fammi sapere che ti cerco il numero di telefono.
Ciao
-
percheee'''' perche' volete rovinare le vostre civic con quelle ciofeche in lattaaaaaaaaaaaaa........vai in svizzera che di scarichi e pezzi ne trovi a manetta....ciao------------------------------------------------
JDM4LIFE
------------------------------------------------
Commenta
-
In Italia il distributore dei ricambi Mugen è a Milano, bisognerebbe solo vedere i prezzi.
Per averli credo sia sufficiente chiederli ad un concessionario Honda, o meglio il concessionario dove l'ho acquistata io me li può far avere ed installare.
Mi ha anche detto che costicchiano un pò di più rispetto a comprarli in Svizzera però guadagni in manodopera, ho sentito che in Svizzera hanno dei prezzi da non sottovalutare
E' logico che per un alettone o per un filtro o airbox lo puoi installare da solo, però già cambiare la guarnizione della testata o le molle delle valvole non credo sia una cosa molto semplice
Il problema che si presenta nel comprare i ricambi in Svizzera consiste nello sdoganamento, sta a te non farlo vederealtrimenti paghi il ricambio più che in Italia (aggiungi il 20% di IVA più ~6% per lo sdoganamento).
Ciao Ciao
Commenta
-
Piacerebbe saperlo anche a me, ma purtroppo non te lo so dire, so solo che il "mio" concessionario li prende da lì.
Bisognerebbe informarsi meglio xchè sicuramente dal mio concessionario non so quanto ne posso venire a sapere.
Se vuoi provare a contattare il mio concessionario ti do il nome e la città:
Millemiglia
Novara.
0321 451802
Se hai qualche news facci sapere che facciamo un mega ordine tutti insieme
Commenta
Commenta