annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Honda E Accessori....

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatori Honda E Accessori....

CIAO A TUTTI ,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA DOVE POSSO APPOGGIARMI PER CONSIGLI, MODIFICHE, E ACCESSORI STANDO NEL NORD ITALIA PERO. COME PREPARATORE VALIDO SO CHE C' E' GIANCARLO ZAMUNER PURTROPPO E' A ROMA E SE NON FOSSE CHE ABITO A PIACENZA SAREI GIA ANDATO A INTERPELLARLO, ANCHE PERCHE' HO PIACERE PARLARE FACCIA A FACCIA. IO HO UNA CIVIC VTI EG6 DEL '95 CHE LEGGENDO E PARLANDO NEL FORUM HO CAPITO DI LASCIAR LE MARCHE DI ACCESSORI ITALIANI DOVE STANNO ( ALMENO RIGUARDANTE LE HONDA ) E' UNA SFIGA PERCHE' LAVORANDO IN UN NEGOZIO DI AUTOACCESSORI ( MARINI AUTORICAMBI PER L' ESATTEZZA COSI SE C' E' QUALCHE HONDA MANIACO FACCIO 2 CHICCHIERE VOLENTIERI ) NON POSSO SERVIRMENE. UN GRAZIE PER I CONSIGLI VERI RICEVUTI ,E UN FANC... PER I FINTI CV DICHIARATI DA SS !!!

Ho conosciuto un'ottimo preparatore di Trento che in stretto contatto con Zamuner
    e con la Supersprint.Ti posso assicurare che entrambi erano al banco della Supersprint
    quando c'era stato bisogno di testare le ultime civc(le sportive s'intende e non quella
    che appena uscita7,quindi penso che qualcosa ci capisca pure lui.
    Effetua anche buoni sconti sugli scarichi,se ti pu interessare.se pensi ti possa interessare
    fammi sapere che ti cerco il numero di telefono.

Ciao

Commenta

Werner, fai l'educato e scrivi minuscolo come fanno tutti
      "non lo sopporto quello, una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

percheee'''' perche' volete rovinare le vostre civic con quelle ciofeche in lattaaaaaaaaaaaaa........vai in svizzera che di scarichi e pezzi ne trovi a manetta....ciao
        ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

fai l'educato e togli quella golf eheheheh ^_^

ciaoz

Commenta

adesso scappo allora...... volevo salutare il mitico Bongio, nuova leva di "Marini Autoricambi" (PC)
            "non lo sopporto quello, una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

In Italia il distributore dei ricambi Mugen a Milano, bisognerebbe solo vedere i prezzi.

Per averli credo sia sufficiente chiederli ad un concessionario Honda, o meglio il concessionario dove l'ho acquistata io me li pu far avere ed installare.

Mi ha anche detto che costicchiano un p di pi rispetto a comprarli in Svizzera per guadagni in manodopera, ho sentito che in Svizzera hanno dei prezzi da non sottovalutare

E' logico che per un alettone o per un filtro o airbox lo puoi installare da solo, per gi cambiare la guarnizione della testata o le molle delle valvole non credo sia una cosa molto semplice

Il problema che si presenta nel comprare i ricambi in Svizzera consiste nello sdoganamento, sta a te non farlo vedere altrimenti paghi il ricambio pi che in Italia (aggiungi il 20% di IVA pi ~6% per lo sdoganamento).

Ciao Ciao
              LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

x Looka: del rivenditore dei pezzi Mugen di Milano hai qualche recapito, non so email o telefono?
                Grazie ciao.
                Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

Piacerebbe saperlo anche a me, ma purtroppo non te lo so dire, so solo che il "mio" concessionario li prende da l.

Bisognerebbe informarsi meglio xch sicuramente dal mio concessionario non so quanto ne posso venire a sapere.

Se vuoi provare a contattare il mio concessionario ti do il nome e la citt:

Millemiglia
                  Novara.
                  0321 451802

Se hai qualche news facci sapere che facciamo un mega ordine tutti insieme
                  LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Grazie!

Domani lo chiamo subito e magari provo anche dal mio, poi vi faccio sapere.

Ciao a tutti!
                    Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

Sto operando...
                    X