annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vtec & motori HONDA - I CONTRO ed i PRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi Turbisti non avete ancora capito una cosa FONDAMENTALE:
    Chi sceglie una Honda non lo fa per fare gli sparini ai semafori.
    La scelta di un Turbo piuttosto che di un NA non deve essere condizionata dai cavalli o da chi va più forte,
    ma solo dallo stile di guida che uno preferisce.
    Io giro in pista,mi piacciono le staccate al limite,le scalate selvagge..fare la variante ascari
    a 7500 rpm per poi poter scaricare ancora 1600 rpm (la mia ITR taglia a 9100) in uscita.
    Se avessi una Delta,che per quanto possa prendere in giro rimane per me una macchina eccezionale,la fonderei
    tutti i giorni..del resto scusate,ma se avessi voluto scegliere una macchina da sparino con quello che ho speso
    per avere un'Integra, mi sarei potuto comprare due Delta e una R5 turbo.
    Quindi a me,come penso alla maggior parte di chi ha scelto una Honda,di sapere che le macchine turbo
    possono arrivare a 9000 cavalli facendo due giri di vite non interessa..di sapere che voi andate più forte non interessa
    (e molto spesso è da vedere)..noi abbiamo scelto le macchine secondo i nostri canoni e scegliere una Honda vuol dire scegliere
    un certo modo di andare in macchina.
    Io spero che anche per voi sia stata la stessa cosa,perchè se avete scelto le vostre macchine solo per poter dire di avere 800 cavalli
    o anche solo di poter arrivare un giorno ad averli,siete degli incompetenti..Questo vostro accanirvi sulle Honda fa sembrare che
    la verità sia proprio quella....avete scelto il vostro cipollone,ma le Honda vi affascinano..altrimenti perchè passereste cosi
    tanto tempo a riportare qui pezzi di articoli seminati qua e la tra i giornali di auto pur di trovare difetti assurdi?
    Magari non comprereste mai una Honda,ma qualcosa in voi rode e vi deprime..e tutto questo vi porta a scrivere qui..
    Avete mai visto un'Hondista andare nella sezione tedesca a parlare male delle BMW o a dire che le Honda sono migliori?
    No!
    Sapete perchè?
    Perchè un'Hondista se ne sbatte di andare a rovistare da quelle parti,non ha interesse per quei prodotti e resta qui..perchè
    vuole sapere più possibile sull'unica macchina che lo soddisfi.
    L'unica cosa che può spingere un'Hondista a scrivere in un'altra sezione è leggere le corbellerie di un depresso (come voi) che scrive ad esempio
    che la sua Golf 1.6 ha una tenuta eccezionale,migliore di quella delle Honda..pur non essendo mai salito su una Honda.

Allora,ragazzi..cercate di capirlo che a noi dei vostri soffioni non interessa un turbo (ho fatto la battuta),e che se volete
    appagare la vostra curiosità sui nostri motori, tanto misteriosi quanto sconosciuti,basta porsi in modo diverso..senza romperci
    le palle con i vostri paragoni assurdi o con le vostre sfide da bambini..tanto le cipolle si possono mettere ovunque,non crediate di essere così privilegiati(basta andare dal meccanico e chiederlo,ma noi non lo vogliamo )..
    al contrario è molto più difficile vedere una cipolla spingere fino a 9000 giri..
    Cosi facendo questo Forum diventerà un vero spazio di informazione per tutti voi,altrimenti rimarrà solo un circolo della cazzata,di cui voi turbisti fino ad ora siete stati i protagonisti assoluti....

Ciao

Commenta

• Bene , visto che la discussione è una continua polemica , voluta e pretestuosa da parte di soli alcuni , direi di chiudere qui e far cessare questo teatrino

Per gli alimentatori del flame , perchè di flame si tratta , verranno presi provvedimenti

Commenta

Sto operando...
      X