La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
per un anziano sarebbe la cabrio perfetta da usare nei fine settimana
Anziano un par di ciufoli !!!!!!!!!!!!!!!
Cmq. no, mi godo la S1 che mi piace sempre di più. L'unica degna sostituta al momento è l'Alpine. Vedremo tra qualche anno
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Per degna ... direi di provarla un minimo, prima di investire 40/50 mila euro su una divertente 4 ruote.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
non dico che non sia buona, ma magari la migliore in assoluto per uno normale diventa un incubo ........e spesso ci si trova meglio su un altra che non sia giudicata la numero uno.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
un mezzo per chi trova troppo estrema l'elise/exige, troppo "borghese/ da aperitivo" la cayman , e che non si fida del telaio in carbonio della 4C
molto maturo è meglio ?
Diversamente giovane
Riguardo il resto del tuo post, in effetti considero l'Elise e la 4C troppo estreme per me, mentre la Cayman l'ho sempre considerata bellissima ma non adatta all'utilizzo che ne faccio. L'Alpine rappresenta il giusto equilibrio e compromesso.
Per degna ... direi di provarla un minimo, prima di investire 40/50 mila euro su una divertente 4 ruote.
Certo che va provata. Per ora mi baso sulle impressioni dei vari tester, poi si vedrà. Non c'è fretta, tanto non la prenderei mica nuova.
Ciao Tranqui. Sono stato assente per un po' e mi sono evidentemente perso qualcosa. Ma scusa, vuoi turbizzare ??
Per ora è solo un'idea lontana...
L'anno prossimo avrei voluto cambiarla (tra l'altro vedo l'Alpine come unica e naturale evoluzione).
L'alternativa è tenerla e continuare con lo sviluppo...
Per ora mi sto dedicando al distanziale volante (indispensabile per gli over 1.80) e a un'eventuale coppia di sedili contenitivi, visto che adesso come adesso ogni curva è uno strazio!
P. S. Sunburn hai la casella piena, non posso risponderti
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
"You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."
Per ora è solo un'idea lontana...
L'anno prossimo avrei voluto cambiarla (tra l'altro vedo l'Alpine come unica e naturale evoluzione).
L'alternativa è tenerla e continuare con lo sviluppo...
Per ora mi sto dedicando al distanziale volante (indispensabile per gli over 1.80) e a un'eventuale coppia di sedili contenitivi, visto che adesso come adesso ogni curva è uno strazio!
P. S. Sunburn hai la casella piena, non posso risponderti
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
La nuova Alpine ha colpito anche te
Secondo me, potresti vedere se riesci a vendere bene la tua e sommati ai soldi risparmiati della turbizzazione puntare direttamente a Lei, che, sempre secondo me, è su un altro livello rispetto alla MX-5, non solo alla stock che è ovvio, ma anche rispetto alla tua.
Il fatto è che se ti fossi accontentato della tua - ottima - elaboraz. bene, ma se ti frulla l'idea di turbizzare è perché non ti basta. A questo punto io punterei direttamente all'Alpine.
Commenta