annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Lancer EVO l'auto migliore del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Lancer EVO l'auto migliore del mondo

Ciao a tutti!
    visto che nessuno è capace di controbbattere a questa affermazione vi rimando al topic in questione...

http://www.lancerevoclub.com/phpBB2/viewtopic.php?t=90

Ci sarà qualcuno capace di trovare un auto con queste caratteristiche?

Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...

Mugello: 2:15:52
    Vallelunga: 1:51:32
    ISAM (solo assetto): 1:12:08
    Magione: 1:25:48

non eè che nessuno controbatte....è che E' VERO...

io la sogno sempre........................! chissà forse un giorno

( però non mi piace il muso della evo VII, meglio la VI)!!!
    Non ho mai capito perchè gli ultimi numeri del contagiri sono rossi.......

Commenta

probabilmente in termini di tempo sul giro su ghiaccio-neve hai ragione.
      se parliamo di pista invece bè, sul misto stretto basterebbe una inglesina(s7-exige-dax ecc ecc), sul veloce una porsche, per non parlare di una modena o porsche turbo, o per restare tra jappo una skyline.
      ma questo interessa solo le prestazioni, e non va bene.
      per essere l'auto migliore del mondo in assoluto ci sono tante altre cose da guardare, in cui la lancer non fa proprio bella figura.
      riassumendo:
      Su terra e ghiaccio sappiamo tutti qual'è l'auto migliore: l'EVO. ( e qui forse hai ragione)
      Su asfalto se bagnato, la bilancia continua a pendere dalla parte Mitsu.(bè per me non è vero: una porsche 4s le dovrebbe stare tranquillamente avanti)
      Su asfalto asciutto ma con curve strette...anche qui la Mitsu vince( tze tze, le inglesine dove le metti? una modena? ecc ecc)
      Su asfalto asciutto ma con curve veloci il Mitsu è in difficoltà. (è vero, "basta" una m3)

Ultima modifica di kekko; 16-10-2002, 14:25.

Commenta

Re: La Lancer EVO l'auto migliore del mondo

Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB
        [BCi sarà qualcuno capace di trovare un auto con queste caratteristiche?
        [/B]
        che caratteristiche? con i 80passa milioni di lire che regali alla mitsu italia te ne trovi (o fai) molte di meglio.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

tanto x dire, vai su apexjapan.com e cerca
          "Movies from the Hyper Meeting 2002 Tsukuba- Evo vs. Impreza"

ti anticipo gia che vince la subaru contro l evo...

tanto x faru un solo esempia a caso

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

UP THE SUBARU!!!!!

Commenta

ciao joker.
              6 qui x dire che la Lancer è nata 2wd, ripeto DUE ruote motrici, e poi evoluta a 4wd... oppure che l evolution ha il motore 4 in lina tutto da parte e non è equilibrata nei pesi come il boxer?

o cos altro?

Commenta

Considerando le versioni disponibili in Italia di entrambi le auto, la evo costa si di più, ma ti da anche di più.

E' vicina ad un'auto da competizione più di quanto non lo sia la STI, con tutti i pro e i contro che possono derivare.

Quindi, la storia e la tipologia di motore, sono solo belle parole....alla luce dei test.

Concludo dicendo che avete delle auto Jap stramaledettamente efficaci, mi sembra stupido farsi la guerra (termine volutamente forzato).

Pensati ai sfigati che hanno speso più o meno gli stessi soldi in altre auto........
                Cyblade

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis
                  ciao joker.
                  6 qui x dire che la Lancer è nata 2wd, ripeto DUE ruote motrici, e poi evoluta a 4wd... oppure che l evolution ha il motore 4 in lina tutto da parte e non è equilibrata nei pesi come il boxer?

o cos altro?
                  ma se hai già detto tutto tu io ke diko?

W LA SUBARU!!!!!

Commenta

Re: La Lancer EVO l'auto migliore del mondo

Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB
                    Ciao a tutti!
                    visto che nessuno è capace di controbbattere a questa affermazione vi rimando al topic in questione...

http://www.lancerevoclub.com/phpBB2/viewtopic.php?t=90

Ci sarà qualcuno capace di trovare un auto con queste caratteristiche?

sicuramente una delle migliori.
                    con kit ralliart 350cv è super!!

Commenta

Sto operando...
                    X