annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Lancer EVO l'auto migliore del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Dino
    Se volete la mia opinione io ho provato quasi tutte le Evo e 4 versioni di WRX STi. La Evo e' sempre stata la migliore tra le due. Molto semplice....la Evo e' una macchina da pista per la strada...mentre la STi e' una sportiva che puo' essere molto veloce in pista.

Cmq io mi tengo la mia GTR e vi bastono tutti

bravo dino!!!!!!

Commenta

Se volete la mia opinione io ho provato quasi tutte le Evo e 4 versioni di WRX STi. La Evo e' sempre stata la migliore tra le due. Molto semplice....la Evo e' una macchina da pista per la strada...mentre la STi e' una sportiva che puo' essere molto veloce in pista.

Che infame che sei!!!!!!!!!!!
      Cyblade

Commenta

J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Messaggio originariamente postato da JOKER78
            bravo dino!!!!!!
            Meno male che lo ammetti
            Comunque per coloro che non sono completamente o per niente convinti di ciň che dico ci vediamo sullo sterrato con le vostre STi "Europee" muahahahahah ma VA!! :P
            Sull'asfalto saremmo troppo avanti.

Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...

Mugello: 2:15:52
            Vallelunga: 1:51:32
            ISAM (solo assetto): 1:12:08
            Magione: 1:25:48

Commenta

Messaggio originariamente postato da cicciozzo
              Senti...irrisori maaaa...io dovrei riverniciare la mia auto, irrisorio per te quant'č?

Commenta

Una cosa č certa, conoscendo la Sky...in autostrada ci bastoni di brutto

Ciaps

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB
                  Meno male che lo ammetti
                  Comunque per coloro che non sono completamente o per niente convinti di ciň che dico ci vediamo sullo sterrato con le vostre STi "Europee" muahahahahah ma VA!! :P
                  Sull'asfalto saremmo troppo avanti.
                  il bravo era riferito alla sua non all 'affermazione precedente!!!!

Commenta

Una cosa č certa, conoscendo la Sky...in autostrada ci bastoni di brutto
                    E su qualsiasi pista che vuoi!! Di solito tutte le Evo che incontro in pista mi stanno qualche sec dietro! Solo le piu' modificate(e intendo veramente modificate!!) riescono a essere piu' veloci(ma ci sono sempre le GTR piu'modificate). Non voglio dar inizio a una discussione del tipo "la mia macchina e' meglio della tua" ma la Evo ha i suoi problemi. Io la considerei imbattibile solo su stradine di montagna(specialmente col bagnato!) e sterrato.

Cmq ti vorrei ricordare che qui in jappo esiste una macchinina chiamata Subaru WRX STi Type RA Spec C(sti cazzo di nomi jappo! ) che e' nettamente meglio della EVO 7 RS! Conclusione arrivata da varie riviste jappo e il famoso programma Best Motoring. Purtroppo non la vendono in EU
                    J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

Cmq ti vorrei ricordare che qui in jappo esiste una macchinina chiamata Subaru WRX STi Type RA Spec C(sti cazzo di nomi jappo! ) che e' nettamente meglio della EVO 7 RS! Conclusione arrivata da varie riviste jappo e il famoso programma Best Motoring. Purtroppo non la vendono in EU

Commenta

Sto operando...
                      X