annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un illustre...SCONOSCIUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

Ciao,
    allora...A parte il fatto di non voler cadere in inutili polemiche, tengo però a precisare alcune cose.
    Innanzitutto leggo Elaborare, altrimenti non sarei qui su questo Forum...Anche se non ci vivo perchè ho i miei impegni e quindi non sempre riesco a replicare
    Secondo, che io stia antipatico a chi vive di pubblicità dei prodotti che ho, diciamo, denigrato obiettivamente (e quindi con prove alla mano), posso capirlo, ma da qui a dire che faccio cattiva pubblicità a promuovo i prodotti Jap ne passa... NOn mi pare di aver mai aperto un topic dicendo : non comprate quello. Semmai ho sconsigliato di acquistarlo se qualcuno chiedeva consiglio e questo mi pare in linea con lo spirito che dovrebbe avere qualunque forum. Se poi purtroppo devo dire che con la tale marca mi sono trovato dei risultati opposti a quelli promessi (e guarda un pò non sono l'unico) scusate ma mi pare che proprio Elaborare (di cui sono uno dei primi lettori ed ho la collezione completa ecc. ecc. bla bla bla...) diceva che il suo principale compito era proprio quello di discriminare il buono dal futile... Se poi devo dire che Mugen, Spoon, DCSports, Comptech, Weapon*R (e fate caso non sono solo Jap) danno le migliori prestazioni, mi spiace ma questo dovrebbe solo spronare le ns Aziende Nazionali a migliorare il prodotto, non a querelare chi, giustamente e con tutti i diritti, le "bacchetta".
    Altra cosa, capisco che tu sia appassionato di Honda, l'ho letto in molti tuoi articoli, ( a proposito...Penso che ti dispererai guidando quell'Alfa che stenterebbe a tenere il passo ad una ITR di serie!! ) ma potevi anche palesarti in maniera più diretta, in fin dei conti non credo che sia necessario mantenere l'anonimato su un Forum come questo, dovremmo essere tutti accomunati da un unica passione
    Infine per l'Admin, mi sono rivolto in quella maniera, e risparmiami le tue arringhe socio-poliche, ragazzino, che non ho bisogno di discorsi farciti in questa maniera (senz'offesa, ovviamente) ma secondo il mio modesto (ed eversivo?? ) parere la chiusura del topic a cui mi riferisco, ed al bannamento di certe persone, è quanto meno discutibile e sembra il classico atto di forza operato quando si vuole chiudere la bocca a personaggi "scomodi", insomma: immotivato.
    Il regolamento l'ho letto con quensto non credo che ti autorizzi a fare il bello e cattivo tempo. Scusa ma questa è stata la mia impressione e siccome per carattere non tollero le oppressioni, solitamente dico ciò che penso e comunque MAI dietro le spalle, come fa qualcuno solitamente.
    Per concludere, non devo dimostrare nulla quindi risparmiate inutili ilazioni, non ho ambizioni da leader anche perchè non ci guadagno nulla ed ho pochissimo tempo da dedicare ad internet, cerco solo di aiutare gli altri perchè non buttino i soldi come feci io agli inizi...E non sono milioardario, come qualcuno pensa... O meglio, si rode
    Detto questo, detto tutto, per me la questione è chiusa e spero chiarita, anche perchè non è mia intenzione militare su un Forum per polemizzare su queste questioni puerili.
    Se mi permettete un piccolo atto di presunzione, vi confermo solo che si, conosco molto bene Honda e Mugen, molto più di quello che posso dire e che qualcuno pensa di sapere, non me ne vanto ma spero solo di poter mettere a disposizione le mie conoscenze (per quello che posso divulgare) a chi ne necessita, questo che piaccia o no

Scusate se sono stato prolisso, ma era doveroso...

Ciao a tutti.

Alex
    Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
    www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Approfitto di questa discussione per salutare il grande Alex e lo ringrazio per alcuni complimenti che mi ha rivolto tempo fa in off-topics, che non avevo mai letto! ( peccato, visto che stavo molto male mi avrebbero tirato un po' su!)

CiauZ!

Commenta

Bentornato !!

Ciao Avoletta, carissimo !!
        Come stai?? Spero che tu stia meglio ed in via di definitiva guarigione. Ti rinnovo l'inboccall'orso !!
        A presto, ciao!

Alex
        Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
        www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Ora sto bene (a parte gli esami maledetti che mi perseguitano)!

Spero di affacciarmi più spesso sulle vostre pagine!
          Cmq i tuoi post li leggo sempre con grande interesse!

Crepi l'orso!

CiauZ!

Ultima modifica di Avoletta; 29-05-2001, 01:22.

Commenta

Re: Re: Bentornato !!

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
            Infine per l'Admin, mi sono rivolto in quella maniera, e risparmiami le tue arringhe socio-poliche, ragazzino, che non ho bisogno di discorsi farciti in questa maniera (senz'offesa, ovviamente) ma secondo il mio modesto (ed eversivo?? ) parere la chiusura del topic a cui mi riferisco, ed al bannamento di certe persone, è quanto meno discutibile e sembra il classico atto di forza operato quando si vuole chiudere la bocca a personaggi "scomodi", insomma: immotivato.
            Il regolamento l'ho letto con quensto non credo che ti autorizzi a fare il bello e cattivo tempo. Scusa ma questa è stata la mia impressione e siccome per carattere non tollero le oppressioni, solitamente dico ciò che penso e comunque MAI dietro le spalle, come fa qualcuno solitamente.
            Per concludere, non devo dimostrare nulla quindi risparmiate inutili ilazioni, non ho ambizioni da leader anche perchè non ci guadagno nulla ed ho pochissimo tempo da dedicare ad internet, cerco solo di aiutare gli altri perchè non buttino i soldi come feci io agli inizi...E non sono milioardario, come qualcuno pensa... O meglio, si rode

Ok evito i discorsi socio politico (evidentemente nn li capisci... quindi e' meglio evitarli...) ma ricorda che sei tu che hai tirato in ballo la democrazia bello mio non io.. la prossima volta poi se nn sei capace a reggere un confronto evita proprio il discorso....
            Il regolamento e' meglio se lo rileggi :
            · Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di un civile e razionale discussione.

· Hanno facoltà di intervenire ogni volta che lo ritengano opportuno.

· Hanno facoltà di chiudere o cancellare un topic (o un post) ritenuto offensivo o contro il regolamento del Forum appunto.

· Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff di Elaborare online.

· I moderatori non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili.

Non mi sembra cosi' difficile da capire....

poi un'ultima cosa: mi diresti facendo i nick per cortesia chi sarebbero sta miriade di personaggi "scomodi" come li chiami tu che avrei bannato??? Mi ripeto visto che dall'ultima volta i tuoi "discorsi" sono pressoche' identici prima informati poi scrivi... a sputare sentenze sono capaci tutti...
            Ciao Ciaooo
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Credo che Alex si riferisse a quell'Erwin svizzero!
              Ma potrei anche sbagliarmi!

Certo che quello aveva "leggermente" esagerato con gli insulti, anche se quanto affermava era pienamente condivisibile (parlo delle Honda, non della politica! ) visto che é stato confermato, sebbene indirettamente, persino da DEG (a cui porgo, con un po' di ritardo, il mio benvenuto sul FORUM. A proposito, la Civic l'avete venduta???)

CiauZ!
              Ultima modifica di Avoletta; 29-05-2001, 13:07.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Avoletta
                Credo che Alex si riferisse a quell'Erwin svizzero!
                Ma potrei anche sbagliarmi!

Certo che quello aveva "leggermente" esagerato con gli insulti, anche se quanto affermava era pienamente condivisibile (parlo delle Honda, non della politica! ) visto che é stato confermato, sebbene indirettamente, persino da DEG (a cui porgo, con un po' di ritardo, il mio benvenuto sul FORUM. A proposito, la Civic l'avete venduta???)

CiauZ!
                Avo leggermente??? nn scherziamo... quello ha insultato di brutto.. eppoi volevo ricordare al nostro amico wood che e' stato bannato DOPO gli insulti nn prima (cioe' quando ha fatto solo della polemica contro tutto e tutti) e questo Avo tu lo sai bene e ne abbiamo parlato al telefono..

Cmq wood parla di diversi personaggi scomodi bannati quindi io aspetto i nick..
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Una parola, messa tra virgolette, é da intendersi in accezione "ironica".

Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Alex, visto che non credo che risponderà prima di stanotte alle tue domande!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Avoletta
                    Una parola, messa tra virgolette, é da intendersi in accezione "ironica".

Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Alex, visto che non credo che risponderà prima di stanotte alle tue domande!

Sorry nn le avevo viste le virgOlotte
                    Ciaooooo
                    Contattami
                    UnoGas.iT

Commenta

ehm mi sento un cerino che ha innescato un incendio!!!!!!!!!!
                      AH RAGA DAI A PRESCINDERE DI CHI HA TORTO O RAGIONE DIAMOCI UN TAGLIO TUTTI!!!!!!!!
                      X DEG CHE E' APPENA ARRIVATO E CHE DEVE CONTINUARE A RESTARE CON NOI
                      X ALEX CHE E' UNA PERSONA TRANQUILLISSIMA E CORDIALISSIMA
                      X BIEDDOS CHE DEVE SVOLGERE UN COMPITO CHE DEFINIRE GRAVOSO E' POCO
                      Capisco che a volte si viene indirettamente o direttamente offesi nelle parole di alcuni post (succede anche a me) ma visto che siamo maggiorenni e vaccinati consiglio a tutti (ed io sarò il primo a farlo) di mettere un bel macigno sopra alle cose dette e sentite...il ns è stato sempre un forum tranquillissimo e frequentato da persone preparate (alex) cordiali (gutt,zon ecc ecc scusate se nn nomino tutti) e dove gli amm (bieddos) sono dovuti intervenire poco (eheh io ho avuto l'onore )
                      Penso che alex (se sbaglio correggimi) nn ce l'abbia con nessuno e lo stesso bieddos (dai ti pare che un amm si metta a bannare a dx e a manca a seconda dei favori che raccoglie) quindi teniamoci alex che ci farà volare le ns bimbe....teniamoci bieddos che calmerà i ns bollenti spiriti...deg che speriamo ci aiuti a far sentire la ns voce all'interno della rivista (è importante prima eravamo soli) e tutti i mod (zon e gutt) che ci deliziano con le loro veroniche linguistiche.
                      FACCIAMO L'AMORE NN FACCIAMO LA GUERRA (OPPURE METTIAMOCI IL PRESERVATIVO MIMETICO....OPPURE SPARIAMOCI A COLPI DI VIBRATORI EHM VABBE' VADO A DORMIRE)
                      HONDA RULEZ
                      http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

Sto operando...
                      X