ben detto marco....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono un illustre...SCONOSCIUTO
Comprimi
X
-
Ehmm....BieDos, lasciamo perdere perchè proprio non c'è dialogo, mi sembra di parlare al muro. O non mi spiego io, molto probabile, oppure a mio parere sei un pò offuscato dalla presunzione che il tuo compito ti incute. Scusa sai, ma non devo reggere nessun dibattito di politica, cosa che evidentemente ti sta a cuore, e men che meno sarai tu a giudicare se ne sarei all'altezza o meno, dal semplice fatto che manco sai chi sono... Ti ripeto per l'ultima volta che il regolamento l'ho letto e quindi è inutile puntualizzare riportando i punti salienti, riscrivo: "secondo il mio parere" e quindi interpretabile, come lo è qualsiasi regolamento o legge, ha più chiavi di lettura. A mio parere hai troncato un Topic ingiustamente, poi so anch'io che il regolamento lo prevede, ma secondo me, RIPETO:SECONDO ME (ed è lecito esprimermi) non vi erano i presupposti necessari per chiuderlo. Come vedi è a discrezione dell'Admin o del suo buon senso, quindi vedila così, la mia è una richiesta di essere più comprensivo e meno severo
Avoletta ha ragione, oltretutto chi non è ironico, mi spiace ma pecca anche di molte altre carenze..
Infine il Nick non lo ricordo, no non mi riferivo a quel tizio li (erwin) ma ad un altro, però siccome ho poco tempo per frequentare (per fortuna eh??) il Forum, non mi ricordo bene, ma la cosa mi aveva "infastidito" anche allora perchè non la reputavo giusta.
Ed ora non tirarmi in ballo la giustizia, perchè non ho intenzione di discutere anche di legge, sappi solo che quando parlo o scrivo so quello che dico, altrimenti sto zitto...
Basta, stop non replico più. Anzi mi sposto su altri topic che mi sembrano interessanti.
Ciao a tutti e grazie per la pazienza.
Alex
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alex-woods
Ehmm....BieDos, lasciamo perdere perchè proprio non c'è dialogo, mi sembra di parlare al muro. O non mi spiego io, molto probabile, oppure a mio parere sei un pò offuscato dalla presunzione che il tuo compito ti incute. Scusa sai, ma non devo reggere nessun dibattito di politica, cosa che evidentemente ti sta a cuore, e men che meno sarai tu a giudicare se ne sarei all'altezza o meno, dal semplice fatto che manco sai chi sono... Ti ripeto per l'ultima volta che il regolamento l'ho letto e quindi è inutile puntualizzare riportando i punti salienti, riscrivo: "secondo il mio parere" e quindi interpretabile, come lo è qualsiasi regolamento o legge, ha più chiavi di lettura. A mio parere hai troncato un Topic ingiustamente, poi so anch'io che il regolamento lo prevede, ma secondo me, RIPETO:SECONDO ME (ed è lecito esprimermi) non vi erano i presupposti necessari per chiuderlo. Come vedi è a discrezione dell'Admin o del suo buon senso, quindi vedila così, la mia è una richiesta di essere più comprensivo e meno severo
Avoletta ha ragione, oltretutto chi non è ironico, mi spiace ma pecca anche di molte altre carenze..
Infine il Nick non lo ricordo, no non mi riferivo a quel tizio li (erwin) ma ad un altro, però siccome ho poco tempo per frequentare (per fortuna eh??) il Forum, non mi ricordo bene, ma la cosa mi aveva "infastidito" anche allora perchè non la reputavo giusta.
Ed ora non tirarmi in ballo la giustizia, perchè non ho intenzione di discutere anche di legge, sappi solo che quando parlo o scrivo so quello che dico, altrimenti sto zitto...
Basta, stop non replico più. Anzi mi sposto su altri topic che mi sembrano interessanti.
Ciao a tutti e grazie per la pazienza.
Alex
io ti chiedevo solo di dare una fondatexxa alle tue asserzioni.. e tu nn ci sei riuscito ho confutato la tua tesi sul regolamento ed adesso ti avvali della facolta' di nn rispondere... tirando fuori dal cilindro una qualche tua interpretazione del regolamento (quindi nn per forza vincolante anxi...) CHE TU CMQ HAI ACCETTATO (quindi se nn ti vanno bene le regole nn dovevi cliccare su accettama forse era troppo facile...vero?) maaahh.. meno male che tu quando scrivi sai quello che dici senno' ragazzi qua si rischierebbe l'inquisizione.....
Probabilmente nn ci stiamo capendo... visto che le polemiche contro la rivista in questo forum ci sono le fai tu e le fanno molti altri e se ci fai caso se portate avanti in modo civile senza insulti nessuno mai interverra' per chiuderle o cancellarle...
con questo anche io ho chiuso...
Ripeto un'ultima cosa hai incominciato tu a buttar dentro al post il nome democrazia (nn sapendo neanche il suo vero significato) quindi nn dirmi che io voglio a tutti i costi parlare di politica ti ho semplicemente risposto... tu no invece..
Con questo chiudo sul serio...
Ola'Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
"dai non fate cosi"
Capisco che ognuno ha una sua posizione , alex il nostro supertecninco e Bieddos che deve far andare questo forum nel milgiore dei modi , ma finiamo qui la discussione , iniziata anche per colpa mia anche se indirettamente .
Commenta
Commenta