Originariamente inviato da baltoro 06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?
Comprimi
X
-
Io onestamente una yaris da 100 mila euro non so se la vorrei..Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioIo onestamente una yaris da 100 mila euro non so se la vorrei..
Però quell'auto è un bel esercizio di meccanica e di messa a puntoLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
si, ma la vedo come una punto gt da 400cv, una gpa da 500cv ecc...
per quanto sia messa giù bene, avrà comunque dei limiti fisici/meccanici.
Poi sarà che a me ormai certi stravolgimenti totali,spesa a parte non garbano più come prima, ora sono molto più propenso a prendere altro come base, in sintesi prima la pensavo più come il nostro amico Evo, prendo una buona base e le do quei 200 300cv facili e una coppia ingestibile ........ora la penso più come te, prendo una base migliore e ovviamente più costosa, 2 cosette invisibili e reversibili, e mi divertirei in totale relax.Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggiosi, ma la vedo come una punto gt da 400cv, una gpa da 500cv ecc...
Poi sarà che a me ormai certi stravolgimenti totali,spesa a parte non garbano più come prima, ora sono molto più propenso a prendere altro come base, in sintesi prima la pensavo più come il nostro amico Evo, prendo una buona base e le do quei 200 300cv facili e una coppia ingestibile ........ora la penso più come te, prendo una base migliore e ovviamente più costosa, 2 cosette invisibili e reversibili, e mi divertirei in totale relax.
l'anzianità quasi sempre porta saggezza
Commenta
-
Sicuramente, ma più che anzianità in senso stretto, direi esperienza in generale.Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggiosi, ma la vedo come una punto gt da 400cv, una gpa da 500cv ecc...
Poi sarà che a me ormai certi stravolgimenti totali,spesa a parte non garbano più come prima, ora sono molto più propenso a prendere altro come base, in sintesi prima la pensavo più come il nostro amico Evo, prendo una buona base e le do quei 200 300cv facili e una coppia ingestibile ........ora la penso più come te, prendo una base migliore e ovviamente più costosa, 2 cosette invisibili e reversibili, e mi divertirei in totale relax.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
l'anzianità quasi sempre porta saggezza
Altro che vecchio e saggio !!!!!!!!!La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Poi coppia "ingestibile" dipende sempre dai punti di vista e dalle situazioni.
Commenta
Commenta