Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questi me li ero persi, ET 40 con NAD, andrebbero bene. adesso indago.
    Ultima modifica di baltoro 06; 19-01-2023, 12:11.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

      Questi me li ero persi, ET 40 con NAD, andrebbero bene. adesso indago.
      comunque io rimango per gli oz rally

      https://gryarisshop.com/

      Commenta


      • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

        comunque io rimango per gli oz rally

        https://gryarisshop.com/
        Hanno il NAD sull'ET 45. Ho il preventivo, ma non mi piacciono un gran chè
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Finalmente è nel mio garage. Ancora non ci credo. E' stata dura !!!!!!!!!!!!!!!!
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Ottimo Balto!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Finalmente è nel mio garage. Ancora non ci credo. E' stata dura !!!!!!!!!!!!!!!!
              ora la guiderai ed inizierai a pensare a cosa cambiare...

              Commenta


              • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                ora la guiderai ed inizierai a pensare a cosa cambiare...
                Nel primo periodo poca robba, si sarà un minimo disintossicato dallo Scania che usava prima, e tornato a terra con la dci presumo...
                Dopo questo breve periodo ovviamente, ci saranno pochi mirati e costosi affinamento, come è giusto che sia.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                  ora la guiderai ed inizierai a pensare a cosa cambiare...
                  Caxxo, è vero. Mi sembra vuota sotto e che non vada avanti. Che non è assolutamente vero, il problema è che il termine di paragone è la mia S1.

                  Devo contenermi ad ogni costo. Ho già ordinato i nuovi cerchi col NAD, giusto per essere in regola. Ho cominciato bene
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                    Nel primo periodo poca robba, si sarà un minimo disintossicato dallo Scania che usava prima, e tornato a terra con la dci presumo...
                    Dopo questo breve periodo ovviamente, ci saranno pochi mirati e costosi affinamento, come è giusto che sia.
                    Evidentemente non mi sono ancora disintossicato
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                      Caxxo, è vero. Mi sembra vuota sotto e che non vada avanti. Che non è assolutamente vero, il problema è che il termine di paragone è la mia S1.

                      Devo contenermi ad ogni costo. Ho già ordinato i nuovi cerchi col NAD, giusto per essere in regola. Ho cominciato bene
                      filtro mappa scarico....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X