Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

    Caxxo, è vero. Mi sembra vuota sotto e che non vada avanti. Che non è assolutamente vero, il problema è che il termine di paragone è la mia S1.

    Devo contenermi ad ogni costo. Ho già ordinato i nuovi cerchi col NAD, giusto per essere in regola. Ho cominciato bene
    alla fine che hai scelto ?


    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

    filtro mappa scarico....


    sari curioso di sapere che differenza cèta yaris e corolla su quel motore

    e se le modifiche della corolla possono essere passate alla yaris senza difficoltà

    Commenta


    • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

      alla fine che hai scelto ?





      sari curioso di sapere che differenza cèta yaris e corolla su quel motore

      e se le modifiche della corolla possono essere passate alla yaris senza difficoltà
      Ho scelto i Fondmetal 9RR nero lucido 8x18, e mi è andata bene che hanno appena messo in commercio l'ET35, così ho preso quelli.

      Riguardo Yaris vs Corolla, secondo me hanno solo messo una turbina più grande, però in realtà non ho notizie in merito.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

        filtro mappa scarico....
        Biesse Racing: mappa con centrale libero: 313 cv 436 Nm con 100 ron
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

          Biesse Racing: mappa con centrale libero: 313 cv 436 Nm con 100 ron
          il centrale non serve a niente...dp con kat 200 celle

          Commenta


          • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

            il centrale non serve a niente...dp con kat 200 celle
            Telef. adesso a Sandro. In pratica mi ha detto la stessa cosa: Minimo sindacale filtro-mappa-defap e siamo sui 300cv. Poi skat o 200 celle, meglio scarico completo e IC. Insomma....solite cose.
            Io mi fermo al minimo sindacale
            Ultima modifica di baltoro 06; 27-01-2023, 17:40.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

              Telef. adesso a Sandro. In pratica mi ha detto la stessa cosa: Minimo sindacale filtro-mappa-defap e siamo sui 300cv. Poi skat o 200 celle, meglio scarico completo e IC. Insomma....solite cose.
              Io mi fermo al minimo sindacale
              e mettilo almeno l'ic che se no i cv che guadagni dopo due tirate li hai già persi per strada

              Commenta


              • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                e mettilo almeno l'ic che se no i cv che guadagni dopo due tirate li hai già persi per strada
                Anche questo stessa cosa che mi ha detto Sandro. Soprattutto per me che vado in montagna. Mah, ci penso.

                Ah, dimenticavo, tra le modifiche importanti che vanno oltre il minimo sindacale: aspirazione, che quel motore deve respirare.
                Ultima modifica di baltoro 06; 30-01-2023, 15:19.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                  Anche questo stessa cosa che mi ha detto Sandro. Soprattutto per me che vado in montagna. Mah, ci penso.

                  Ah, dimenticavo, tra le modifiche importanti che vanno oltre il minimo sindacale: aspirazione, che quel motore deve respirare.
                  vuoi farla andare e non montare i pezzi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                    vuoi farla andare e non montare i pezzi
                    Diciamo che la soluzione migliore stando abbottonati sarebbe filtro-mappa-defap-200 celle e IC. Ma siamo oltre quello che mi ero prefiso, cioè il minimo sindacale.

                    Poi in realtà quel motore tira, l'ho provata nelle strade qui intorno dove ho i riferimenti e quel 3 cil. è bello incaxxato !!!!!!!
                    Ultima modifica di baltoro 06; 30-01-2023, 18:53.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                      Diciamo che la soluzione migliore stando abbottonati sarebbe filtro-mappa-defap-200 celle e IC. Ma siamo oltre quello che mi ero prefiso, cioè il minimo sindacale.

                      Poi in realtà quel motore tira, l'ho provata nelle strade qui intorno dove ho i riferimenti e quel 3 cil. è bello incaxxato !!!!!!!
                      il minimo sindacale non è una soluzione: o si fanno bene o nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X