Originariamente inviato da EvoTME
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
Beh, filtro-mappa -defap non è mica un lavoro fatto male
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
senza ic quei cv li hai per due tirate in estate, poi le iat si alzano, la centralina si incazza e ti taglia gli anticipi e tu vai di meno....La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
senza ic quei cv li hai per due tirate in estate, poi le iat si alzano, la centralina si incazza e ti taglia gli anticipi e tu vai di meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
senza ic quei cv li hai per due tirate in estate, poi le iat si alzano, la centralina si incazza e ti taglia gli anticipi e tu vai di meno....Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
male che vada,se è tutto in ordine, perderà 10 o max 15 cv, se fà delle tirate molto ravvicinate, ma in montagna, seconda e terza, se perde 10cv su 300 magari non si sente nemmeno ......La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggiopiù si innalzano più la centralina si impaurisce e taglia e non di poco e te ne accorgi assolutamente che la macchina va di menoLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Stamattina messo la Yaris sul ponte del mio amico meccanico. Responso: la macchina è praticamente nuova. Non hanno toccato una vite o un bullone, tutto come uscito dalla fabbrica. Meno male, mi sono tolto un peso dallo stomaco!
Ho ringraziato personalmente il Sig. De Martino , è una persona seria ed onesta, si è dato da fare per trovarmi un'alternativa al contratto sul nuovo che non arrivava e ci è riuscito in tempi anche brevi (brevi rapportati ai tempi odierni che sono diventati quasi biblici su qualunque cosa).Ultima modifica di baltoro 06; 02-02-2023, 12:53.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
Commenta