annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA YARIS 1000 elaborazione leggera!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TOYOTA YARIS 1000 elaborazione leggera!

Salve a tutti sono nuovo di questo forum, e volevo subito "bombardarvi" con delle domande! io ho (anzi mia mamma ha , perchč io ho ancora 17 anni) una Toyota Yaris 1000, e vorrei elaborarla in maniera leggera e soprattutto legale. quale kit estetico preferite? cosa ne pensate se monto filtro e marmitta? che guadagni potrei avere? grazie in anticipo!
    La[C]uNa

Benvenuto

Se posso darti un consiglio, per un 1.000 di cilindrata non andare a montare marmitte e aspirazioni varie, andresti a perdere solo potenza!
    Magari dedicati soltanto alla cura estetica!

Un bel kit estetico, Paraurti cofano minigonne vetri scuri paraurti posteriore e alettoncino!
    Ti dedichi a un assetto degno di un auto da corsa.... 4 bei cerchi da 15" e 4 nuove gomme con spalla + bassa!
    E compri un finalino cromato da saldare al terminale originale della Macchina cosě hai effetto scarico sportivo ma ti costa pochissimo e non rischi di perdere nulla

Un saluto!

^F4sT^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

neanche filtro?

ma neanche il filtro?? non ci posso fare niente? tipo la Polo del numero di elaborare di dicembre per essere un millino non dovrebbe andarte male
      La[C]uNa

Commenta

cioč puoi montarli perň da come la vedo io su un 1.000 un filtro e una marmitta completa e non dŕ praticamente zero incrementi di potenza e a mio parere vai a perdere specialmente se metti uno scarico aperto e un aspirazione diretta... perdi una 10ina di cv circa!

Ecco perchč ti dicevo di buttarti sull'assetto e sull'estetica!

PoI SE vuoi stravolgere il motore allora vai di elaborazione del motore centralina eccc... ma secondo me la spesa non vale il rendimento !

Un saluto!

^F4St^
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Ciao Lacuna....

Io ti do il mio personale parere sull'elaborazione della 1000...
          Sinceramente lascerei stare tutti i kit estetici (non mi piaciono le makkine troppo tarokkate) ma agirei su terminale di scarico (un bel scaricone unscita tonda da 90), cerchi (magari degli oz superturismo corsa da 15") e assetto ( un abbassamento di 3-4 cm)... Per me sarebbe sufficiente e anche molto d'effetto... Tutti questi pikkoli interventi oltretutto sarebbero anche abbastanza economici.. con 150-200 € dovresti trovare lo scarico (non so il TTE quanto costi) con 600 € ti fai gomme e cerchi e, se trovi un buon preparetore di assetti e ti fai fare un assetto artigianale partendo dai tuoi ammo originali con 250€ ti fai anche l'assetto....

Per l'elaborazione motoristica lascerei perdere.... con un bel assetto, magari una barra duomi e delle "scarpe" adeguate secondo me puoi gia divertirti alla grande anche con i 68Hp originali...
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

Un terminalino cosě....

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

oppure guarda questa... con i cerchi che ti dicevo prima (ma forse sono da 16") un scarico e un po' d'assetto (forse...) questa x me č l'ideale... forse un po+ di assetto dietro sarebbe meglio ma....

i complimenti al possessore di questo mostriciattolo!!!
              believe me!

Commenta

Ragazzi, c'č un bellissimo 3d dedicato alle Yaris!!

Venite la tutti insieme!

Commenta

vari kit!

scusate guardate sti kit estetici per yaris.....non sono una bomba???? soprattutto quello della MS design e quello bianco stile rally di una marca che non arrivo a capire ( a prop se qno sa di che marca č mi aiuti!! č troppo figo!!!!)

scusate come mai non arrivo a postarli???
                  La[C]uNa

Commenta

Gaurda, a me generalmente non piaciono i kit xkč stravolgono un po' troppo l'estetica della makkina e danno un po' imprex di tamarrata.... Secondo me ci starebbe un bel alettoncino sulla yaris perň.. pikkolo e non troppo vistoso
                    believe me!

Commenta

Sto operando...
                    X