CIN io ci sto pensando seriamente per l'estate prossima di venire a Malta in vacanza... se caso ci incontriamo? ho un altro amico con una Celica ST202 importata dal Jappone che fa parte del mio club che anche vorrei incontrare... facciamo un raduno?
-- Fine OT --
Sto pensando anche ai cerchi x la yaris.... se resto sul 14 con gomme originali (175/65), mi piacerebbe montare cerchi con un canale + largo, tanto per fare l'effetto "germanico" tipico (cerchio largo con pneumatico stretto), magari un 7X14... che ne dite? conoscete cerchi prodotti in questa misura da consigliarmi?
Nel Mercatino del Toyota Team Ticino potete trovare alcuni articoli per la Yaris.
Tra l'altro Jack non sai come mai il Giachi vende i suoi fari? Ieri infatti l'ho visto in giro e aveva quelli originali... che pirla che e' stato ad andare a fare il collaudo spontaneo...
Mi sa che da quando si e' saputo in giro che a Malta organizzano le gare di accelerazione, e' diventata la meta piu' ambita dai tuner...
Comunque io ci volevo gia' andare lo scorso anno ma poi ha vinto la moglie e sono andato a Cipro... dove ho visto piu' Mistubishi Eclipse di tutte quelle che ho visto qua in tutta la vita!
Si CIN, aspettati un invasione di toyotisti svizzeri!!!
X Vax, io ci andrň solo tra luglio ed agosto... ormai sai che noi maestri abbiamo SOLO un mese di vacanza fisso...
Vorra dire che tu sarai in avanscoperta e mi darai qualche dritta!!
Gianchi non č stato furbo per niente... cmq vedo cosa svende!!!
Commenta