annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer Evo 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: up

Messaggio originariamente postato da well 75
    non mi contraddico per niente.....
    ho solo appurato che l'unico che sa fare il suo mestiere lì dentro
    è il tuo socio.....caro yoko.....tu pensa solo ad essere il numero 1...che farai strada.....
    vabbè ci rinuncio!!!

rileggiti tutto e capirai il senso del tutto medesimo!!!
    l'inizio e la fine del discorso.

saluti

Commenta

Se continuate così lo segnalo al Moderatore. Non è per intromettermi,ma con un socio come Yoko non ti fai una bella pubblicità Fast. Il cliente ha sempre ragione e quando vengono da me qualcuno che è o si finge interessato mi faccio in quattro xchè può scapparci la vendita,se invece tratti i clienti in questo modo le vendite non le fai di sicuro. Solo il marchio Ferrari è ricorso dai clienti,negli altri casi è il fornitore che segue il cliente. E poi evitate di discuterne qua,non credo sia una buona pubblicità x voi.

Commenta

gian dove vai vai e fai sempre casini! ragazzi con il gian è una partita persa! testa dura senza paura! ma è troppo mitico!dovreste conoscerlo!

p.s. ale devi curare tu le P.R. della uk nn quel ragazzaccio del gian!lo sai che fa solo casini!

hihihi ciao gian a presto!e augh anche a te carissimo ale!spero di tornare presto a trovarvi...

augh!

Commenta

X UK Garage,

Folks, i don t think this is a good public relation for your business. It is better to close this 3d, and to speak with the person private.

Like this , with GG in front some people getting really stressed as you seen.

SO, let it be. Hope, you as resellers and educatet people understand what I mean.

Penso, che la UK Garage di Milano ha ancora il suo fasciono in tutto l´Italia, pero non dobbiamo fare questo discussioni per un sbaglio o per una piccolezza. Alla fine cosa volete fare voi due (well,GG) ????????? Risultato zero.

Proposta : telefonate, pm , trovateci in mezzo
          Finiteci la cosa.

X Well : Hanno realmente un bel contatto con la UK, Japan . Sei meglio di me Well, che certe cose non sono facile da fare, specialmente quando sono d´importazioni.
          Pero, devo dare raggione a Stefano (BZ?), il cliente DEVE avere sempre raggione. Il commerciante stesso e quello che cambia il volere in una vendita, o sbaglio ?

La cosa piu semplice puo essere, che Well fa la sua strada cerca la sua machina dove vuole, la UK Garage va avanti come ha fatto fin adesso, e non creamo nessun tipo di problema tra appasionati.
          Ultima modifica di Cunico; 29-01-2003, 09:04.
          Hell was full so i came back......

NEL DUBBIO ..... TIENI GIU

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cunico
            X UK Garage,

Folks, i don t think this is a good public relation for your business. It is better to close this 3d, and to speak with the person private.

Like this , with GG in front some people getting really stressed as you seen.

SO, let it be. Hope, you as resellers and educatet people understand what I mean.

Penso, che la UK Garage di Milano ha ancora il suo fasciono in tutto l´Italia, pero non dobbiamo fare questo discussioni per un sbaglio o per una piccolezza. Alla fine cosa volete fare voi due (well,GG) ????????? Risultato zero.

Proposta : telefonate, pm , trovateci in mezzo
            Finiteci la cosa.

X Well : Hanno realmente un bel contatto con la UK, Japan . Sei meglio di me Well, che certe cose non sono facile da fare, specialmente quando sono d´importazioni.
            Pero, devo dare raggione a Stefano (BZ?), il cliente DEVE avere sempre raggione. Il commerciante stesso e quello che cambia il volere in una vendita, o sbaglio ?

La cosa piu semplice puo essere, che Well fa la sua strada cerca la sua machina dove vuole, la UK Garage va avanti come ha fatto fin adesso, e non creamo nessun tipo di problema tra appasionati.
            Cunico hai ragionissima!!!
            solo non mi piace essere attaccato ingiustamente soprattutto quando mi spacco il culo per fare cose nuove in sto paese di Merda!!
            solo che purtroppo esce sempre qualche singolo che per suo misteriose ragioni personali attacca gratuitamente!!!!

Sorry ma purtroppo per carattere non chino mai la testa a nessuno......preferisco morire di fame!!! ....anche se non accadrà mai!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cervus
              gian dove vai vai e fai sempre casini! ragazzi con il gian è una partita persa! testa dura senza paura! ma è troppo mitico!dovreste conoscerlo!

p.s. ale devi curare tu le P.R. della uk nn quel ragazzaccio del gian!lo sai che fa solo casini!

hihihi ciao gian a presto!e augh anche a te carissimo ale!spero di tornare presto a trovarvi...

augh!
              sai cervus, io non attacco mai mi difendo........e sai che lo faccio anche bene!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
                Se continuate così lo segnalo al Moderatore. Non è per intromettermi,ma con un socio come Yoko non ti fai una bella pubblicità Fast. Il cliente ha sempre ragione e quando vengono da me qualcuno che è o si finge interessato mi faccio in quattro xchè può scapparci la vendita,se invece tratti i clienti in questo modo le vendite non le fai di sicuro. Solo il marchio Ferrari è ricorso dai clienti,negli altri casi è il fornitore che segue il cliente. E poi evitate di discuterne qua,non credo sia una buona pubblicità x voi.
                Stefano, per me era tutto chiarito alla mia precisazione in prima pagiina!!!

anche tu però stai calmino a mettere giudizi personali........
                ....nonfaresti grande figura da MOD!!

Commenta

lo so gian,lo so... mica ho detto che hai attaccato tu....ma è che se andate avanti nn finisce + e consigliavo a well di rinunciarci,con te è una partita persa!

raga il gian nn cederà mai è inutile...e poi ha ragione cunico,chiaretevi via mail o pm al limite....senno gian finisce che ti bannano un'altra volta...

dai cerco di farvi ridere un po raccontandovi un piccolo aneddoto sul gian....

quest'estate eravamo davanti all'ukgarage con un po di amici e è passato un tir ufficiale della williams....e il gian"se gli metti un bel V8 di un cobra vedi come va poi"

dai su nn state sempre li a litigare x niente,fa gia abbastanza schifo tutto il resto x complicarsi la vita co ste cazzate!

augh!

Commenta

...senza entrare nello specifico di questa discussione devo constatare ancora una volta come sia un mal costume di milano trattare i clienti con insofferenza, o alla meglio con lo spirto di chi sta facendo una sorta di favore... 9000 giri docet.
                    Ovviamente il discorso non è estendibile a tutti e a tutti i settori, ma l'andazzo è quello... ma e colpa di noi clienti perchè alle prima avvisaglie di questi atteggiamenti dovremmo dire "Grazie della gentilezza", e passare oltre senza atteggiamenti eccessivi... anche se a volte un piccolo vaffa tra i denti ce lo tirano fuori con le pinze
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Appunto, non è estendibile a tutti...
                      Ripeto che non credo che qui nessuno sia stato trattato con insofferenza, solo che tra noi e well75 (con il quale spero ci siamo chiariti ieri) probabilmente non ci siamo intesi, sin dall'inizio.
                      Io sono rimasto a quello che avevo annotato nel corso della sua visita, ossia che ci saremmo tenuti in contatto dopo qualche giorno, dopo che effettivamente avessimo accertato che la vettura in questione fosse ancora disponibile (cosa che è stata eseguita). In quella occasione ci siamo lasciati bene, ed era altroche nostra intenzione perfezionare la vendita.
                      Non credo neppure di potermi considerare presuntuoso aspettando una telefonata in più da un cliente educato ed interessato....ripeto che se ci siamo fraintesi, non era certamente per fare i preziosi e per farci rincorrere da well75.
                      Detto questo, sono curioso di vedere quanti altri esperti si sentiranno in dovere di dire la loro.
                      A proprosito suz13, anche io veno da Ancona, tu di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X