annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patte
    ne fanno una ogni 2 anni?
    la 9 č giŕ fatta
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Eggiŕ... quindi dopo le mille versioni di STI 02/03 arriverŕ anche la STI 9...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paolo_t16
        Eggiŕ... quindi dopo le mille versioni di STI 02/03 arriverŕ anche la STI 9...
        la STi 2002 č giŕ la STI 7.

io xo parlavo dell evo 9
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• secondo me se si considerano tutte ma proprio tutte la versioni entrambe arriveranno alla 15 edizione
          edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis
            la STi 2002 č giŕ la STI 7.

io xo parlavo dell evo 9
            Lo so che ti riferivi alla Evo... solo anche le scooby in quanto a versioni...

Commenta

• diabolik i video?
              dai vorrei troopo vederne...

Commenta

• paolo t16 sei simopatico come una rata vuloira.
                Io intendevo per ridere...se non non avrei fatto sotto quello che invece il mio rottamone ha...Tipo un bilstein a molla piccola, barre di torsione grosse, uniball posteriori , e silentblock duri gr. N.

IO DICEVO PER RIDERE...anche se sicuramente un mitsu o una SUBARU terra' meglio.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ma anche lui scherzava secondo me...
                  ciao rottame

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                    paolo t16 sei simopatico come una rata vuloira.
                    Io intendevo per ridere...se non non avrei fatto sotto quello che invece il mio rottamone ha...Tipo un bilstein a molla piccola, barre di torsione grosse, uniball posteriori , e silentblock duri gr. N.

IO DICEVO PER RIDERE...anche se sicuramente un mitsu o una SUBARU terra' meglio.
                    Ognuno ha le sue passioni... solo un ferro come il tuo lo vedevo meglio di traverso all'ascari piuttosto che a farsi i 400 metri sul rettilineo

Commenta

• io invece son del parere di McCrash....
                      la sua va benissimo per i ripresini....

Commenta

Sto operando...
                      X