Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
paolo t16 sei simopatico come una rata vuloira.
Io intendevo per ridere...se non non avrei fatto sotto quello che invece il mio rottamone ha...Tipo un bilstein a molla piccola, barre di torsione grosse, uniball posteriori , e silentblock duri gr. N.
IO DICEVO PER RIDERE...anche se sicuramente un mitsu o una SUBARU terra' meglio.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da McCrash paolo t16 sei simopatico come una rata vuloira.
Io intendevo per ridere...se non non avrei fatto sotto quello che invece il mio rottamone ha...Tipo un bilstein a molla piccola, barre di torsione grosse, uniball posteriori , e silentblock duri gr. N.
IO DICEVO PER RIDERE...anche se sicuramente un mitsu o una SUBARU terra' meglio.
Ognuno ha le sue passioni... solo un ferro come il tuo lo vedevo meglio di traverso all'ascari piuttosto che a farsi i 400 metri sul rettilineo
Commenta