Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Messaggio originariamente postato da bluflash Quel wrx era anche domenica a Monza e' iperelaborato e va veramente forte
BE'.....CAVOLO AVETE PARLATO DEL VRX3 DI MAURO EL PREPARADOUR.....NN E' DA TENERE IN CONSIDERAZIONE HA UN NUMERO IMPRESSIONANTE DI CAVALLI.....LA EVO A VARANO LA PASSAVA MA NN PIU' DI TANTO XKE' LA CENTRALINA TAGLIAVA CORRENTE DATO KE LA PRESSIONE PIKKIAVA A 1.55....AVEVA PROBLEMI E NN RIUSCIVA AD ACCELLERARE FINO IN FONDO...CMQ E' UNA SUBARU D UN ALTRO PIANETA...
dai, da originali la evo sarŕ anche un pň superiore, ma non di tanto....
poi come ha gia detto qulacun'altro in pista dipendemolto anche dal piede e dal manico, non per vantarmi, ma io in pista a magione con i miei 103cv originali nel misto andavo via a chi aveva la ZR 160.. (non a tutti naturalmente)
edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign
Messaggio originariamente postato da patte dai, da originali la evo sarŕ anche un pň superiore, ma non di tanto....
poi come ha gia detto qulacun'altro in pista dipendemolto anche dal piede e dal manico, non per vantarmi, ma io in pista a magione con i miei 103cv originali nel misto andavo via a chi aveva la ZR 160.. (non a tutti naturalmente)
il manico sono decine di metri ke prendi...ma come prestazioni dovete prendere la sti 03 nn la 02 xke' la 03 ha effettivamente 265 cv mentre la 02 varia dai 230 ai 250....prove fatte a banco da vari preparatori
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Quello che io ho sentito a Varano era una WRX con componenti STI (credo trasmissione e freni) e con circa 350 cavalli.
I pochi giri che hanno fatto insieme alla Evo sono stati veramente appassionanti. Quello che la WRX guadaganva sul dritto, la evo lo riprendeva nelle curve.
Soprattutto con il bagnato, le STI hanno evidenziato maggiormente i loro "limiti" di sottosterzo. La Evo invece, riusciva a spazzolare tutto il ferro di cavallo.
Mi hanno deluso invece le altre Imreza. Puň darsi fosse il primo approccio in pista, ma mi hanno lasciato leggermente l'amaro in bocca. Teniamo presente che le STI 2003 dovrebbero avere un handling maggiore rispetto a una Evo vI, che comunque č un progetto del 99.
Cmq il suono di certi boxer ben aperti era strepitoso
Messaggio originariamente postato da Paolo_t16 Quello che io ho sentito a Varano era una WRX con componenti STI (credo trasmissione e freni) e con circa 350 cavalli.
MI SPIACE MA NE HA D PIU' D CAVALLI....
CAMBIO 6 M
2.200 ECC ECC
Commenta