annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da bluflash
      Quel wrx era anche domenica a Monza e' iperelaborato e va veramente forte
      e gia, se un wrx passa un evo deve essere almeno millemila di cilindrata con millemilamilioni di cv e mila bar di turbo !!!

ma va lŕ che dipende dal piede in pista!!!

e i tester della rivista EVO il piede pesante ce l han...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

e gia, se un wrx passa un evo deve essere almeno millemila di cilindrata con millemilamilioni di cv e mila bar di turbo !!!

ma va lŕ che dipende dal piede in pista!!!

e i tester della rivista EVO il piede pesante ce l han...

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

BE'.....CAVOLO AVETE PARLATO DEL VRX3 DI MAURO EL PREPARADOUR.....NN E' DA TENERE IN CONSIDERAZIONE HA UN NUMERO IMPRESSIONANTE DI CAVALLI.....LA EVO A VARANO LA PASSAVA MA NN PIU' DI TANTO XKE' LA CENTRALINA TAGLIAVA CORRENTE DATO KE LA PRESSIONE PIKKIAVA A 1.55....AVEVA PROBLEMI E NN RIUSCIVA AD ACCELLERARE FINO IN FONDO...CMQ E' UNA SUBARU D UN ALTRO PIANETA...
          *** BOXER & SUSHI Club *** Gran Capo Socio N° 555/000
          SE X CASO SEI RIMASTO A PIEDI...DI SICURO NN AVEVI UNA SUBARU.....

W.R.C. GLI ULTIMI EROI FORUM

Commenta

• dai, da originali la evo sarŕ anche un pň superiore, ma non di tanto....
            poi come ha gia detto qulacun'altro in pista dipendemolto anche dal piede e dal manico, non per vantarmi, ma io in pista a magione con i miei 103cv originali nel misto andavo via a chi aveva la ZR 160.. (non a tutti naturalmente)
            edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patte
              dai, da originali la evo sarŕ anche un pň superiore, ma non di tanto....
              poi come ha gia detto qulacun'altro in pista dipendemolto anche dal piede e dal manico, non per vantarmi, ma io in pista a magione con i miei 103cv originali nel misto andavo via a chi aveva la ZR 160.. (non a tutti naturalmente)
              il manico sono decine di metri ke prendi...ma come prestazioni dovete prendere la sti 03 nn la 02 xke' la 03 ha effettivamente 265 cv mentre la 02 varia dai 230 ai 250....prove fatte a banco da vari preparatori

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lollo76
                BE'.....CAVOLO AVETE PARLATO DEL VRX3 DI MAURO EL PREPARADOUR.....
                i capelli !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis
                  i capelli !!!!!

si si c'e' sempre il pirla ke dice ke lo spettina ( ma questo e' un subarista )......

Commenta

• Quello che io ho sentito a Varano era una WRX con componenti STI (credo trasmissione e freni) e con circa 350 cavalli.

I pochi giri che hanno fatto insieme alla Evo sono stati veramente appassionanti. Quello che la WRX guadaganva sul dritto, la evo lo riprendeva nelle curve.
                    Soprattutto con il bagnato, le STI hanno evidenziato maggiormente i loro "limiti" di sottosterzo. La Evo invece, riusciva a spazzolare tutto il ferro di cavallo.
                    Mi hanno deluso invece le altre Imreza. Puň darsi fosse il primo approccio in pista, ma mi hanno lasciato leggermente l'amaro in bocca. Teniamo presente che le STI 2003 dovrebbero avere un handling maggiore rispetto a una Evo vI, che comunque č un progetto del 99.

Cmq il suono di certi boxer ben aperti era strepitoso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paolo_t16
                      Quello che io ho sentito a Varano era una WRX con componenti STI (credo trasmissione e freni) e con circa 350 cavalli.

MI SPIACE MA NE HA D PIU' D CAVALLI....
                      CAMBIO 6 M
                      2.200 ECC ECC

Commenta

Sto operando...
                      X