Re: Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza
Partiamo dal presupposto che non credo mai a quello che scrivono i giornali.Ci sono talmente tante variabili in gioco nelle prove di acc. che per me non sono da prendere in considerazione.La prova va' fatta su strada in modo comparativo....per quanto riguarda l'accelerazione.Pero' perdonami parlare di prestazioni velocistiche su macchine di questo calibro mi sembra molto riduttivo.Quando mi chiedono quanto fa' sta macchina mi viene da ridere.La natura di queste macchine non e' tanto la prestazione in se,se pur di grandissimo rilievo, quanto la guidabilita' e la velocita' con la quale si affrontano le curve.La perfezione imbarazzante nell'inserimento e la velocita', accoppiata alla trazione marziana in uscita dalla stessa.Non scordiamoci che stiamo parlando di una macchina nata per fare P.S. Anche se provandola in pista,15 giorni fa a vallelunga c'e' solo da rimanere impressionati.Si riesce a girare tranquillamente sui tempi di un 996 turbo o gt3.Questo ti fa capire le infinite potenzialita' di questa macchina paragonate ad auto con almeno 100/140cv in piu'.I 300 cv della EVO sono paragonati ad i 400cv di qualsiasi altra macchina.Il peso e' sicuramente di fondamentale importanza per le doti di guidabilita' pero' ti ripeto preferisco fare una sana prova genuina su una P.S. che sentire quello che scrivono i giornali.
Originariamente inviato da luca_sti
Commenta