.................................. non so che dire.... sarebbero da vedere questi ''garini'' per gudicare realmente, chi ci sarŕ allo speed day a monza di domenica 5?
edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign
scusate non capisco su cosa vi basate per dare giudizi estremi...qua si parla di estetica, di accelerazione o di cos'altro?? la Mitsu nel complesso e parlo di guida č + avanti della subaru....almeno rallisticamente parlando sia sull'asfalto che sulla terra , se basate i confronti solo sull'accelerazione o solo sullestetica i discorsi cambiano...ma non credo sia giusto bisogna veder tutti i fronti di un mezzo. e fare un paragone totale...
scusate non capisco su cosa vi basate per dare giudizi estremi...qua si parla di estetica, di accelerazione o di cos'altro?? la Mitsu nel complesso e parlo di guida č + avanti della subaru....almeno rallisticamente parlando sia sull'asfalto che sulla terra , se basate i confronti solo sull'accelerazione o solo sullestetica i discorsi cambiano...ma non credo sia giusto bisogna veder tutti i fronti di un mezzo. e fare un paragone totale...
rallysticamente parlando se guardi la classifica del mondiale gr.N dice suM
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
attenzione ...... italiano: LONGHI mica uno qualsiasi....
tranne lui....la vedo grigia.... nel mondiale quest'anno non c'era quella gran gente con il mitsu... vedi ( GALLI/ SOLA' ) loro con il mitsu hanno vinto di tutto , logicamente l'evo 8 anche se esteticamente non cambia molto meccanicamente č totalmente diversa dal 7 e deve migliorare mentre la subaru 2004 č al limite di sviluppo ...cmq vi assicuro che in produzione sull'asfalto tra l'evo VI e il VII c'č 1 sec al KM a favore del 7 mentre l'VIII č + indietro ( appunto in fase di sviluppo)
Ahahah rallysticamente parlando la evo č piu veloce della Subaru?
BUahahah ma dove?WRC GrN
Nonno Mc...non dire kavolate la mia non ha orpelli estetici ma solo meccanica e assetto...
Cmq scusa Mc ma solo a te hanno deto della '05 Prodrive non č ke spari alto
Cmq se uscisse sarebbe un bel colpo,magari Limited sarebbe ottima.
cmq il nonno sulla subby vorrei prorio vedercelo
Posta o mandami in PM qlk info dai ke sono curioso ke di ufficiale non si sa niente
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Commenta