annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete mai provato i 400 metri in pista con tutta la macchina originale ??

perchè a Monza dopo tutto , saranno partite 15 subaru STI

la migliore ha staccato i 14 secondi (però faceva un rumore infernale .. )

le altre slittavano dai 14.3 ai 14.6 secondi
    ho provato per curiosità andar vedere come partivano ..
    partivano dai 6000 giri ai 7000 giri ( chi piu e chi meno )
    con bella sgommatina in partenza

bo non lo so , ma su listino Ufficiale della casa c'è la prova dei 400 metri ??
    Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• ma sul serio non son scese sotto ai 14?...scarsino xo'
      allora tutte bugie...le prove fatte.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Nei 400 metri non ho mai provato...so solo che non prenderei il tempo dell'autokit show...non so quanto siano attendibili.tutti fanno tempi aldisopra di quelli testati dalle riviste
        Comunque partire a 6/7.000 giri è troppo.io parto un po meno di 5.000 e per me è gia tanto perche le ruote pattinano...
        Corri in pista,non per strada!

POWERED By SORETTI

Commenta

• p.s.

in pista è tutto diverso

l' asfalto tiene e hai un macello in piu di aderenza

nota sui video di best motoring ..

Skyline GT-R 320/330 cv parte a 8000 giri ( prossima al limitatore 8200 giri )

la STI parte dai 8000 giri a 8200 giri ( spec C e STI 03 )

le gomme sono Pirelli P0 rosso asimmetriche , o Bridgestone 711 .. ecc..

cmq ho notato che anche con le Bridgestone 042 ( normali stradali ) partono a 8000 giri

ma che trazione hanno quelle macchine

Commenta

• beh... su 4Ruote nel confronto diretto tra STI ed EVO ad entrambe avevano fatto fare sui 6,2 sec nello 0-100!!! anzi la EVO 6,3!!! e allora?

anche su Auto Oggi la EVO aveva staccato un tempo intorno ai 6 secondi e forse di più se non sbaglio, proprio nel confornto diretto con la STI! e la STI in quel test aveva fatto 5,8 sec e allora?

questo per dire che non solo la STI che sulle riviste ha staccato tempi sopra ai 6 secondi, anche la EVO ha fatto tali prodezze e forse anche peggio!!!

(ste riviste le ho tutte e se ritrovo i numeri vi scannerizzo le pagine)

capita spesso di vedere prestazioni evidentemente al di sopra di quanto un'auto potrebbe fare tranquillamente!!! e dipende da tantissimi fattori!!!

peccato che se si prendono in considerazione tutte le altre riviste la STI in media è sui 5,2 nello 0-100!!! quindi per favore non attacchiamoci a tutto, oppure se ci si deve attaccare a tutto facciamolo, però parliamo anche dei tempi da più di 6 secondi che ha fatto registrare anche il mito LANCER EVO!!!

Commenta

• be sicuramente anche le Evo ..

io ho portato solo un esempio , infatti vorrei parlare pere delle Evo

mi sembra molto strano che dove c'è da saper dare il meglio ( in pista nei 400 metri ) questi bolidi deludono un po

io ero sicuro e convinto di vedere prestazioni che toccavano i 13 secondi

e per la STI 02 preparata anche 12.5

ma cosi non è stato

le Evo per mio dispiacere non ne ho viste neanche una

però c'è da notare che macchine turbo come la Golf 150 cv / Porsche 911 Turbo ha fatto registrare tempi da listino .. quindi le condizioni erano giuste ( porsche ha staccato i 12.8 )

Laca visto che sei documentato molto bene , mi puoi portare il valore dei 400 metri dichiarato da casa ( se possibile ) della Subaru STI 02 e magari 03

sai la 03 mi piace tanto

Commenta

• MMM...veramente anche se errato Quattroruote aveva fatto registrare i seguenti tempi:

EVO 6,4
                IMPREZA 6,6

Quindi non rigiriamoci la frittata come dici tu....

Poi vuoi mettere 245 CV (Si la STi non ha 260 CV come dicono) contro gli oltre 280 dell'EVO?....MAH!
                Ultima modifica di Lancer EVO CLUB; 27-09-2003, 17:57.

Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...

Mugello: 2:15:52
                Vallelunga: 1:51:32
                ISAM (solo assetto): 1:12:08
                Magione: 1:25:48

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB
                  MMM...veramente anche se errato Quattroruote aveva fatto registrare i seguenti tempi:

EVO 6,4
                  IMPREZA 6,6

Poi vuoi mettere 245 CV (Si la STi non ha 260 CV come dicono) contro gli oltre 280 dell'EVO?....MAH!
                  Ahahah questa è una c@@@@@@a scusa passami il termine...non ha 265cv e la evo invece guarda caso ne ha 280 precisi ....la mia rullata ne ha dikiarati 260...5cv sono andati persi perkè erano in calore ...ma non di sicuro 245 .
                  Cmq inutile dire ke la Evo sta davanti non è vero...2 centesimi non sono niente...un "pilota" normalissimo potrebbe tranquillamente perderli con una cambiata leggermente sbagliata...
                  Cmq ke facciano questi tempi rilevati da 4R mi sembrano eccessivi...come le hanno provate??? c'è una discrepanza di un secondo dai dati dikiarati...e sinceramente anke la S2000 data per 7 mi sembra strano...sicuri ke il freno a mano era tolto?

P.S.
                  Dici ke hai una evo ma ke versione?Colore?Mod.?
                  sono curioso dimmi un po...
                  Buona notte bella gente
                  Ultima modifica di Evangelion 01; 28-09-2003, 01:31.
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB
                    MMM...veramente anche se errato Quattroruote aveva fatto registrare i seguenti tempi:

EVO 6,4
                    IMPREZA 6,6

azz l evo con ben 35 cv in piu (un 14% sulla Sti) è piuttosto legata a veder i tempi che hai messo.
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• ... presto rullo la mia ...
                      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Sto operando...
                      X