annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono due belle bimbe

    sia la sti che evo viii sono due belle bestiole, dipende poi dai gusti di ciascuno.
    non penso che una manciata di cavalli possano fare la differenza, bisogna valutare il telaio l'assetto e tante altre cosine che meglio si adattano a ciascun stile di guida e utilizzo.
    di certo la misthu č meno tamarra del sti, a livello tecnico ci sono differenze ma le ritengo minime. a discapito del mitshu č che ancora oggi non si riesce a saper nulla dai concessionari che sono a quanto pare poco interessati a commercializzarla...
    al contrario la sti č trattata (commercialmente parlando) come una stilo o una golf

    Commenta


    • Re: sono due belle bimbe

      Messaggio originariamente postato da mujahidin
      sia la sti che evo viii sono due belle bestiole, dipende poi dai gusti di ciascuno.
      non penso che una manciata di cavalli possano fare la differenza, bisogna valutare il telaio l'assetto e tante altre cosine che meglio si adattano a ciascun stile di guida e utilizzo.
      di certo la misthu č meno tamarra del sti, a livello tecnico ci sono differenze ma le ritengo minime. a discapito del mitshu č che ancora oggi non si riesce a saper nulla dai concessionari che sono a quanto pare poco interessati a commercializzarla...
      al contrario la sti č trattata (commercialmente parlando) come una stilo o una golf
      la manciata di cavalli non fa differenza.. bensě il telaio, l'assetto e tutte le altre cosine che ritieni "minime" ma che non lo sono..
      sono progetti totalmente diversi per concezione.... come il risultato finale... anche se equiparabili come berline 2litri turbo a trazione integrale...
      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

      ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da SMARTpower
        ke ne sanno??

        ne sanno ke io sulla 6 TME ci son salito....

        veramente 'na BESTIA come erogazione... ma na BESTIA che non dŕ la spinta che ti mette in c#lo la STi... ... sembra quasi un'aspirato.... lodevole senz'altro.. ma se mi prendo una macchina turbo.. la voglio ke dia la botta.. come i vekki escort e delta....

        poi la STi č anke piů facile da "domare"...

        ps.. non vedo l'ora di farmi 4 numeri con la 7 del mio amico.. per vedere effettivamente le diversitŕ di comportamento....
        sarŕ pure leggermente + veloce .. ma non siamo di certo a livelli di cui si continua a parlare su questo forum...
        Non da la botta con 40kg di coppia che dici???la VII tira da far schifo da 3000gm a 7800gm la STI tira da 4000gm a 6500!questo non lo dico io ma chi e' passato da una STI ad una EVO e sul nostro forum ci sono un paio di persone che hanno fatto questo cambio.Per me sono macchine molto diverse e faccio fatica a fare paragoni.
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

        Commenta


        • secondo me una macchina da usare in strada non va valutata solo come motore e assetto, bensě bisogna prendere in considerazione anche le altre cose, che per voi saranno piccolezze, ma nell'insieme possono fare la differenza, ne č un dato di fatto il numero di vendite....
          edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

          Commenta


          • Blu nessuno (almeno non io) dice ke la Evo7 č una makkinaccia,ma semplicemente ke non č su un altro pianeta rispetto alla STI.
            Quello ke intende Smart penso sia questo,ossia proprio perkč inizia a tirare sin dai 3K (turbina twin scroll figata...montata pure sulla spec c) fin olre i 7K rende l'utilizzo piu "lineare" ovvio non da aspirato ma si sente di piu l'entrata in coppia della subaru proprio perkč inizia a tirare dai 4K (da stock,con centralina tira dai 3.5K ai 7,2K).La Evo in + ha dalla sua un telaio ke č di legno,ossia rispetto alla sti secondo me migliore come impostazione per divertirsi in pista o altro,un assetto "meno" compromesso.
            La subby sul fatto ke rivolgendosi ad una clientela + vasta ha subito qlk compromesso,assetto č a mio parere cmq ottimo ma meno rigido della evo ma si comporta cmq stupendamente e difficile da portare oltre il limite da persone "normali".Il resto,come interni ecc...non mi interessa..se fosse x me la evo o la subby l'avrei presa senza condizionatore e vetri elettrici,quindi non guardo tanto agli interni.
            Ora la nuova evo 8 avrŕ anke lei una diminuzione di cv per far fronte alle nuove norme (non so perň niente di altro e i conce non danno grandi informazioni a quanto vedo) e sono curioso di vedere come le due antagoniste da sempre si comporteranno ora ke avranno pari potenza.
            Una cosa ke invece alla evo manca č la perfetta simmetria e costruzione della subaru...partendo dal motore,per arrivare a tutte le componenti ke sono maniacalmente simmetirche per favorire un'ottima distribuzione di peso e di comportamento.
            Secondo me sono tranquillamente paragonabili,non centra il range di giri in cui tirano.
            Cmq la EVO6 TME a mio parere rimane la evo + bella e cattiva di sempre,con prestazioni da originale incerdibili e migliori delle nuove...(se non erro segnava uno 0-100 in 4,6" ).
            Cmq entrambe ottime auto,e a giudicare anke da ki le ha provate entrmabe in jap,tutta questa differenza non esiste
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Blu nessuno (almeno non io) dice ke la Evo7 č una makkinaccia,
              NO NO NO ci son io a dire che la LANCER FA SCHIFO

              intanto di LANCER ne vendono vari modelli...
              il glx familiare... il 1300cc 16v... il 1600cc 16v...

              e gia qua avendo il nome di una MACCHINETTA siamo ai livelli di uno che ha la stilo ABARTH che fa il figo xke la sua č ABARTH e quelle degli altri no.... i subaristi han la SUBARU, nn si gasano xke han la tale impreza... fratellanza di MARCA



              POI, L'EVOLUZIONE č SOLO una 2wd elaborata. deriva da una 2wd ed il progetto č quello. che vada forte (decimi di secondo) nn frega niente... una 2wd EVOLUTA a 4x4 turbo. STOP
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Nemis
                  NO NO NO ci son io a dire che la LANCER FA SCHIFO

                  intanto di LANCER ne vendono vari modelli...
                  il glx familiare... il 1300cc 16v... il 1600cc 16v...

                  e gia qua avendo il nome di una MACCHINETTA siamo ai livelli di uno che ha la stilo ABARTH che fa il figo xke la sua č ABARTH e quelle degli altri no.... i subaristi han la SUBARU, nn si gasano xke han la tale impreza... fratellanza di MARCA



                  POI, L'EVOLUZIONE č SOLO una 2wd elaborata. deriva da una 2wd ed il progetto č quello. che vada forte (decimi di secondo) nn frega niente... una 2wd EVOLUTA a 4x4 turbo. STOP
                  Mi sa che adesso parte la rissa... eheh
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Blu nessuno (almeno non io) dice ke la Evo7 č una makkinaccia,ma semplicemente ke non č su un altro pianeta rispetto alla STI.
                    Quello ke intende Smart penso sia questo,ossia proprio perkč inizia a tirare sin dai 3K (turbina twin scroll figata...montata pure sulla spec c) fin olre i 7K rende l'utilizzo piu "lineare" ovvio non da aspirato ma si sente di piu l'entrata in coppia della subaru proprio perkč inizia a tirare dai 4K (da stock,con centralina tira dai 3.5K ai 7,2K).La Evo in + ha dalla sua un telaio ke č di legno,ossia rispetto alla sti secondo me migliore come impostazione per divertirsi in pista o altro,un assetto "meno" compromesso.
                    La subby sul fatto ke rivolgendosi ad una clientela + vasta ha subito qlk compromesso,assetto č a mio parere cmq ottimo ma meno rigido della evo ma si comporta cmq stupendamente e difficile da portare oltre il limite da persone "normali".Il resto,come interni ecc...non mi interessa..se fosse x me la evo o la subby l'avrei presa senza condizionatore e vetri elettrici,quindi non guardo tanto agli interni.
                    Ora la nuova evo 8 avrŕ anke lei una diminuzione di cv per far fronte alle nuove norme (non so perň niente di altro e i conce non danno grandi informazioni a quanto vedo) e sono curioso di vedere come le due antagoniste da sempre si comporteranno ora ke avranno pari potenza.
                    Una cosa ke invece alla evo manca č la perfetta simmetria e costruzione della subaru...partendo dal motore,per arrivare a tutte le componenti ke sono maniacalmente simmetirche per favorire un'ottima distribuzione di peso e di comportamento.
                    Secondo me sono tranquillamente paragonabili,non centra il range di giri in cui tirano.
                    Cmq la EVO6 TME a mio parere rimane la evo + bella e cattiva di sempre,con prestazioni da originale incerdibili e migliori delle nuove...(se non erro segnava uno 0-100 in 4,6" ).
                    Cmq entrambe ottime auto,e a giudicare anke da ki le ha provate entrmabe in jap,tutta questa differenza non esiste
                    Concordo praticamente su tutta la linea,l'EVO e' sicuramente molto piu' estrema e piu' impegnativa adottando specifiche tecniche piu' affinate e estreme....la RS viene presa dal conce cambiato gomme e sedili e pronta per le competizioni.Ecco perche' ne girano poche e' una macchina senza compromessi che viene usata da chi l'acquista solo per uno scopo.Anche per me gli interni contano praticamente "O" io personalmente in una macchina guardo in successione telaio,motore,freni la parte estetica e gli interni li lascio a chi va al bar a fare il figo vantandosi del suo carrera con gli interni in caimano,tendine elettriche e reggi palle con massaggio Potevo tranqillamente comprarmi un Carrera, ma volevo qualcosa di estremo e concepito esclusivamente per il puro divertimento di guida.Questo un Carrera non te lo potra' mai dare....la macchina non la guidi tu ma l'elettronica.Io odio qualsiasi sistema che inibisca la creativita' di guida del "pilota".L'ultima parte del mess. non l'ho capita,cosa intendi per mancanza di perfetta simmetria??Semmai l'STI non essendo perfettamente bilanciata denuncia un eccessivo sottosterzo in entrata di curva.
                    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Nemis
                      NO NO NO ci son io a dire che la LANCER FA SCHIFO

                      intanto di LANCER ne vendono vari modelli...
                      il glx familiare... il 1300cc 16v... il 1600cc 16v...

                      e gia qua avendo il nome di una MACCHINETTA siamo ai livelli di uno che ha la stilo ABARTH che fa il figo xke la sua č ABARTH e quelle degli altri no.... i subaristi han la SUBARU, nn si gasano xke han la tale impreza... fratellanza di MARCA



                      POI, L'EVOLUZIONE č SOLO una 2wd elaborata. deriva da una 2wd ed il progetto č quello. che vada forte (decimi di secondo) nn frega niente... una 2wd EVOLUTA a 4x4 turbo. STOP
                      Non infierisco oltremodo, la tua poverta' mentale non me lo consente.....un caro abbraccio di compassione mio carissimo cerebroleso
                      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X