annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr 2 2000-2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mr 2 2000-2003

Per chi possiede o no una Mr2, sparate quali sono secondo voi i pregi si ma anche i difetti di quest'auto

Non sono mai nominati! Per caso non ne ha?

A voi la parola...........
    Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

difetti? Se per te non avere bagagliaio e un difetto allora ne ha 1

E un auto divertentissima da guidare. La piu divertente che ho mai guidato(OK il cart mi piace di piu )

Qmq se avesse un po di cv in piu sarebbe anocare piu fantastica

Commenta

esiste anche in versione turbo
      LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

Solo aftermarket però...

La mia ragazza ce l'ha, e confermo quanto detto da CIN!!

I difetti sono soggettivi, nel senso che se cerchi il baule, il comfort, e cose simili allora ha dei difetti, altrimenti non ne ha!!!

@CIN, lavorando sull'1ZZFE, quanti CV si riescono a spremere mettendo una gestione indipendente del motore con centralina programmabile, alberi a cammes + spinti, 4 corpi farfallati, collettori e aspirazione?

Commenta

Si reisce a spremere molto. Fensport ha un paccetto testata che diciono da +30cv. Il pacchetto full race molti di piu. Poi se metti corpi farfallati ci spremi di piu.

Io dico che se modificato bene soldi no problem, allora ci riesci a tirare fuori anche 240cv o di piu con limitatore a 9500g/min versione full race.

Sai cosa fanno molti in america che corrono in un campionato con motore 1600cc? Prendono l 1ZZ-FE e riducono la corsa. Facendo cosi il motore puo girare a regimi incredibili. Pero si perde coppia in basso.

Commenta

Peccato che non hanno fatto una versione equipaggiata con il motore della celica TS.. forse però sarebbe stata un po' troppo cattiveralla.. voi che dite?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Chi mi dice qualcosa su un paragone tra l'ultima versione e quella precedente? Il 2000 turbo per intenderci...quella con i fari a scomparsa.
              ...turning like a monster.

Commenta

Messaggio originariamente postato da gulogulo
                Chi mi dice qualcosa su un paragone tra l'ultima versione e quella precedente? Il 2000 turbo per intenderci...quella con i fari a scomparsa.
                La versione precedente in versione turbo (con fari a scomparsa) c'era solo su importazione... mai importata ufficialmente dalla toyota in europa..
                Comunque penso doveva essere una belva!!
                Sarebbe più corretto se mai fare un paragone tra la penultima versione e l'ultima però entrambe con motorizzazione aspirata..
                Chi la spunta?
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Uei Manga!!

L'ultima è migliore secondo me, meglio equilibrata. La vecchia è favolosa come design, però è un po troppo pesante...
                  Dinamicamente la nuova è una spanna sopra!
                  Della vecchia SW20 era interessante con motorizzazione 3SGE 175cv della Celica ST202, un po piu sveglia che con il precedente 3SGE da 156cv della ST182..
                  Divertenti secondo me le Prime MR2 AW11!! con il magico 4AGE 1.6 16v, un peso contenuto (avevano solo l'indispensabile per divertirsi), dimensioni ridotte e come al solito il motore nel mezzo erano proprio godose!!!

Commenta

Mr2 Ts

Ragazzi lo so che sarebbe un sogno se l' Mr2 fosse disponbile con il motore della celica TS:rolleyes:

Pero' ho paura che sarebbe un po' come guidare un S2000,
                    sapete, trovarsi a centro curva, aprire un po' il gas, il tachimetro che si avvicina ai 6000 e poi.............

il muso girato verso dove siete venuti:

Credo comunque, (anche se la posseggo da soli 20 giorni), che un
                    po' di cavalli in piu' non guasterebbero.
                    E' un motore che ha una buona coppia in basso pero' si sente
                    la mancanza di quella spinta piu' cattiva che purtroppo arriva solo verso i 4500 giri!

Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

Commenta

Sto operando...
                    X