annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr 2 2000-2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao CIN!

7.0 secondi con la JDM? o č possibile anche con la standard europea?
    La cosa mi turba perchč ho fatto 7.0 secondi pure io con la Celica... (cronometrati con l'Apexi RSM-GP)

Che ne pensi della Dastek? buona qualitŕ?

Commenta

x TIPE R

io l'ho presa il 4 aprile e sono solo a 1700 KM
      non mi manca tanta dai
      MY CAR

Commenta

Messaggio originariamente postato da JackTSport
        Ciao CIN!

La cosa mi turba perchč ho fatto 7.0 secondi pure io con la Celica... (cronometrati con l'Apexi RSM-GP)

Si 7s con la JDM. Il problema e che la 2nda non arriva a 100km/h quindi devo combiare.

Con la Europea ce chi ha fatto 6.5s 0-100 standard. Voi avete l LSD che aiuta e la 2nda arriva a 100km/h

Dipende molto da come si fa la partenza. Poi grazie a motore posteriore ha una partenza fulmine. Infatti credo che con il celica parti piu male ma poi rigadagni subito grazie al motore favoloso.

Il Dastek unichip sembra essere l unico piggyback che funzioni sulla MR-S. Sul Celica TS non so pero suppongo che funziona. Credo che hanno cualcosa come sodisfatti o rimborsati qmq.

Commenta

Dimenticavo. Ho un video di uno che con aspirazione e scarico fa 0-60miglia in 5.5s con un Celica GTS. Se vuoi te lo mando, non e grande.

Commenta

Messaggio originariamente postato da JackTSport
            Ciao CIN!

quello che mi ha fatto "paura" jack č che tu hai fatto 7 secondi netti con pneumatici 225 e cerchi da 18....

avendo dato la paga a un boxster che č dichiarato 6.8 circa son contento di sperare che i 7.2 dichiarati dalla celica sono molto maggiori rispetto alla realtŕ....
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Cin mesŕ che ti stai confondendo, la celica non ha l'LSD quella che cell'ha di serie č l'integra

Byz!

^F4sT^
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Parlo della MR-S

Commenta

LSD cos'č ??
                  una droga
                  MY CAR

Commenta

Cin per il video ti mando un PM!

Boxter? quella cosa pesante con il marchio porsche che frena meno di una MR2?

CMQ vero con il celica parti peggio... se non fai attenzione e scarichi troppo perdi un sacco!

Commenta

Messaggio originariamente postato da passpunto
                      LSD cos'č ??
                      una droga
                      hehehe... limited slip differential...

Commenta

Sto operando...
                      X