Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Corolla VS Honda Civic...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anche la elise di cv ne ha pochi...

    forse per uno 0-100 contano anche altri fattori, no ?
    My car.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da twincam16
      ciao raga:
      nn so se i 2 vtek erano spaccati entrambi...fatto sta che in partenza li ho sverniciati.....forse solo i "vostri motori" honda vanno bene.....gli altri honda sono tutti spaccati.....
      cmq...nn voglio polemizzare....però vi ricordo che io ho un 1.300 da 101 cv....che sullo zero a 100 ci mette 8,4 secondi la eg6 7,7
      ...nn mi sembra una differenza così abissale........neanche un secondo........cacchio però la civic v---------------tek ne ha 160 di cavallucci

      Ti ripeto,perchè non provate a partire lanciati?
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • Prova della Volvo V70 T5 con sistema a iniezione liquida di GPL after market, 8 cv in più quando va a GPL!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Twincam ti devo chidere una cosa .. ma la swift ci mette solo 8,4 non ero 9 sec dallo 0 - 100 km/h?

          Almeno in auto ho letto cosi' .. fammi sapere

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
            Twincam ti devo chidere una cosa .. ma la swift ci mette solo 8,4 non ero 9 sec dallo 0 - 100 km/h?

            Almeno in auto ho letto cosi' .. fammi sapere
            Anche a me non quadra proprio quel 8.4 nello 0-100...
            Testata da auto ha tirato fuori un 9.15... ma dichiarata sta a 9.2 secondi.. boh..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Non dimentichiamoci e a volte le riviste fanno errosi clamorosi, vedi S2k 7 secondi! Però sono 9,2 dichiarati dalla casa quindi...

              I dati della Swift:
              0-100 9,2s -1298 cc - 101 cv a 6450 g/m - 77,8 cv/litro
              113 nm a 4950 g/m - 182 km/h - peso 790 kg
              peso potenza 7,82:1

              I dati della Civic VTI eg6:
              0-100 7,3s - 1595cc - 160 cv a 7600 g/m - 100,3 cv/litro
              149 nm a 7000 g/m - 215 km/h - peso 1080 kg
              peso potenza 6,75:1

              Sulla carta sembrerebbe una differenza abissale, soprattutto riguardo al rapporto peso/potenza che è il dato più significativo. Credo che se il pilota è capace di tenerla sempre in VTEC la Civic vada via alla swift in qualsiasi situazione, dallo sparo al misto lento, al veloce. Solo in una gimcana il peso inferiore della swift vincerebbe.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gardus
                Non dimentichiamoci e a volte le riviste fanno errosi clamorosi, vedi S2k 7 secondi! Però sono 9,2 dichiarati dalla casa quindi...

                I dati della Swift:
                0-100 9,2s -1298 cc - 101 cv a 6450 g/m - 77,8 cv/litro
                113 nm a 4950 g/m - 182 km/h - peso 790 kg
                peso potenza 7,82:1

                I dati della Civic VTI eg6:
                0-100 7,3s - 1595cc - 160 cv a 7600 g/m - 100,3 cv/litro
                149 nm a 7000 g/m - 215 km/h - peso 1080 kg
                peso potenza 6,75:1

                Sulla carta sembrerebbe una differenza abissale, soprattutto riguardo al rapporto peso/potenza che è il dato più significativo. Credo che se il pilota è capace di tenerla sempre in VTEC la Civic vada via alla swift in qualsiasi situazione, dallo sparo al misto lento, al veloce. Solo in una gimcana il peso inferiore della swift vincerebbe.
                Mi hai letto nel pensiero... concordo in pieno..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Ciao

                  Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Prova della Volvo V70 T5 con sistema a iniezione liquida di GPL after market, 8 cv in più quando va a GPL!
                  ok ma il confronto va fatto con una turbo benzina a gpl oppure una turbo diesel...vi assicuro che i costi di gestione sono identici con la differenza che avete un turbo benzina e basta premere il pulsante per mettere a benzina e vi ritrovate il motore originale (o elaborato) a benzina senza nessuna differenza in quanto gli impianti a iniezione di gpl hanno iniettori e non la strozzatura che un tempo toglieva molta potenza sia quando si andava a gas e sia quando si tornava a benzina...purtroppo queste cose nessuno le sa perché l'interesse è vendere gasolio...e lo sappiamo tutti che il particolato è una tragedia...se guidaste un'auto a gpl da 200 cv con un pieno da 20 euro vi passerebbe la voglia dei common rail...
                  Ultima modifica di opc1; 31-08-2003, 18:43.

                  Commenta


                  • Re: Ciao

                    Messaggio originariamente postato da opc1
                    ...se guidaste un'auto a gpl da 200 cv con un pieno da 20 euro vi passerebbe la voglia dei common rail...


                    sono cose che il "popolo" non capirà mai
                    ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

                    Commenta


                    • Infatti il problema del GPL non sono più le prestazioni ma le limitazioni legislative che ti impediscono di metterla nei parcheggi sotterranei, nei traghetti etc... però non credo che stiano lì a controllarti! Infatti mio papà che voleva prendersi il D5 sto cercando di convincerlo a prendere il T5 e farlo a GPL aftermarket. Non so come funzia con la garanzia però, e lui ha un po' di pregiudizi.
                      Ultima modifica di Gardus; 31-08-2003, 19:37.
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X