Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Corolla VS Honda Civic...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    CIVIC

    perchè i motori honda sono meglio.......

    e poi come linea la Toyota fa un po' schifo......
    L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
    ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

    Commenta


    • #22
      mah...la Corolla ce l'ha un mio amico...e nn è male...ma nulla di trascendentale....la CTR mi affascina di piu

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Sabry
        CIVIC

        perchè i motori honda sono meglio.......

        e poi come linea la Toyota fa un po' schifo......
        che stremista

        però gli interni toyota son un 'altra cosa!!
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #24
          Non dice niente x il prezzo.. Forse e' meglio non saperlo

          Commenta


          • #25
            Guardate che il dato sul chilometro da fermo è errato per la Civic Type R.....siamo circa sui 26"7 per la Civic Type R e una velocità di uscita prossima ai 200 orari. Nonostante gli 8 cv di differenza il motore della Civic è molto più prestante del 1.8 VVTi Toyota....

            Io tra le due (anche se non mi piace nessuna) andrei sulla Civic. Se preferisci stare comodo invece, meglio la Corolla.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Sabry
              CIVIC

              perchè i motori honda sono meglio.......

              e poi come linea la Toyota fa un po' schifo......

              Ki carino il tuo avatar !!

              Guardate che il dato sul chilometro da fermo è errato per la Civic Type R.....siamo circa sui 26"7 per la Civic Type R e una velocità di uscita prossima ai 200 orari. Nonostante gli 8 cv di differenza il motore della Civic è molto più prestante del 1.8 VVTi Toyota....

              Ah !!

              mi pareva strano !
              ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Guardate che il dato sul chilometro da fermo è errato per la Civic Type R.....siamo circa sui 26"7 per la Civic Type R e una velocità di uscita prossima ai 200 orari. Nonostante gli 8 cv di differenza il motore della Civic è molto più prestante del 1.8 VVTi Toyota....

                Io tra le due (anche se non mi piace nessuna) andrei sulla Civic. Se preferisci stare comodo invece, meglio la Corolla.
                si è vero!! ho controllato !! ho fatto un errore di idgitazione!!
                scusate tutti
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • #28
                  Civic !!!
                  il sotterraneo continua a trasmettere

                  ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                  Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                  Commenta


                  • #29
                    nessuna delle 2

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #30
                      Sono due furgoncini dall'ottimo contenuto tecnico...

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X