Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova NSX confermata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AlexWoods

    i gusti sono gusti, chi preferisce una e chi, come me, preferisce l'altra (HONDA!!).

    Si, continuo a preferire Honda...

    la Sbranazzola Pidocchiosa !!!
    (che è altamente schifosa, cattiva e puzzolente)
    ahahahah ma che roba è?eheheheheh

    mi fa schifo solo a pensarci ahahahahah

    ciao alex

    ps:mi dai in qualche modo la tua mail,che quella che ho mi dice che è sbagliata?thx alex

    Commenta


    • Ciao,
      strano... Controlla:

      alex.woods@inwind.it

      Ciao

      Alex
      Mugen Honda CR-X

      www.alessandroboschi.eu
      www.myspace.com/alessandroboschi

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da LANCER X
        @ enrico: pensala come vuoi,ma io non avevo ancora alzato i toni con te ma vedo che tu non ti risparmi vero?ognuno la pensa come vuole ma se devi sparare cazzate(come dici tu) allora fallo in un altra sezione ok?grazie!

        se vuoi dimostrare la tua forza o la forza delle tue ferrari(e se rileggi cio che ho detto anche x me sono miti,ma forse non leggi bene!)basta che scendi in pista,visto che tutti i possessori di ferrari che ho visto a monza erano delle checche!!!!questo è cio che hanno dimostrato a monza!

        Se scendessi io in pista dimostrerei la forza solo dell'auto più semplice da guidare...
        ...non una Ferrari quindi, che per quanto "addomesticate" rimangono adatte esclusivamente a delle mani esperte nella guida al limite...
        ...non c'è dubbio che una NSx sia più semplice da guidare in quanto sicuramente più "neutra"...
        ...e allora avrebbe senso un confronto di questo tipo solo a parità di pilota...
        ...ma pilota vero, col manico adeguato...
        ...io probabilmente farei la stessa magra figura dei possessori di quelle "Rosse" che hai visto tu...
        ...Per il resto, la discussione è nata per quel filmato, io qui sono entrato per parlare di NSX, poi certo, alcune cose proprio non stanno nè in cielo nè in terra...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • Beh....io personalmente preferisco avere una macchina che di cui riesco "spremere" almeno l' 80-90% delle sue capacita'.

          Poi mi sembra che il 95% di proprietari Ferrari la usano sol per fare i ricconi e rimorchiare

          ...l'altro 5% corre nel campionato 360 Challenge
          J-Style by Dino Dalle Carbonare

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Dino
            Beh....io personalmente preferisco avere una macchina che di cui riesco "spremere" almeno l' 80-90% delle sue capacita'.

            Poi mi sembra che il 95% di proprietari Ferrari la usano sol per fare i ricconi e rimorchiare

            ...l'altro 5% corre nel campionato 360 Challenge
            Io invece imparerei a portarla al limite,o, ancora meglio, imparerei a guidare in un certo modo con qualcos'altro (kart, Donkervoort...) nel frattempo ordinerei la Ferrari...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta

            Sto operando...
            X