annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

    Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
    Non ho detto che ha una cattiva trazione, ho solo detto che dopo averle provate entrambe preferisco indubbiamente quella del Celica...
    Guarda che non sto dicendo che hai un'auto da schifo, solo che dopo averla provata e paragonata col mio Celica l'ho trovata meno prestante...
    Magari finora ho trovato tutti sboroni che non la sanno portare e magari da uno più esperto me le prenderei....
    Certo che lo sò, sai che la mia ne ha 118-120cv di serie?
    Io ho il modello vecchio EFI non il Vvt-i...
    Ziao.
    non sapevo che ci fosse un modello da 120 cv, credevo ci fosse solo il 143cv, per quello che ho scritto cosi
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

    Commenta


    • #22
      Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

      io ho votato ke gasa hahahah troppo bello gia mi immamgino il cinese ke si 'GASA' x la celica hahahhahahahha

      cmq nn ho mai avuto il piacere d provarla...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • #23
        Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

        Originariamente inviato da Lallo
        non sapevo che ci fosse un modello da 120 cv, credevo ci fosse solo il 143cv, per quello che ho scritto cosi
        Infatti per la T23 non c'è.

        Lui ha una T20 ovvero una celica 6ta generazione, quella col muso da squalo e 4 fari tondi come il GT-four. Prodotta fino al 99.

        CIAOZ
        CAMERACAR:

        Varano Rain battle --> Quì
        Video Varano & Monza --> Enjoy
        www.Toyota Club Italia.it

        ...sotto i 200cv non è vero amore..

        Commenta


        • #24
          Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

          Su AUTO la celica e la saxo Vts hanno le stesse prestazioni:

          0-100kmh 8.7s
          vel max 205kmh
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • #25
            Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

            io c'ho tirato una volta..
            evito commenti che tanto qua ognuno tira acqua al suo mulino

            Commenta


            • #26
              Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

              Parliamo di telaio..

              Guardate "il pianto" cosa combina con assetto Htchkis:



              The Hotchkis Tuning Toyota Celica Equipped With A Street Sport Suspension System Humbles Many "Super Cars" On The Racetrack

              March 25 - Buttonwillow Raceway, Buttonwillow, CA
              Tested by Sport Compact Car
              600 Ft. Slalom Test
              Hotchkis Toyota Celica shatters previous Sport Compact Car 600 ft.
              slalom record by two miles per hour - new record 75.2 MPH

              2001 Porsche Turbo - 68.6 MPH*
              2000 Ferrari 360 - 69.0 MPH*
              * As tested by Motor Trend
              60 - 0 MPH Braking Test
              Hotchkis Toyota Celica stops from 60 - 0 MPH in 96 ft.

              2002 Porsche GT-2 - 107 ft. *
              2002 BMW M3 - 111 ft. *
              * As tested by Motor Trend

              April 12 - California Speedway, Fontana, CA
              Tested by Sport Compact Car
              200 Ft. Skid Pad Test
              Hotchkis Toyota Celica passes the magical 1 G cornering limit with an amazing 1.04 G average during Sport Compact Car Testing.

              2002 Corvette Z06 - 1.0 G *
              2001 Porsche Turbo - .96 G *
              * As tested by Road & Track

              All accomplished in 100% street legal trim with a stock engine and full interior.

              CAMERACAR:

              Varano Rain battle --> Quì
              Video Varano & Monza --> Enjoy
              www.Toyota Club Italia.it

              ...sotto i 200cv non è vero amore..

              Commenta


              • #27
                Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

                Originariamente inviato da calimerus
                Parliamo di telaio..

                Guardate "il pianto" cosa combina con assetto Htchkis:



                The Hotchkis Tuning Toyota Celica Equipped With A Street Sport Suspension System Humbles Many "Super Cars" On The Racetrack

                March 25 - Buttonwillow Raceway, Buttonwillow, CA
                Tested by Sport Compact Car
                600 Ft. Slalom Test
                Hotchkis Toyota Celica shatters previous Sport Compact Car 600 ft.
                slalom record by two miles per hour - new record 75.2 MPH

                2001 Porsche Turbo - 68.6 MPH*
                2000 Ferrari 360 - 69.0 MPH*
                * As tested by Motor Trend
                60 - 0 MPH Braking Test
                Hotchkis Toyota Celica stops from 60 - 0 MPH in 96 ft.

                2002 Porsche GT-2 - 107 ft. *
                2002 BMW M3 - 111 ft. *
                * As tested by Motor Trend

                April 12 - California Speedway, Fontana, CA
                Tested by Sport Compact Car
                200 Ft. Skid Pad Test
                Hotchkis Toyota Celica passes the magical 1 G cornering limit with an amazing 1.04 G average during Sport Compact Car Testing.

                2002 Corvette Z06 - 1.0 G *
                2001 Porsche Turbo - .96 G *
                * As tested by Road & Track

                All accomplished in 100% street legal trim with a stock engine and full interior.

                quanto costa sto assetto in italia??? qlk di voi lo monta????
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • #28
                  Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

                  Tranquilli ragazzi, tranquilli!

                  Cmq vi consiglio di prendere come riferimento i 400m da fermo per capire quanto va un'auto
                  Maverick


                  Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

                  Commenta


                  • #29
                    Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

                    Ci sono vari stage da 300 a 2000-2500 euri dipende da cosa hai bisogno.

                    Dei nostri non saprei, qualcuno ha le duomi hotchkis non, cmq c'è chi monta kit completi blinsten e tein che sono altrettanto validi e completi.
                    Ultima modifica di calimerus; 16-07-2004, 14:20.
                    CAMERACAR:

                    Varano Rain battle --> Quì
                    Video Varano & Monza --> Enjoy
                    www.Toyota Club Italia.it

                    ...sotto i 200cv non è vero amore..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: TOYOTA CELICA VVT-i 143cv

                      io posso parlare solo per quello che ho provato ...
                      forse mi baso troppo come va la mia ... ma io prima avevo una saxo 1.6 16v (ORIGINALE) e per me camminava moooooolto di più ...

                      cmq la celica ... a regimi bassi è piuttosto immobile, passati i 5.000 giri cambia il rumore ma la spinta è pressochè uguale ... (non c'entra niente con il VTEC della Honda)
                      devo dire che tirando di 2° non faccio tempo ad arrivare al regime massimo che già a 5.500 giri mi passa la fantasia ...

                      e poi per essere una macchina che DOVREBBE girare alta di giri ... devo dire che L'IMPREZA pur essendo TURBO tocca i 7.000 giri con molta più grinta (e devo dire che anche quando avevo la saxo mi sembrava parecchio più brillante anche a regimi alti)


                      come tenuta non è male ... anche se mi sembra un po' carente nel posteriore forse perchè poco rigida ...


                      da queste cose sono arrivato a dire che la Celica è un "PIANTO"
                      POWERED BY SPEEDCAR

                      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X