Ciao ragazzi, innanzitutto vi chiedo scusa per la domanda che farò tra poco ma non ho avuto tempo di leggermi tutte le discussioni...
Volevo sapere maggiori informazioni possibili (dati tecnici,optional,accessori di serie,possibili kit estetici e elaborazioni,insomma tutto!) della micra super s da 88 cv (se non sbaglio) macchina tipo del 98 o giù di li.anche se qualcuno sa più o meno i prezzi e se ne vale la pena...
ditemi tutto quello che sapete, e ancora scuse!!
almeno in italia non e mai arrivata una micra super s da 88 cv, il motore e sempre stato il 1300cc da 75cv. l'unico 88cv era il 1400cc che l'hanno fatto però dal 2000 fino al 2002 ed era normale ed il modello come il mio quello con i fari grandi, il super s e sempre stata il modello precedente con i fari piccoli.
almeno in italia non e mai arrivata una micra super s da 88 cv, il motore e sempre stato il 1300cc da 75cv. l'unico 88cv era il 1400cc che l'hanno fatto però dal 2000 fino al 2002 ed era normale ed il modello come il mio quello con i fari grandi, il super s e sempre stata il modello precedente con i fari piccoli.
Si scusa,l ho saputo poco dopo avere scritto qui,grazie cmq!
Commenta