annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

il tac tac lo fa a fine corsa vero? cmq sono le i giunti da ingrassare e cuffie. cmq controlla che la retro entri bene, la frizione stacca alta ma è caratteristica del modello.
    se ti servono pezzi tuning guarda su www.micrasport.com
    Ultima modifica di QuartoSavona21; 03-07-2007, 20:26.

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
      per i giunti probabilmente basta ingrassare e sostituire le cuffie,la distribuzione è a catena.
      allora proverò così. A giorni smantello tutto e provvedo!

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
      il tac tac lo fa a fine corsa vero? cmq sono le i giunti da ingrassare e cuffie. cmq controlla che la retro entri bene, la frizione stacca alta ma è caratteristica del modello.
      se ti servono pezzi tuning guarda su www.micrasport.com
      Stacca alta ma parecchio in alto! Cmq la retro entra perfettamente, il cambio è perfetto.

Commenta

cmq è una 1,0(CG10DE) o una 1,3(CG13DE)? allestimento?

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

una 1000 base con condizionatore, quella con l'adesivo 998. Posso dire di avere una 998...peccato solo non sia rossa!!!
          Ok, l'ho detta grossa!

PS però l'idea di uno swap mi frulla in testa e non sarebbe male...anzi se trovassi il 1.6 della nuova Micra sarebbe un bel peperino!!

Commenta

Originariamente inviato da zio Tano Visualizza il messaggio
            una 1000 base con condizionatore, quella con l'adesivo 998. Posso dire di avere una 998...peccato solo non sia rossa!!!
            Ok, l'ho detta grossa!

PS però l'idea di uno swap mi frulla in testa e non sarebbe male...anzi se trovassi il 1.6 della nuova Micra sarebbe un bel peperino!!
            il 1,6 fitta male, per assurdo è + facile metterci dentro un SR20DE della Primera Gt di qualche anno fa. L'ideale è turbizzare il 1,3 (o anche il 1,0 ma su quest'ultimo c'è meno resa...il 1,3 con una gran preparazione arriva pure ai 200cv garantendo una buona affidabilità, con il 1,0 non mi spingerei olte i 120cv, e ti divertiresti alla grande lo stesso dato che la macchina pesa meno di 900kg)

Commenta

sr20det

e gomme 255 all'anteriore...+ autobloccante

buhauhauahuahuahaua

cmq...micra con distribuzione a catena???
              allora è proprio vero che la nissan usava gli stessi materiali e tecnologie(...diciamo) per tutte le auto, che siano skyline, silvia o micra
              marchio serio...nissan per sempre
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                il 1,6 fitta male, per assurdo è + facile metterci dentro un SR20DE della Primera Gt di qualche anno fa. L'ideale è turbizzare il 1,3 (o anche il 1,0 ma su quest'ultimo c'è meno resa...il 1,3 con una gran preparazione arriva pure ai 200cv garantendo una buona affidabilità, con il 1,0 non mi spingerei olte i 120cv, e ti divertiresti alla grande lo stesso dato che la macchina pesa meno di 900kg)
                Cosa intendi per fitta male? Ci sono difficoltà a farlo entrare? E l'SR20DE entra o bisogna tagliare qua e la?? Ultima domanda....200 cv dal 1.3...scherzi????

Jap ma sei ovunque!! Si vede che hai molto da fare...

Commenta

Cosa intendi per fitta male? Ci sono difficoltà a farlo entrare? E l'SR20DE entra o bisogna tagliare qua e la?? Ultima domanda....200 cv dal 1.3...scherzi????

Jap ma sei ovunque!! Si vede che hai molto da fare...
                  intendo che avresti problemi con l'elettronica (la centralina andrebbe in "protezione" dato che non hai l'abs e altre magagne...insomma è + semplice il 2,0)
                  nono non scherzo...anzi sarebbero 201,3 se non sbaglio (guarda il video)
                  http://www.youtube.com/watch?v=BbNvT9Ml8iY
                  Ultima modifica di QuartoSavona21; 04-07-2007, 20:52.

Commenta

STICAZZI!!!!!

Commenta

STICAZZI!!!!!

piccola ma dalle grandi potenzialità eheh
                      cmq il 1,6 della nuova 160SR è NAMMERDA...niente a che vedere con il 1,3 che sembra MOLTO + cattivo nell'erogazione rispetto al 1,6 anche se ha solo 75cv (ma li senti tutti)
                      Ultima modifica di QuartoSavona21; 04-07-2007, 21:21.

Commenta

Sto operando...
                      X