annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

chi mi sa dire che attacco hanno i cerchi per micra ultimissimo tipo? nello specifico è una 1.5 dci grazie a tutti, ciao
    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
      chi mi sa dire che attacco hanno i cerchi per micra ultimissimo tipo? nello specifico è una 1.5 dci grazie a tutti, ciao
      Ovvio, sempre 4X100.
      CMQ:

Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ma ti pagano per tutti gli adesivi???
        sembra un fuoristrada....però!!
        li hai fatti tu vero i vetri oscurati???
        tutti che mi copiano per la posizione della targa...
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          Ovvio, sempre 4X100.
          CMQ:
          [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/7387/blackantcg8.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/7972/backblackha9.th.jpg[/qimg]
          Grazie 1000... ma perchè ovvio??? non speravo certo di metterci i miei ultraleggera 5x114,30, da 17" ma non avevo idea di quale attacco avesse...

è la prima city car che compro... penso che metterò su gli Hydra di OZ

che ne pensate di questa macchinetta? è messa bene a telaio? sicuramente chi ha il vecchio modello dirà che è superiore mille mila volte, ma questo vale per la maggior parte delle auto moderne...

io la sto prendendo acenta (quindi il modello meglio accessoriato che ha addirittura sensore pioggia e crepuscolare) ma è senza cerchi in lega e quindi all'uscita dal conce, dopo aver fatto il pieno di quella robaccia puzzolente, passo dal gommista per mettere su i cerchi... voi cosa ci vedete? il colore è new york GREY quindi grigio scuro e gli interni ecrù... secondo me gli OZ Hydra sono molto gradevoli vista la linea paciosa e simpatica della macchinetta... tral'altro su questa non intendo andare fuori misura e lascerò il cerchio da 15 sulla larghezza originale di gomma...

sapete che gomme monta la micretta? che gomme buone ci sono su questa misura?

ciao a tutti e grazie ancora...
          Ultima modifica di LooneyTuners; 28-02-2007, 10:00.

Commenta

questo è il cerchio...

[img=http://img383.imageshack.us/img383/8109/hydrabq7.th.jpg]

Commenta

molto bello il cerchio!!!!!!!!!1
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

4x100 foro centrale 59,1mm
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

è la prima city car che compro... penso che metterò su gli Hydra di OZ

che ne pensate di questa macchinetta? è messa bene a telaio? sicuramente chi ha il vecchio modello dirà che è superiore mille mila volte, ma questo vale per la maggior parte delle auto moderne...

sapete che gomme monta la micretta? che gomme buone ci sono su questa misura?

ciao a tutti e grazie ancora...
                  allora io ho la 1.0 16 valvole ma mio cognato ha proprio la 1.5.

di telaio non aspettarti niente, è una city car.
                  la posizione di guida poi è tutto tranne ke sportiva.

la carrozzeria ha molti elementi in plastica deformabile (la mia è argento ma la vernice è sottilissima, si graffia a meraviglia)

la mia monta delle bridgestone

(ho una primera 1.6 16 valvole di fine '92 e ti assicuro ke la renault l'ha peggiorata qualitativamente alla nissan)
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                    allora io ho la 1.0 16 valvole ma mio cognato ha proprio la 1.5.

di telaio non aspettarti niente, è una city car.
                    la posizione di guida poi è tutto tranne ke sportiva.

la carrozzeria ha molti elementi in plastica deformabile (la mia è argento ma la vernice è sottilissima, si graffia a meraviglia)

la mia monta delle bridgestone

(ho una primera 1.6 16 valvole di fine '92 e ti assicuro ke la renault l'ha peggiorata qualitativamente alla nissan)
                    bè, non è che volessi un'altra auto sportiva, solo che ci tengo che sia stabile e sicura visto che sarà l'auto che userò la maggior parte dei giorni... per il fatto che sia comoda tanto di guadagnato... ci mancherebbe, però visto che non ha elettronica di gestione di stabilità e trazione spero che recuperi con una buone dotazione telaistica, tutto qui... speriamo bene...

Commenta

Grazie 1000... ma perchè ovvio??? non speravo certo di metterci i miei ultraleggera 5x114,30, da 17" ma non avevo idea di quale attacco avesse...
                      Perche e' solo la Fiat (4X98) e la Peugeot (4X108) che ha un attacco a 4 bulloni diverso dal classico 4X100.
                      CMQ, io ti consiglierei anche gli OZ 35* Anniversary o i Canova.

CMQ, forse mio cugino ha trovato 4 cerchi ex Opel Tigra OZ Superleggera(un po rigati) da 15" a 10 euro l'uno...devo vedere se e' una bufala o no...li vedete bene sulla mia?
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...