annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

io vi seguo sempre....
    belli i tuoi interni.complimenti anche per gli specchi.
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

una volta che inizi a modificare l'auto non ti fermi piů, č come una "droga".
      mi sto informando per installare una turbina sulla micra, su alcuni siti ho visto molte micra con il turbo, con potenze che variano da circa 120 cv a 200cv .
      cosa mi consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da DOM.RIBERA Visualizza il messaggio
        una volta che inizi a modificare l'auto non ti fermi piů, č come una "droga".
        mi sto informando per installare una turbina sulla micra, su alcuni siti ho visto molte micra con il turbo, con potenze che variano da circa 120 cv a 200cv .
        cosa mi consigliate?
        stessa cosa che avevo pensato io...ti illustro i problemi che potresti incontrare:
        -la centralina non č in grado di gestire una sovralimentazione 8anche con press bassissime,0,4bar) e non essendo riprogrammabile dovresti sostituirla completamente spendendo circa 1400
        -deve modificare la pompa olio e fare l'ingresso olio nella tua coppa originale,un lavoro all'apparenza semplice.
        -modificare la pompa dell'acqua perchč come ben sai la turbina ha i tubi per il raffreddamento,uno di ingresso e uno di uscita (lo stesso per l'olio)
        Il motore con pressioni basse (0,4bar) non dovrebbe crearti problemi,logicamente basterebbe alzare troppo la pressione per vedere i pistoni volare fuori dal ccofano e le valvole piegate come se fossero di carta.
        La flangiatura non č un problema,un bravo saldatore potrebbe tagliarti i tuoi collettori e saldarci su una bella piastra per la tua turbina senza spendere un patrimonio.
        I problemi sopra-elencati sembrano pochi ma in fase di realizzo si espandono in modo esponenziale.CREDIMI.
        piuttosto potresti provare a fare un trapianto,magari il motore della Primera,il 1.6.andare da un demolitore e confrontarlo con quello originale della Micra per vedere gli ingombri.
        Non sono un demolitore di entusiasmi,ho provato prima di te a fare questa modifica, aspirato/turbo,affiancato da gente professionista ma se hai un budget di circa 2000euro non inizi neanche..credimi
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
            stessa cosa che avevo pensato io...ti illustro i problemi che potresti incontrare:
            -la centralina non č in grado di gestire una sovralimentazione 8anche con press bassissime,0,4bar) e non essendo riprogrammabile dovresti sostituirla completamente spendendo circa 1400
            -deve modificare la pompa olio e fare l'ingresso olio nella tua coppa originale,un lavoro all'apparenza semplice.
            -modificare la pompa dell'acqua perchč come ben sai la turbina ha i tubi per il raffreddamento,uno di ingresso e uno di uscita (lo stesso per l'olio)
            Il motore con pressioni basse (0,4bar) non dovrebbe crearti problemi,logicamente basterebbe alzare troppo la pressione per vedere i pistoni volare fuori dal ccofano e le valvole piegate come se fossero di carta.
            La flangiatura non č un problema,un bravo saldatore potrebbe tagliarti i tuoi collettori e saldarci su una bella piastra per la tua turbina senza spendere un patrimonio.
            I problemi sopra-elencati sembrano pochi ma in fase di realizzo si espandono in modo esponenziale.CREDIMI.
            piuttosto potresti provare a fare un trapianto,magari il motore della Primera,il 1.6.andare da un demolitore e confrontarlo con quello originale della Micra per vedere gli ingombri.
            Non sono un demolitore di entusiasmi,ho provato prima di te a fare questa modifica, aspirato/turbo,affiancato da gente professionista ma se hai un budget di circa 2000euro non inizi neanche..credimi

grazie per i consigli.
            era solamente un'idea "folle", se cosě si puň chiamare.
            giŕ sapevo dei costi e dei problemi a cui potevo andare in contro con questo tipo di modifiche.

Commenta

Ciao ragazzi!Mi si é rotto il bottone del vetro elettrico destro.Ho girato 6 sfasci ma non trovo il mio modello!Ne avete uno da vendermi?Grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                Ho saputo che il motore dell'almera 1.6 č xfetto per la micra...

Commenta

Originariamente inviato da Lex 82 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!Mi si é rotto il bottone del vetro elettrico destro.Ho girato 6 sfasci ma non trovo il mio modello!Ne avete uno da vendermi?Grazie a tutti!
                  io dovrei avercelo...
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

ecco LEX...quello che cercavi.li ho entrambe.

per il prezzo,cosa mi dai?mandami un PM.se ho solo quello di destra riesco a spedirlo con raccomandata
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

• Re: Nissan Micra Volante a calice

Originariamente inviato da Ste74 Visualizza il messaggio
                      A voi 2 fotine............
                      Ciao! come hai fatto a montare il volante a Calice?
                      me lo spieghi?

Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Sto operando...
                      X