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Nissan Micra

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  • Re: Nissan Micra

    io vi seguo sempre....
    belli i tuoi interni.complimenti anche per gli specchi.
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

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    • Re: Nissan Micra

      una volta che inizi a modificare l'auto non ti fermi piů, č come una "droga".
      mi sto informando per installare una turbina sulla micra, su alcuni siti ho visto molte micra con il turbo, con potenze che variano da circa 120 cv a 200cv .
      cosa mi consigliate?

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      • Re: Nissan Micra

        Originariamente inviato da DOM.RIBERA Visualizza il messaggio
        una volta che inizi a modificare l'auto non ti fermi piů, č come una "droga".
        mi sto informando per installare una turbina sulla micra, su alcuni siti ho visto molte micra con il turbo, con potenze che variano da circa 120 cv a 200cv .
        cosa mi consigliate?
        stessa cosa che avevo pensato io...ti illustro i problemi che potresti incontrare:
        -la centralina non č in grado di gestire una sovralimentazione 8anche con press bassissime,0,4bar) e non essendo riprogrammabile dovresti sostituirla completamente spendendo circa 1400
        -deve modificare la pompa olio e fare l'ingresso olio nella tua coppa originale,un lavoro all'apparenza semplice.
        -modificare la pompa dell'acqua perchč come ben sai la turbina ha i tubi per il raffreddamento,uno di ingresso e uno di uscita (lo stesso per l'olio)
        Il motore con pressioni basse (0,4bar) non dovrebbe crearti problemi,logicamente basterebbe alzare troppo la pressione per vedere i pistoni volare fuori dal ccofano e le valvole piegate come se fossero di carta.
        La flangiatura non č un problema,un bravo saldatore potrebbe tagliarti i tuoi collettori e saldarci su una bella piastra per la tua turbina senza spendere un patrimonio.
        I problemi sopra-elencati sembrano pochi ma in fase di realizzo si espandono in modo esponenziale.CREDIMI.
        piuttosto potresti provare a fare un trapianto,magari il motore della Primera,il 1.6.andare da un demolitore e confrontarlo con quello originale della Micra per vedere gli ingombri.
        Non sono un demolitore di entusiasmi,ho provato prima di te a fare questa modifica, aspirato/turbo,affiancato da gente professionista ma se hai un budget di circa 2000euro non inizi neanche..credimi
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

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        • Re: Nissan Micra



          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

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          • Re: Nissan Micra

            Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
            stessa cosa che avevo pensato io...ti illustro i problemi che potresti incontrare:
            -la centralina non č in grado di gestire una sovralimentazione 8anche con press bassissime,0,4bar) e non essendo riprogrammabile dovresti sostituirla completamente spendendo circa 1400
            -deve modificare la pompa olio e fare l'ingresso olio nella tua coppa originale,un lavoro all'apparenza semplice.
            -modificare la pompa dell'acqua perchč come ben sai la turbina ha i tubi per il raffreddamento,uno di ingresso e uno di uscita (lo stesso per l'olio)
            Il motore con pressioni basse (0,4bar) non dovrebbe crearti problemi,logicamente basterebbe alzare troppo la pressione per vedere i pistoni volare fuori dal ccofano e le valvole piegate come se fossero di carta.
            La flangiatura non č un problema,un bravo saldatore potrebbe tagliarti i tuoi collettori e saldarci su una bella piastra per la tua turbina senza spendere un patrimonio.
            I problemi sopra-elencati sembrano pochi ma in fase di realizzo si espandono in modo esponenziale.CREDIMI.
            piuttosto potresti provare a fare un trapianto,magari il motore della Primera,il 1.6.andare da un demolitore e confrontarlo con quello originale della Micra per vedere gli ingombri.
            Non sono un demolitore di entusiasmi,ho provato prima di te a fare questa modifica, aspirato/turbo,affiancato da gente professionista ma se hai un budget di circa 2000euro non inizi neanche..credimi

            grazie per i consigli.
            era solamente un'idea "folle", se cosě si puň chiamare.
            giŕ sapevo dei costi e dei problemi a cui potevo andare in contro con questo tipo di modifiche.

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            • Re: Nissan Micra

              Ciao ragazzi!Mi si é rotto il bottone del vetro elettrico destro.Ho girato 6 sfasci ma non trovo il mio modello!Ne avete uno da vendermi?Grazie a tutti!

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              • Re: Nissan Micra

                Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                stessa cosa che avevo pensato io...ti illustro i problemi che potresti incontrare:
                -la centralina non č in grado di gestire una sovralimentazione 8anche con press bassissime,0,4bar) e non essendo riprogrammabile dovresti sostituirla completamente spendendo circa 1400
                -deve modificare la pompa olio e fare l'ingresso olio nella tua coppa originale,un lavoro all'apparenza semplice.
                -modificare la pompa dell'acqua perchč come ben sai la turbina ha i tubi per il raffreddamento,uno di ingresso e uno di uscita (lo stesso per l'olio)
                Il motore con pressioni basse (0,4bar) non dovrebbe crearti problemi,logicamente basterebbe alzare troppo la pressione per vedere i pistoni volare fuori dal ccofano e le valvole piegate come se fossero di carta.
                La flangiatura non č un problema,un bravo saldatore potrebbe tagliarti i tuoi collettori e saldarci su una bella piastra per la tua turbina senza spendere un patrimonio.
                I problemi sopra-elencati sembrano pochi ma in fase di realizzo si espandono in modo esponenziale.CREDIMI.
                piuttosto potresti provare a fare un trapianto,magari il motore della Primera,il 1.6.andare da un demolitore e confrontarlo con quello originale della Micra per vedere gli ingombri.
                Non sono un demolitore di entusiasmi,ho provato prima di te a fare questa modifica, aspirato/turbo,affiancato da gente professionista ma se hai un budget di circa 2000euro non inizi neanche..credimi
                Ho saputo che il motore dell'almera 1.6 č xfetto per la micra...

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                • Re: Nissan Micra

                  Originariamente inviato da Lex 82 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!Mi si é rotto il bottone del vetro elettrico destro.Ho girato 6 sfasci ma non trovo il mio modello!Ne avete uno da vendermi?Grazie a tutti!
                  io dovrei avercelo...
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
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                  YouTube - Y10 turbo

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                  • Re: Nissan Micra

                    ecco LEX...quello che cercavi.li ho entrambe.

                    per il prezzo,cosa mi dai?mandami un PM.se ho solo quello di destra riesco a spedirlo con raccomandata
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
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                    • Re: Nissan Micra Volante a calice

                      Originariamente inviato da Ste74 Visualizza il messaggio
                      A voi 2 fotine............
                      Ciao! come hai fatto a montare il volante a Calice?
                      me lo spieghi?


                      Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

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