annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Bè allooooooooooooraaaaaaa...il discorso cambia...vada anche per lo short shift e vediamo sto GREDDY quanto costerà... mi sa che qui i soldi svolazzano via in un attimo!!!
    Audiiiiii micio micio micio

Commenta

Originariamente inviato da Paperinik77PK Visualizza il messaggio
      Bè allooooooooooooraaaaaaa...il discorso cambia...vada anche per lo short shift e vediamo sto GREDDY quanto costerà... mi sa che qui i soldi svolazzano via in un attimo!!!
      beh ma poi ti trovi una micra che + incazzata non si può!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

cmq per i cerchi in lega, se vuoi comprare da micrasport, prendi gli speedline da 14 o 15, quelli a 6 razze. sono molto belli

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

e lo so sono melto belli...xo devo fare prima qualche soldo x l'omologazione...e cmq cerchero di trovare dei 13 usati..il problema è che sul mio libretto ci sono solo le 155 r13..quindi gia sn fuori capito???devo spendere soldi x l'omologazione dal cetoc x omologare le 175 r13 e mi conviene?

Commenta

se devi spendere per omologare le 175 NO!
            se omologhi chiedi una misura maggiore!

Commenta

chiedi alla motorizzazione di verificare sul loro database, probabilmente anche se nn lo hai sul libretto le 175 r13 le puoi mettere
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

speriamo...xk ormai mi sn abituato alle 175...se li metto le 155 me ne andro a finire contro un albero...ed e con le 175 la macchina nelle curve strette veloci si sculetta da dietro...figurati cn le altre

Commenta

Ho fatto un pò di ricerche su InterDet...pare che i cerchi della Mazda MX-5 1.8 del 2004 siano 15" e siano di marca Enkei. Montano gomme 195/50, ma dovrebbero andar bene anche le 185. Sono molto tondeggianti e ben si adattano alle linee della K11, secondo me. In più sono giapponesissimi e mi sembrano intonati.
                  I fori sono 4x100.

Nessuno sa dove trovare parti Nismo per la Micra? Stavo valutando anche una elaborazione più "Japan Style"... ho cercato ma nisba, tutto per la 350Z...eppure in giappone le March Nismo ci sono eccome!!!
                  Ultima modifica di Paperinik77PK; 30-06-2008, 11:36. Motivo: misura fori

Commenta

Originariamente inviato da Paperinik77PK Visualizza il messaggio
                    Ho fatto un pò di ricerche su InterDet...pare che i cerchi della Mazda MX-5 1.8 del 2004 siano 15" e siano di marca Enkei. Montano gomme 195/50, ma dovrebbero andar bene anche le 185. Sono molto tondeggianti e ben si adattano alle linee della K11, secondo me. In più sono giapponesissimi e mi sembrano intonati.
                    I fori sono 4x100.

Nessuno sa dove trovare parti Nismo per la Micra? Stavo valutando anche una elaborazione più "Japan Style"... ho cercato ma nisba, tutto per la 350Z...eppure in giappone le March Nismo ci sono eccome!!!
                    su takakaira.jp vendevano il kit estetico nismo, ma di parti "performance" credo che per le nostre non facciano + molto e quel che fanno sicuramente non è di facile reperibilità.
                    dovresti avere un contatto nel paese del sol levante (ma chi non vorrebbe averlo?)

Commenta

Fancuuu Fancuuu!!! Che palle reperire i pezzi giusti...

Maledizione, e io che speravo fosse facile come in Gran Turismo II... (BWAHAHAHAHAHHA!!!)
                      ...e invece...

Bon, adesso vediamo anche per i cerchi, mi ricordereste cortesemente che misure da 15 si possono omologare al CETOC, così ci fo un pensiero?

Grasssssssie!!!
                      Ultima modifica di Paperinik77PK; 30-06-2008, 12:04.

Commenta

Sto operando...
                      X