annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Intanto magari togli le coppe e fai il canale dei cerchi in lamiera grigio come avevo fatto io
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

strano, perchè per le 185 coi 14" la nissan li da senza problemi.
      le altre misure son + rognose da ottenere

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
        no , mi hanno detto che in ogni caso devo passare dal cetoc.. anche se col restyling ultimo della k11 hanno a libretto i 14, x la mia devo pupparmi il cetoc

concessionaria stronza?

cmq le gomme da 13 sono ancora in ottimo stato, quindi salvo che miracolosamente la nissan non mi accolga la richiesta x i 14 nelle misure che hanno già le k11 restylizzate (e quindi mi tocchi solo pagare i bollettini alla mtcc), il babbo mi vincola a cerchi da 13
        io vendo dei cerchi in lega per la micra da 13 e anche barra duomi sparco...se ti interessa mandami un messaggio...ciao!

Commenta

A quanto la barra???
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ok, preseguiamo la trattativa in privato
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              A quanto la barra???
              pensavo 35 ?uri...

Commenta

maaa la barra duomi potrei metterla anche senza avere già un assetto con molle e scarichi ribassati? cioè è di una qualche utilità o è inutile o peggio ancora dannosa? e quanto ti chiede un meccanico x montarla?
                [tenendo conto che la versione 3p dovrebbe essere un pelo + bassa della 5p, credo]
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

maaa la barra duomi potrei metterla anche senza avere già un assetto con molle e scarichi ribassati? cioè è di una qualche utilità o è inutile o peggio ancora dannosa? e quanto ti chiede un meccanico x montarla?
                  [tenendo conto che la versione 3p dovrebbe essere un pelo + bassa della 5p, credo]
                  3 e 5p sn alte uguali
                  la barra senza l'assetto è solo un tubo di metallo in bella mostra nel cofano

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

non dovrebbe cmq irrigidire l'anteriore, e farti avere una macchina + precisa in curva?

Commenta

non dovrebbe cmq irrigidire l'anteriore, e farti avere una macchina + precisa in curva?
                      irrigidire l'assetto si...più precisa in curva un minimo...essendo nell'anteriore con sterzate secche hai una reazione un pò più salda dell'auto.

questa è una foto della mia quando ancora avevo la micra!

Ultima modifica di GBMKgti; 02-12-2007, 21:33.

Commenta

Sto operando...