IL MIO FA SCHIFO!!MA il tuo ha anche tutto il basamento lucidissimo..il lavoro l'hai fatto fare oppure fai da te??vorrei fare anch'io un lavoretto del genere..
l'ho fatto io ..... prima era molto ma molto peggio del tuo, c'era pure la ruggine!
bè nn è difficile .... ho smontato il coperchio della testa .... cambiato la guarnizione (vendono il kit in Nissan, ho messo tutto originale) nn ho smontato tutto il monoblocco .... considera che ho levato il para e tutto quello che c'era davanti e poi rimontato .... c'ho messo due settimane ma ci dedicavo poco tempo al giorno .... mi piace vedere il mutur pulito!
magari faccio qlc foto dettagliata così si capisce meglio
PERFETTO!!!!!!!!volevo fare un pò di parti grigie per staccare un pò ep poter aprire il cofano!!!
aspetto le tue foto!!che vernice hai usato??l'hai data a spruzzo??
PERFETTO!!!!!!!!volevo fare un pò di parti grigie per staccare un pò ep poter aprire il cofano!!!
aspetto le tue foto!!che vernice hai usato??l'hai data a spruzzo??
ho usato la vernice che tiene i 600° spray, a pennello viene + male, spray è bella uniforme!
IL MIO FA SCHIFO!!MA il tuo ha anche tutto il basamento lucidissimo..il lavoro l'hai fatto fare oppure fai da te??vorrei fare anch'io un lavoretto del genere..
Se questo eà sporco il mio cos'e'???
CMQ........Micra1.......mi sa' che il para te lo lascio perche' cambio auto.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta