dischi al posteriore? come hai fatto????? non mi ricordo che li avesse di serie....
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
ah ecco... beh quindi un ponte post di una micra con ABS e quindi dischi secondo te si può mettere su quella senza ABS?
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Ciao, io ho la 1.3 SRi del 98 con l'ABS e purtroppo il posteriore è a tamburo, ho notato che hai montato le dunlop da 185/55/14, per caso le hai fatte omologare??
Cosa aspetti a mettere su dei bei Brembo come i miei
CMQ, grazie per i complimenti....ma c'e' ancora molto da fare....devo studiami qualcosa per il portellone...
per me hai tre cose da fare per renderla perfetta :
-rifinisci bene portellone e para post (quelle aperture so un calcio nei coglioni IMHO)
-leva quei fendinebbia SUBITO!!!!
-leva i "baffi" dalle prese d'aria ant e metti una bella rete a maglia media nera.
per il resto il bianco con particolari neri è davvero azzeccato (poi mi spieghi come hai fatto per i fari ant neri)
Ciao, io ho la 1.3 SRi del 98 con l'ABS e purtroppo il posteriore è a tamburo, ho notato che hai montato le dunlop da 185/55/14, per caso le hai fatte omologare??
185/50/14 .... sì la Nissan ti da il nulla osta senza problemi sia per queste sia per le 185/55/14 (partivo dalle 175/60/13) per il fatto dell'ABS molto strano, la mia è anche + vecchia
Ultima modifica di Reichard TUV; 12-07-2007, 08:31.
Cosa aspetti a mettere su dei bei Brembo come i miei
CMQ, grazie per i complimenti....ma c'e' ancora molto da fare....devo studiami qualcosa per il portellone...
no no basta soldi per la micra, frena benissimo così, con l'assettino e le gomme tiene da dio, nn chiedo altro .... anche perchè se hai nostri cari politici dovesse venire l'idea di nn far circolare le euro1 sarebbero caxxi
Commenta