Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Lol; ho come l'impressione che la mia Rover venga bocciata.

    Ho la coppa dell'olio a 5dita da terra.

    Beh; se la bocciano la cambio e vado a fare la revisione con un go-kart.

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Lol; ho come l'impressione che la mia Rover venga bocciata.

      Ho la coppa dell'olio a 5dita da terra.

      Beh; se la bocciano la cambio e vado a fare la revisione con un go-kart.
      pure la tua e raso terra?

      beh da me.........ongi volta ke apro il cofano motore urto sempre le scarpe al parurti...... x farti capire....... davanti sono a 7-8cm da terra!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        scusa josma quanto l'hai abbasata?
        io comincio a preocuparmi sto aspettando un assetto meno 4 cm ma non vorrei poi avere problemi ad entrare in garage

        poi ti devi preoccupare solo delle molle stai andando a omologazione perciò ti guardano solo le gomme e le sospensioni e ovio che un pò ti rompono le palle ma non ti possono bocciare le gomme almeno che con il canale rovesciato non sporgano dai parafanghi a quel punto sei fregato, la reviosione la fai da un privato che te frega

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Mi sono arrivati Giovedi.......... li posto solo ora xke nn avuto tempo......

          Borbet E 7.5x16''



          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da Nissan GT
            scusa josma quanto l'hai abbasata?
            io comincio a preocuparmi sto aspettando un assetto meno 4 cm ma non vorrei poi avere problemi ad entrare in garage

            poi ti devi preoccupare solo delle molle stai andando a omologazione perciò ti guardano solo le gomme e le sospensioni e ovio che un pò ti rompono le palle ma non ti possono bocciare le gomme almeno che con il canale rovesciato non sporgano dai parafanghi a quel punto sei fregato, la reviosione la fai da un privato che te frega
            ti spiego subito Fa

            allora.......
            le molle H&R x la 2.0eGT abbassano di 30/35mm.... enl mio caso 35mm......... xrò.... davanti poi risulta davvero bassa............ ai dossi artificiali nn tocco xrò........

            no i cerki nn sporgono.......

            quidni tu dici ke devo rimettere le molle originali?

            un privato......ora vedo..... ki konosce papy!

            cmq foto..... al mia con l'assetto montato da poco (il ke significa ke l'auto si deve ancora abbassare qualke mm..... xke si devono assestare le molle) e la eGT rossa con asseto si serie!

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              beh Fa... io scappo ke sono invitato a pranzo........

              ci sentiamo.........

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                pensavo peggio
                grazie delle info
                a presto

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  La Rover è quasi uno specchietto piu bassa rispetto a quelle originali

                  Se ne trovo un'altra di Rover 600 mi parcheggio affianco e faccio una foto.

                  Piu è bassa è meglio è....solo che spesso tocco e va a finire che qualcosa si rompe!

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    La Rover è quasi uno specchietto piu bassa rispetto a quelle originali

                    Se ne trovo un'altra di Rover 600 mi parcheggio affianco e faccio una foto.

                    Piu è bassa è meglio è....solo che spesso tocco e va a finire che qualcosa si rompe!
                    mi è capitato con l'assetto originale........ un perno di un cancello..... e boom...... il slienziatore rotto........ e a quel tempo.... (io nn guidavo ancora....) papy è andato a ricomprare il silenziatore originale........

                    x Fabio....... ti dico una cosa........... una volta stabilizzate le molle...... ovvero dopo 1500-2000 km già comincia ad assestarsi........... la makkina diventa + bassa.......... fidati!

                    ora nn è kome in foto la mia......
                    asp ti faccio vedere una fotina..............

                    Molle Anteriori.... Originali/H&R


                    Molle Post H&R/Originali

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      è tanto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X