Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    ciao raga c'è nessuno?

    Commenta


    • si li puoi comprare i tomei
      prova qua:

      www.takakaira.co.jp
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        ciao a tutti!
        Non ho mai tempo ne soldi x sta macchina... mi sto stufando di averla ancora così. Quasi quasi mi stucco le bottarelle e me la rivernicio nel box. Un consiglio... le ho montato le pellicole verdi dietro, il tetto lo lascio verde se riesco riflessato di blu ma la parte sotto non so che colore! Io pensavo un bianco appena sporcato di un' altro colore... o sempre verde o qualcosa di più caldo tipoarancio... secondo voi?


        C' era qualcuno che aveva molle e ammortizzatori originali del 2.0? Sono abbastanza più rigide? Due monate in parcheggio e si sono sbucciate le gomme fino quasi a cancellare la marca dei pneumatici. con la makkina di prima non mi succedeva! Forse anche xkè erano bridgestone.... le uniroyal mi sembrano poco più morbidine...
        ... ............. .....
        :rotfl: :rotfl: A, il giappone

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da black swift
          ciao a tutti!
          Non ho mai tempo ne soldi x sta macchina... mi sto stufando di averla ancora così. Quasi quasi mi stucco le bottarelle e me la rivernicio nel box. Un consiglio... le ho montato le pellicole verdi dietro, il tetto lo lascio verde se riesco riflessato di blu ma la parte sotto non so che colore! Io pensavo un bianco appena sporcato di un' altro colore... o sempre verde o qualcosa di più caldo tipoarancio... secondo voi?


          C' era qualcuno che aveva molle e ammortizzatori originali del 2.0? Sono abbastanza più rigide? Due monate in parcheggio e si sono sbucciate le gomme fino quasi a cancellare la marca dei pneumatici. con la makkina di prima non mi succedeva! Forse anche xkè erano bridgestone.... le uniroyal mi sembrano poco più morbidine...

          io ho molle e ammortizzaroti di 2.0eGT con 89.000 km (tieni Presente che sulla mia ho 240.000 km e ci sono ancora gli originali che vanno benissimo) te li posso dare a 200,00 euro più il trasporto

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da luca_200sx
            si li puoi comprare i tomei
            prova qua:

            www.takakaira.co.jp

            grazie luca

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              é un po' tantino... alla fine sai ae sono più rigidi più bassi o comunque la differenza?
              ... ............. .....
              :rotfl: :rotfl: A, il giappone

              Commenta


              • di cosa?
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  la differenza se c'è tra gli ammortizzatori orig. delle due cilindrate...
                  ... ............. .....
                  :rotfl: :rotfl: A, il giappone

                  Commenta


                  • solitamente sono gli stessi
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      a va be... allora sono apposto...
                      forse dai tedeschi hanno roba usata...
                      ... ............. .....
                      :rotfl: :rotfl: A, il giappone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X