Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da nismo gti-r
    per quello che so io , tutte le primera gt hanno il motore sr20de con coperchio dell epunterie rosso.
    se guardi sul monoblocco c'è scritto chiaramente sr20de....la stessa cosa è scritto su quello della sunny gti-r ...il blocco è lo stesso.
    sunny gti-r e primera gt4x4 hanno la stessa trasmissione...
    ho mandato una ecu riprogrammata cn scambiatore 4 mappe ad un tizio in uk che ha messo il motore sunny sulla gt 4x4......
    penso ke ho capito ki sia il tizio.....
    ho alcune foto (ke ora imageshake nn mi fa mettere).......

    cmq.......si...... il blocco è identico....... con la colorazione rosso rubino sopra.......

    cmq......da..... dov'è srcitto SR20DE precisamente?

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT






      è questo il "tizio" da??

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Ciao @,

        la mia Primera GT '97 ha cominciato a mangiare un pò di olio ed ha un pò di decompressione, qualcuno sà come reperire un motore garantito.

        Ciao e grazie

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          ciao primero........ benvenuto.....

          tu hai la P11 GT.....

          beh........ prima cosa.............. il motore in ke stato è? km? i tagliandi sono fatti regolarmente? modifike?

          prima dimmi, cosi poi si vede.......

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            la sigla sr20 o sr20de e riportata dalla parte della flangia in cui si collega il cambio (se ricordo bene).
            Provero a fare un altro giretto in cerca di un'altra primera gt e spero di trovare finalmente sto benedetto monoblocco... non vedo l'ora di tornare a farmi una bella corsetta, magari con qualche bel traverso, mi sono veramente stufato della golf...
            A proposito veramente suggestive quelle foto, non so cosa darei per vedere anche il cofano della mia rossa bombato in quella maniera, e magari per sentire anche qualche sbuffo ogni volta che rilascio il dolce piede destro
            Ultima modifica di zampa78; 11-01-2006, 22:42.

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da zampa78
              la sigla sr20 o sr20de e riportata dalla parte della flangia in cui si collega il cambio (se ricordo bene).
              Provero a fare un altro giretto in cerca di un'altra primera gt e spero di trovare finalmente sto benedetto monoblocco... non vedo l'ora di tornare a farmi una bella corsetta, magari con qualche bel traverso, mi sono veramente stufato della golf...
              A proposito veramente suggestive quelle foto, non so cosa darei per vedere anche il cofano della mia rossa bombato in quella maniera, e magari per sentire anche qualche sbuffo ogni volta che rilascio il dolce piede destro
              zampa.... c'è la 2.0eGT bianca del padre di fabio (Nissan GT)ke si vende...... vedi se ti può interessare.........
              Ultima modifica di Joseph GT; 12-01-2006, 20:12.

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                giorno primerari........... dove siete....... a nanna???????

                Commenta


                • spettacolo la primera col motore sunnz
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    zampa attendo tue notizie ti ho inviato diversi pm e una e-mail

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Nissan GT
                      zampa attendo tue notizie ti ho inviato diversi pm e una e-mail
                      giorno boys...

                      Fabiolooooooooooo.......PM.......... leggi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X