Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    per quanto riguarda la primera con l blocco motore rotto....
    di sicuro l'hanno tenuta per un bel po' a regimi molto molto elevati...sbagliato un cambio marcia o cose del genere...c
    cmq nn disperare, il blocco sr20de è lo stesso della primera gt....
    se nn lo trovi prendi un motore sunny gti-r, turbo con centralina e cablaggio...ce lo monti dentro e sei a 220cv di serie.....ne trovi quanti ne vuoi in uk ....sarebbe un bel mostro...

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da nismo gti-r
      per quanto riguarda la primera con l blocco motore rotto....
      di sicuro l'hanno tenuta per un bel po' a regimi molto molto elevati...sbagliato un cambio marcia o cose del genere...c
      cmq nn disperare, il blocco sr20de è lo stesso della primera gt....
      se nn lo trovi prendi un motore sunny gti-r, turbo con centralina e cablaggio...ce lo monti dentro e sei a 220cv di serie.....ne trovi quanti ne vuoi in uk ....sarebbe un bel mostro...
      ciao david non mi dovevi chiamare i cerchi?

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        si ti chiamo appena ho 10 min di tempo!!
        nn ti preoccupare!vado sempre di fretta e ora riparto di nuovo!

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da nismo gti-r
          per quanto riguarda la primera con l blocco motore rotto....
          di sicuro l'hanno tenuta per un bel po' a regimi molto molto elevati...sbagliato un cambio marcia o cose del genere...c
          cmq nn disperare, il blocco sr20de è lo stesso della primera gt....
          se nn lo trovi prendi un motore sunny gti-r, turbo con centralina e cablaggio...ce lo monti dentro e sei a 220cv di serie.....ne trovi quanti ne vuoi in uk ....sarebbe un bel mostro...
          david...... Pm

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            e si montare il motore della sunny sarebbe un bel sogno
            Per quanto riguarda la reperibilità del monoblocco non è detto che tutte le GTie montino l'sr20de. Su molte, anzi direi su quasi tutte, almeno da queste parti, sembrerebbe sia montato l'sr20 normale che naturalmente non si accoppia con il tipo di cambio che ho io.
            Ma se moto l'sr20det non rischio di stressare la trasmissione oppure è stata montata l'identica della sunny?

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da zampa78
              e si montare il motore della sunny sarebbe un bel sogno
              Per quanto riguarda la reperibilità del monoblocco non è detto che tutte le GTie montino l'sr20de. Su molte, anzi direi su quasi tutte, almeno da queste parti, sembrerebbe sia montato l'sr20 normale che naturalmente non si accoppia con il tipo di cambio che ho io.
              Ma se moto l'sr20det non rischio di stressare la trasmissione oppure è stata montata l'identica della sunny?
              zampa....... ti corrego....

              la "gt" si kiama 2.0eGT.... GTie mi sa di "uno turbo.....ecc....."...

              cmq.. a quanto ne so io sia la 2.0eGT ke la 2.0eGT4x4 montano l'SR20DE....da 150cv....

              anzi ti dco di +...... la 2.0eGT monta (di serie) solo l'SR20DE
              Ultima modifica di Joseph GT; 08-01-2006, 23:13.

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da zampa78
                Ma se moto l'sr20det non rischio di stressare la trasmissione oppure è stata montata l'identica della sunny?
                su questo nn so dirti......kiedi a nismo gti-r

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  mi dispiace deluderti ma non è cosi. Anche io avevo la stessa idea e dopo aver trovato una primera 2.0eGT identica della mia (a parte colore e trazione, aveva solo quella anteriore) ho fatto smontare il motore e l'ho portato a casa.
                  Peccato che quando sono andato a riassemblare il mio mi sono ritrovato con quella sorpresina

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Per sbiellare devi fare un fuori giri di proposito.

                    Tutto chiaro allora!

                    Che delinquenti!

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      per quello che so io , tutte le primera gt hanno il motore sr20de con coperchio dell epunterie rosso.
                      se guardi sul monoblocco c'è scritto chiaramente sr20de....la stessa cosa è scritto su quello della sunny gti-r ...il blocco è lo stesso.
                      sunny gti-r e primera gt4x4 hanno la stessa trasmissione...
                      ho mandato una ecu riprogrammata cn scambiatore 4 mappe ad un tizio in uk che ha messo il motore sunny sulla gt 4x4......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X