Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    azz.............. cmq mi sono arrivati dall'america
    2 emblemi Nissan GT-R e pellicole blu elettrico Extreme colors
    Ora ordinerò sfiato motore, forse silenziatori Arospeed, neon liteglow, e un'altro pacco di pellicole xke non ci bastano..........
    Ora devo fare ancora questo benedetto assetto H&R......(-35mm) non riesco a fare + un cavolo.................
    impegni di qua e di la..........
    e vabbe tanto.. l'importante e ke non mi fermo......
    Ultima modifica di Joseph GT; 25-11-2004, 11:15.

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      grande giuseppe.
      luca ma vai al banc a rulli per metterti a punto la centralina o provi su strada?

      Commenta


      • per adesso strada a marzo su banco
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          ammazza..........
          Cmq ho comprato l'inverter x il monitor su cui attakkerò Ps2 e Tv.......
          poi l'impianto audio arriverà pure ma molto tardi...........
          prima come ho già detto mi farò l'assetto.......... poi prendo il body.... e cosi via....
          intanto in questi giorni mi ordinerò lo sfiato del carter e il rimantente pacco di pellicole blu....
          cosi mi avanza e ci faccio anke il tettuccio apribile.... eh eh come le auto di nfsu.......
          Ora dovrò trovare del tempo x fa montare tutto... e mi sa ke in questo periodo non ci riuscirò....
          tra le interrogation a scuola, scuola guida, piscina, GIRL..... non riuscirò a fare granke....
          ma basta come ho già detto ke non mi fermo........

          "KI SI FERMA E' PERDUTO"...................

          Commenta


          • eggia
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              si prorpio cosi...........
              Cmq...
              lu io sento quando la makkina è fredda.... e se accellero diciamo fino a 2000 giri, poi lascio, quando scende di giri sento come se dei dentini si toccano o girano male, cioè qualcosa ke va storto, ma ho visto ke non è dalla testa ke proviene, e quindi non da bielle, pistoni camme o altro.... ma da sotto il filtro anzi vicino ma sotto...............cosa può essere?

              Commenta


              • che filtro?????
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  dell'aria........ cioè mi spiego meglio..........
                  di sotto il manicotto del filtro all'incirca da li viene....
                  li sotto ke c'è?
                  da te il servosterzo ne fa rumore?
                  da me ogni tanto quando lascio di scatto l'accelleratore, comincia a fare ziiiiiiiiiiii.........
                  io l'olio x il servo lo ho, ma ultimamente lo sto rabbocando un pò troppo....... ci può essere qualke mini-perdita?

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    ALLORA GIUSEPPE:
                    per il rumorino che senti a freddo ti posso dire sicuramente che il difetto è il tendi catena idraulico, infatti la nostra macchina non ha la cinghia di distribuzione in gomma ma ha la catena tipo trasmissione di motocicletta, per tenere sempre in tiro la catena c'è un tendi catena idraulico, con passare dei chilometri questo si rovina e quindi quando il motore è spento e l'olio non è in pressione questo si scarica e al riavvio ci impiega qualche secondo a riandare in pressione e poi fino a quando non è caldo non raggiunfe il tiro massimo,(il rumoree dato dalla catena che sbatte) non ti preocupare basta che lasci scaldare un pò il motore prima di partire se vuoi invece risolvere devi cambiare la catena di distribuzione il tendi catena operazione che costa 500-600 euro in officina autorizzata nissan sapiti regolare

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      per le perdite del servo sterzo solleva la macchina sul ponte vai sotto a destra dello scarico ci sono dei raccordi del servosterzo sicuramente si è mollato il tubo in gomma grosso che arriva alla pompa stai attento perchè l'olio cade propio su bracetto della sospensione e sicome è un pò corrosivo potrebbe rovinarti il silentblok opera subito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X