Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Antenna elettrica minimo 60 euro AUGURI

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Beh, pensavo mooolto peggio.

      Gira e rigira (cambio delle 4cuffie per la revisione e un fanale post) in totale erano circa 200euro.

      Non è un auto costosa.

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        ciao..
        un consiglio,
        trovare un 2000 da sostituire il mio millesei è un impresa fattibile, troppo costosa o altro?
        non ho soldi x elaborare la mia primera ma non ho voglia di tenerla così,
        è troppo normale!
        ... ............. .....
        :rotfl: :rotfl: A, il giappone

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da black swift
          ciao..
          un consiglio,
          trovare un 2000 da sostituire il mio millesei è un impresa fattibile, troppo costosa o altro?
          non ho soldi x elaborare la mia primera ma non ho voglia di tenerla così,
          è troppo normale!
          Hai un 1.6SRi ????
          Allora non sono l'unico....
          Ma la tua è una P10 o P11???

          Come fai a dire che la SRi è normale???
          La SRi è unica....
          Ultima modifica di Degia; 18-03-2005, 23:32.
          Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Mmmmm ho l'idea che un motore costi piu che la macchina.

            Ma va gia di suo il 1.6. Lavora un po' sul filtro in modo da fare un po' piu di sound magari!

            (O come dice mia mamma...: RUMORE)

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              una volta lanciato spinge discretamente, purtroppo con la vecchia auto, la suzuki, dove montavo assetto duro - 3cm la barra duomi, avevo quattro freni a disco, l' auto non pesava niente... non era facile metterla in crisi, era incollata e anche nelle curve prese al limite non fischiava e non perdevi mai il controllo... ora basta una sterzata brusca che mi senti a 10 km!
              ora montare l' assetto su questa che ha quasi 160k km non so quanto mi convenga
              certo ti diverti a intraversarla un po' ma se devo fare una manovra d' emergenza non so quanto tenga
              ... ............. .....
              :rotfl: :rotfl: A, il giappone

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Quella che abbiamo in famiglia è rigidissima davanti e dietro ha le gomme sotto il passaruota con 3 cose nel baule.

                Mi è arrivata la fotocamera; come faccio a uppare le foto su internet qualcuno lo sa?

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  ciao mirko.... cio swift......

                  X MIRCO......... ti do un link dove poter uppare... di un mio amico......

                  mi raccomando. solo materiale "LEGALE"........

                  eccolo metti la foto poi clikki su upload, e ti esce...uppato.......

                  x SWIFT.....

                  la 1.6 (ovver in questo caso il GA16DE) nn è un catorcio............. spinge, parekkio x essere un 1.6 di + di 10 anni fa, poi tieni conto ke la primera nn è ke è legerissima............ la mia a vuoto pesa 1210Kg...... la tua qualcosa in meno ma sempre li siamo.......

                  x elaborare....... il motore.. cambia quel filtro con la scatola ke è enorme....... mettendo un conico....... guadagni già parekkio in termini prestazionali.... poi elaborando lo scarico.( quello ke ora devo fare io)........ vedrai ke ci guadagni...........

                  io cmq ho le molle H&R... e mi trovo benissimo con tutto ke ho gli ammo normali ancora.......... (monroe).....le ho montate quando aveva 198.000km...... ora ne ho 203.000 e mi trovo bene... certo sono rigide......... parekkio.. (ma secondo me è xke io ho gli ammo stock)............

                  Ora o oggi o domani la devo portare in officina... Cambio olio, filtor olio, fitlro benza, pulizia iniettori, e sebatoio benzina, riparazione idroguida, e sostituzione braccetto sx.. (grazie al sindaco di cosenza... ke invece di riparare i crateri pensa a fare statue in mezzo la città)......... na bella spesuccia........

                  poi fra un pò (molto presto) lo scariko......... il centrale vuoto, e il finale nn so ancora.......

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Joseph... ti ringrazio....

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Joseph... ti ringrazio....
                      di niente figurati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X