Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
    'stardo..... x una volta che c'è il pieno......

    ora... ha 217.000 km... è stata scattata un pò di tempo fa.....

    da quando ce l'ho ho fatto solo 2 pieni... uno è quello...... e un altro di blu super...... poi sempre 10, 15, 20€......
    beh meno benzina c'è meno consumi, troppa benzina pesa e poi la macchina si abitua male

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      hihi

      va beh... ma la lancetta mia se vede il mezzo pieno ogni tanto, spara i fuocki d'artificio!!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
        hihi

        va beh... ma la lancetta mia se vede il mezzo pieno ogni tanto, spara i fuocki d'artificio!!
        io per fortuna sono sempre al contrario, nn arriva mai sotto al quarto (grazie papà )

        l'altra sera facendo un pezzo di strada in salita (mooooooolto rinomata dalle mie parti) è scesa un po la lancetta, xca trottola se consuma cambiando sempre a 4k giri
        ma nn potevo fare altrimenti, un mio amico mi ha detto se mi davo na mossa, e allora lo spingevo

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          io per fortuna sono sempre al contrario, nn arriva mai sotto al quarto (grazie papà )

          l'altra sera facendo un pezzo di strada in salita (mooooooolto rinomata dalle mie parti) è scesa un po la lancetta, xca trottola se consuma cambiando sempre a 4k giri
          ma nn potevo fare altrimenti, un mio amico mi ha detto se mi davo na mossa, e allora lo spingevo
          vai di 2.0eGT così vedi che belle mosse che ti dai

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da Nissan GT Visualizza il messaggio
            vai di 2.0eGT così vedi che belle mosse che ti dai
            uahahahahaha

            QUOTO

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              quest'anno festa del pilota da dimenticare lasciato a piedi dalla mia 2.0eGT a pochi minuti dal via per un giunto rotto

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da Nissan GT Visualizza il messaggio
                quest'anno festa del pilota da dimenticare lasciato a piedi dalla mia 2.0eGT a pochi minuti dal via per un giunto rotto
                caxxo che sfiga!!!!!!!!!!!!!

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  il problema l'ho già risolto stamattina come al mio solito avevo tutti i pezzi in casa ma intanto la gara è sfumata, poi si è rtto per una mia imperdonabile distrazione, si è rotta la cuffia come era successo a jos solo che me ne sono accorto troppo tardi e dopo aver perso tutto il grasso e stato un attimo romperlo

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Nissan GT Visualizza il messaggio
                    il problema l'ho già risolto stamattina come al mio solito avevo tutti i pezzi in casa ma intanto la gara è sfumata, poi si è rtto per una mia imperdonabile distrazione, si è rotta la cuffia come era successo a jos solo che me ne sono accorto troppo tardi e dopo aver perso tutto il grasso e stato un attimo romperlo
                    porca miseria........
                    quello dx o sx?

                    il mio era il dx....

                    cmq ke sfiga... porca miseria......
                    cmq, nn vado + a Racalmuto in sicilia a girare...... domenica prox....

                    spero ad aprile.....

                    ancora sto a magnà...
                    sto rifesteggiando il compleanno oggi........

                    effettivamente è stato ieri

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      AUGURI JOS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X