Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    si lo so...però la guiderò lo stesso...perkè o mi prendo la primera o cammino in vespa...quindi se mi fermano gli farò capire ke nn mi posso permettere di comprare un auto per la legge ke hanno fatto...io questa c'ho da 12 anni...
    There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      la patente la prendo a giugno...
      There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        la mia è catalizzata?ha egr?
        There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          si ...... è Euro 1 e ha l'egr.





          stasera sotto casa mia, c'erano due primera 1.6 blu, identiche alla tua....

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            stasera sotto casa mia, c'erano due primera 1.6 blu, identiche alla tua....


            amici tuoi?
            cmq poi mi spiegherai come togliere sto egr se si può fare...una domanda...ma di catalitico c'è solo la marmitta giusto?quindi se io la sostituisco nn è più catalitica la makkina e dovrebbe essere più "slegata" o no?
            There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              ho fatto un giretto nelle pagine precedenti e ho letto un po di cose...complimenti per il tuo bolide...è una figata!!!mi è piaciuta molto anke la primera verniciata cn il colore della skyline e quella marrone metallizzato...
              There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                quanto vuoi per il tuo scarico?
                There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da Davideprimera Visualizza il messaggio
                  stasera sotto casa mia, c'erano due primera 1.6 blu, identiche alla tua....


                  amici tuoi?
                  cmq poi mi spiegherai come togliere sto egr se si può fare...una domanda...ma di catalitico c'è solo la marmitta giusto?quindi se io la sostituisco nn è più catalitica la makkina e dovrebbe essere più "slegata" o no?
                  no, nn erano amici miei ... anzi uno è un vicino di casa al mare

                  cmq... si ... di cat è solo lo scarico ovviamente... basta eliminare il cat e via...

                  o metti un finto kat (cioè... la forma del cat, ma dentro senza "tappi")
                  o metti un tubo diretto....



                  ho fatto un giretto nelle pagine precedenti e ho letto un po di cose...complimenti per il tuo bolide...è una figata
                  grazie

                  ti metto un video fatto una settimana fa.. le foto sono attuali.

                  eccolo:

                  http://www.youtube.com/watch?v=3Uiq-JiCnxs
                  Ultima modifica di Joseph GT; 03-10-2007, 21:53.

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Davideprimera Visualizza il messaggio
                    quanto vuoi per il tuo scarico?
                    guarda, ancora è montato sotto la makkina... nn saprei...

                    guardo come è messo e faccio un calcolo... lo dovrei smontare a breve (se riesco, anche in settimana)....


                    oltre lo scarico ho anche un set di molle ribassate:

                    sono H&R nn so se conosci la marca....

                    hanno meno di 9000km... sono nuovissime... e ho fatto un errore a toglierle, xke all'epoca mi servivano solo gli ammo sportivi... poi ho trovato un assetto completo di molle e ammo.... e ho preso quello... x questo poi le H&R le ho dovute togliere...

                    mi dovrei informare solo se 1.6 e 2.0 hanno gli stessi attacchi.
                    se vuoi mi informo e ti faccio sapere

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      no vabbè tranquillo ancora nn posso montare niente...era solo per sapere quanto poteva valere il tuo scarico...lo stesso vale per le molle...la prossima estate mi dedicherò a queste cose...
                      ho visto il video!sembra una macchina nuova...la verniciatura è perfetta!l'hai rifatta?le gomme e i cerchi sono mostruosi!!!gli interni lasciamo peredere...ne hai spesi di soldi sulla primera e?
                      There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X